Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2015, 16.37.39   #9431
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vi ringrazio sir, per questo bel pensiero, sapete come sempre donarmi un sorriso.
Vi confesserò che questo nuovo giorno ha scacciato in gran parte quella malinconia.
Perché pare ormai che la persona a cui volevo donare il fiore colto in questo giardino potrà svegliarsi e riabbracciare i suoi cari.
Forse ci vorrà un po', forse sarà difficile, ma rispetto alle notizie confuse di ieri sera, il quadro sembra davvero più roseo.
Dunque oggi è sicuramente un giorno migliore.

Buon pomeriggio a tutti voi..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2015, 18.08.22   #9432
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
"Le Lacrime di un Bardo"

Ho passeggiato lungo le coste frastagliate di Montcristo dove il Francese volle ambientare la figura immortale di un soldato divenuto galeotto per la cupidigia degli uomini, tramutandosi in conte paladino assetato di giustizia e di vendetta e, nonostante la mia completa solitudine che ha rilassato le corde del mio strumento tra giorni di straziante quiete e pensieri crepuscolari di abissale malinconia, sono tornato sulla pira dei ricordi, che nella fioca luce lunare della notte delle lacrime di Lorenzo il Martire, mi ha condotto nuovamente a Camelot, la moderna. E con entusiasmo fanciullo ho poggiato le mie membra logore e stanche sul cigolante portone, aprendo una finestra sulla desolazione di un luogo selvaggio ed il mormorio di gente persa, tra fuochi ardenti di moderni inquisitori e roghi di streghe lasciate ad essiccare all'incalzante ed innaturale calura estiva. I Fiori sono oramai appassiti...spegnete le torci, il gioco ha avuto il suo epilogo...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 00.26.56   #9433
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buonasera... anche se è notte inoltrata, vogliate accettare la mia buonasera.
Quanti vostri pensieri... alcuni malinconici, tristi, altri di speranza... vorrei provare a raccoglierli...

Messer Taliesin, Camelot ha aperto ancora le sue porte al vostro cuore e continuerà a farlo sempre, ogni qualvolta vi affaccerete ai suoi cancelli. I fiori appassiscono è vero, ma molti sbocciano di nuovi, e più rigogliosi, ed anche questa sera se ne possono raccogliere, basta avere la pazienza di saper attendere i loro tempi, per poi godere dei loro afflati di gentilezza e di bellezza.

Lady Clio, ho letto e mi sono dispiaciuta, ma fortunatamente sembra che quella persona a voi tanto cara si stia riprendendo, avete seminato in questo giardino il primo nuovo fiore di speranza, presto vorremmo apprendere della vostra gioia, e sincerarci che la vostra amica è guarita. Così quel fiore potrebbe venire a raccoglierlo lei stessa a Camelot, milady. Sperateci. Io intanto ve lo auguro.

Lady Gwen, avrei molto apprezzato la vostra granita, ma temo di essere giunta troppo tardi, si sarà sciolta del tutto ormai, sono certa però che vi fosse tutto il vostro affetto tra gli ingredienti a renderla un po' più speciale.

Lady Altea, spero di rivedervi (e magari abbracciarvi) presto qui tra noi...

Sir Hastatus, sembra che siate il solo ad apprezzare questa canicola, come l'avete chiamata? Ah, sì! ...tepore... bene, godetevela, milord, finché dura, giacché le ronde nel rigido inverno... non devono essere cosa affatto piacevole.

Sir Guisgard, come state? E' guarita la vostra gamba? A volte va così, si esce un po' "ammaccati" ma l'importante è che voi possiate essere fiero di aver condotto il vostro gioco onestamente.

A tutti gli amici, da lady Brianna a lady Dacey a tutti davvero auguro delle belle cose.

Lady Elisabeth, per voi desidero una buonanotte speciale, possiate riposare così... e ritrovare nei sogni il profumo e la bellezza dei fiori di Camelot.



Ed è giunta l'ora... sì, l'ora è giusta per lasciarvi la buonanotte, amici.

Buonanotte
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 10.15.32   #9434
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lady Zaffiro, una granita c'e` sempre per chi vuole rifocillarsi in questo variegato giardino


Buongiorno Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 14-08-2015 alle ore 14.07.33.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 13.30.27   #9435
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il giardino dei saluti...

Buongiorno Camelot!
Che belle parole avete lasciato nel giardino, lady Zaffiro, una parola buona per tutti..

In effetti avete ragioni, la mia amica pare stia meglio, e ha addirittura aperto gli occhi.
Vi ringrazio della premura

Beh, lady Gwen, se avanza ancora granita io non mi tiro certo indietro.

Buongiorno Camelot!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 17.23.18   #9436
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Buongiorno a tutta Camelot, in particolare a Lady Zaffiro e Taliesin il Bardo che ancora non ho avuto di conoscere.
Dato che da me la giornata è stata particolarmente uggiosa e anche per prepararmi al mio imminente viaggio nelle terre britanniche offro a tutti voi del buon thé naturalmente.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 18.35.40   #9437
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In questo caldo, silenzioso e malinconico pomeriggio d'Agosto mi ritrovo a passeggiare tra le stradine di Camelot dopo aver cavalcato a lungo su un brullo sentiero per tutta la mattinata.
Nei romanzi cortesi e cavallereschi spesso il cammino è intriso di segni ed il tutto sta nel coglierli come fiori di un immaginario giardino di sogni.

Lady Zaffiro, come sempre, simile ad una di quelle eroine russe, eteree e sognanti, giungete in punta di piedi in questo reame, lasciando però alle vostre emozioni di intonare dolci e leggere note che sonno raggiungere l'animo di ognuno di noi.
La mia gamba va meglio e vi ringrazio.
E ringrazio anche lady Dacey per il buon tè, che giunge opportuno dopo la mia lunga cavalcata.

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 18.53.54   #9438
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lady Dacey un buon the` non si rifiuta mai Sir Guisgard ecco a cosa si deve il ritorno dell'azione nel nostro Gdr, sono felice che la vostra gamba sia guarita
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2015, 23.43.41   #9439
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Lady zaffiro ben ritrovata. Si, a me questo caldo non da fastidio più di tanto.. Avevo sofferto a fine giugno quando con l'umidità altissima, si moriva già con solo 28-30 gradi. :-)
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 00.12.54   #9440
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sperando di potere al piu` presto godere del mormorio del mare, dell'odore di salsedine e della morbidezza della sabbia auguro a tutta Camelot una serena e magica notte



Buonanotte, Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License