Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Medioevo > Film
Login:

Visualizza risultati del sondaggio: Vi è piaciuto questo film?
scarso 0 0%
sufficiente 1 33.33%
buono 0 0%
eccellente 2 66.67%
Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2008, 17.59.51   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Knight The Reckoning



Regia :Paul McGuigan
Attori: Marián Aguilera , Paul Bettany , Vincent Cassel , Brian Cox , Willem Dafoe , Tom Hardy , Simon McBurney , Gina McKee , Trevor Steedman , Stuart Wells

Inghilterra, XIV° secolo. Nicholas (Paul Bettany) è un giovane monaco in fuga dal suo convento. Ha infranto il voto di castità e scappa tormentato dalla colpa e dalle insinuazioni dei confratelli. Lungo il suo cammino incontra una compagnia di teatranti di strada e si unisce a loro, desideroso di trovare rifugio e tranquillità. La troupe giunge, così, in un villaggio dove una ragazza sordomuta è stata accusata di stregoneria ed omicidio, ma qualcosa non quadra. Per provare l’innocenza della giovane donna gli attori mettono in scena una rappresentazione basata sull’efferato delitto. Il palco diventerà lo specchio della vita reale e l’unico luogo capace di mostrare la verità
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 18.01.40   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Hastatus...francamente non ricordo se voi ed io ne abbiamo in qualche occasione discusso in merito a questo film...
Io lo consiglio vivamente: ottima scenografia, ottimo soggetto, ottima ricostruzione, ottimo De Foe e OTTIMO BETTANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2008, 11.51.59   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Hastatus...francamente non ricordo se voi ed io ne abbiamo in qualche occasione discusso in merito a questo film...
Io lo consiglio vivamente: ottima scenografia, ottimo soggetto, ottima ricostruzione, ottimo De Foe e OTTIMO BETTANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milady non abbiamo mai discusso di questo film... perchè sono sicuro di non averlo mai visto... forse però è un film... "ottimo" ... parola da Voi molto utilizzata
Mi ricorderò di noleggiarlo... grazie della segnalazione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2008, 14.24.59   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi sbagliavo allora...credevo di averne parlato con voi di là...fa nulla....
Vi consiglio in ogni caso di guardarlo: è un "ottimo" thriller medievale e gli attori, non me ne vogliate, ma sono di prima classe.
Poi mi racconterete ;-)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2008, 00.27.58   #5
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non l'ho ancora visto....lo farò.....ma prima ho una lista lunga da smaltire.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 22.18.32   #6
Morgen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morgen
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 183
Morgen sarà presto famosoMorgen sarà presto famoso
Amica cara, è stato proprio grazie a voi che ho avuto il piacere di guardare questo splendido film! Ottimo cast e bellissime ambientazioni!
__________________
And moving through a mirror clear
That hangs before her all the year,
Shadows of the world appear...

( "The Lady of Shalott"- Alfred Lord Tennyson )
Morgen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 22.21.25   #7
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi sta per arrivare con un messo!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 13.42.35   #8
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morgen Visualizza messaggio
Amica cara, è stato proprio grazie a voi che ho avuto il piacere di guardare questo splendido film! Ottimo cast e bellissime ambientazioni!
Sono felice che vi sia piaciuto! E' una gioia per me condividere le mie passioni con chi considero a me caro. Eccco perchè ho voluto che anche voi, abitanti di Camelot, ne possiate venire a conoscenza
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 13.43.20   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Mi sta per arrivare con un messo!

aspetto quanto prima un vostro giudizio: spero sia positivo anche da parte vostra milord
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 15.10.42   #10
Morgen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morgen
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 183
Morgen sarà presto famosoMorgen sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sono felice che vi sia piaciuto! E' una gioia per me condividere le mie passioni con chi considero a me caro. Eccco perchè ho voluto che anche voi, abitanti di Camelot, ne possiate venire a conoscenza
E poi amica mia, diciamocelo francamente... in fatto di attori siete dotata di ottimo gusto!
__________________
And moving through a mirror clear
That hangs before her all the year,
Shadows of the world appear...

( "The Lady of Shalott"- Alfred Lord Tennyson )
Morgen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.17.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License