Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2018, 15.57.56   #281
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci dirigemmo verso Sant' Agatha di Gotya, rimasi vicino ad Hiss, eppure quella sensazione di aver sentito qualcosa o avvertito delle presenze era forte.
"Ora che faremo?" guardando Hiss "Intendo una volta arrivati in città".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.19.19   #282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppo arrivò a Sant'Agata di Gotya con le prime luci dell'alba.
“Grazie del vostro appoggio...” disse Cales con occhi sinceri a Dacey “... per me vale molto.” Sorridendole. “Ora farò un bel bagno, poi mi cambierò e dopo aver fatto colazione girerò per la città e d'intorni in cerca di qualche testimonianza. Mi farete compagnia?” Chiese alla giovane.
Col gruppo erano arrivati in città anche Hiss ed Altea.
“Ora incontrerò le autorità cittadine...” spiegò lui alla brigantessa “... quelle clericali e quelle feudali. Vedremo il da farsi e poi organizzerò una nuova battuta di caccia. Stavolta fatta per bene e non con un gruppo di cani mandati alla riscossa nei boschi.” Critico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.25.00   #283
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A dire il vero ho pensato la stessa cosa, inoltre dei cani cosa avrebbero potuto fare contro quella Bestia se è tanto feroce? Ma non essere troppo severo e critico, l' unione fa la forza, pensa a me e la banda..ognuno ha il suo ruolo e poi insieme riusciamo nel nostro intento" facendogli l' occhiolino "Dovrai presentarmi come tua moglie...parlami di te, mi faranno delle domande, dovresti preoccuparti di più se il mio nome arriva alla mia famiglia a Capomazda, visto sono scappata e non sanno che fine ho fatto..Grande Cacciatore" baciandolo sulle labbra, assaporandone la loro dolcezza e virilità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.26.46   #284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Con tutta sincerità si...” disse annuendo il presbitero ad Elyse “... la mia veste non solo mi permette, ma mi impone di richiamare donne come voi. Persino ad insultarle, milady.” Con un sorriso ipnotico. “Suvvia... davvero volete fare la guerra contro di me?” Divertito. “Sarebbe da sciocchi, no? Per me risulterebbe un'inutile perdita di tempo, mentre per voi di certo il tutto si concluderebbe in un tribunale della Santa Inquisizione e poi quasi sicuramente su un rogo in fiamme. Sapete meglio di quanto siano... religiosi in questo paese... invece credo che noi due si possa unire le forze e venire a capo di tutto ciò...” assaggiando il vino “... avevate ragione... è davvero ottimo.” Bevendo.



Arrivò l'alba sulla città e Gwen si alzò.
Dal pianoterra arrivava l'odore di latte caldo e di pane appena sfornato.
Il locandiere infatti aveva preparato già la colazione per lei, per il cocchiere ed il guardiano.
Il denaro di Elv era sufficiente non solo per l'alloggio ma anche per la colazione.
Il cocchiere ed il guardiano erano già a tavola e conversavano fra loro di quanto accaduto stanotte, ossia la battuta di caccia che però non aveva portato a nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.29.48   #285
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi alzai, mi vestii e scesi sotto, dove l'odore di colazione riempiva l'ambiente. Al tavolo, i due parlavano di una battuta di caccia, ma io avevo già trascorso una pessima notte e non volevo ascoltare più di tanto.
Infatti, mi limitai a consumare in silenzio la mia colazione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.33.59   #286
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mmmh... wow...” disse Hiss dopo il bacio di Altea “... attenta a provocarmi...” con un occhiolino “... qualcosa su di me? Beh, diremo che ci siamo incontrati una mattina di Primavera, sono rimasto folgorato e la sera eravamo già fuggiti in una chiesetta nella brughiera per sposarci... possiamo dire che eri già fidanzata con un ricco borghese, ignorante e violento e che il mio amore da romanzo ti ha salvata.” Divertito. “Quanto alla caccia...” tornando serio “... io credo invece che i cani siano fondamentali poiché spaventano la bestia, che detto tra noi credo sia un lupo molto grosso o qualche cane di taglia eccezionale... ma i cani vanno gestiti meglio.”
Chiese poi ai soldati di incontrare le autorità e con Altea fu condotto da Ruspon.
A lui Hiss si presentò con la falsa moglie e raccontò di essere l'inviato dell'Arciduca.
Ruspon accolse la notizia seccato e subito cominciò a guardare lascivo Altea.



Gwen si unì ai due e fece anche lei colazione.
“Ah, prima di partire recatevi ancora da messer Elv...” disse a lei il cocchiere “... voleva parlarvi prima della partenza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.38.47   #287
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai perplessa lo sguardo sul cocchiere.
"Parlarmi? Siete certo? Di cosa vorrà mai parlarmi?" interdetta.
Cosa voleva ancora?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.42.12   #288
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ottima storia...una chiesetta nella brughiera, oh stai attento non succeda davvero...ma sarebbe così romantico" rimanendo abbracciata a lui.
Ascoltai poi la sua opinione sulla caccia alla bestia ed annuii, d' altronde lui era l' esperto cacciatore.
Poco dopo fummo presentati alle autorità e rimasi in silenzio davanti a tale Ruspon, ma avevo già sentito parlare di lui e notai il suo volto seccato. Ovviamente voleva il potere su questa zona e Hiss doveva stare attento visto poteva essere un ficcanaso mandato dal Duca.
"I miei omaggi milord Ruspon" parlai a bassa voce con un lieve inchino ma notai il suo sguardo lascivo su di me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.43.36   #289
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il presbitero con aria di sufficienza, agitando la mano come a dire che non mi toccavano affatto le sue parole.
Era un uomo strano, diverso da qualunque altro chierico mi fosse capitato di vedere a Sant'Agata.
Tuttavia, non amavo certo essere insultata, e detestavo che quelcuno di comportasse nei miei confronti con qualcosa di diverso dal timore reverenziale.
Lo guardai con aria perplessa.
"Se siete venuto qui per collaborare avete scelto la strada sbagliata, eminenza!".
Guardandolo negli occhi "Siete stato voi a presentarvi a casa mia con insulti e minacce, non è certo il comportamento di chi cerca collaborazione, non credete?" con un sorriso enigmatico in risposta al suo.
Poteva anche avere una tonaca ed essere tenuto in considerazione da mio cugino, ma quelle erano le mie terre, e non tolleravo che mi si mettessero i bastoni tra le ruote.
"Ad ogni modo, non ho nessuna voglia di fare la guerra con voi, o non vi avrei offerto da bere, eminenza!" alzando appena il calice.
"Ebbene? Vi ascolto... non sarete venuto certo fin qui solo per farmi la morale, immagino!" portando alle labbra una ciliegia che troneggiava nel cestino di frutta che ornava il tavolo tra me e lui.
"Potrste iniziare ad aggiornarmi sulla situazione, so che la caccia al lupo di mio cugino non ha dato i risultati sperati dato che continuano a morire persone innocenti, dico bene? Accennavate a degli uomini del duca..".
Volevo sapere tutto di quella storia, tutto!
Era fondamentale per volgere la situazione a mio vantaggio.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 16.57.22   #290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, non saprei.” Disse mangiando il cocchiere a Gwen. “Mi ha detto questo quando è passato stamattina per sincerarsi che il locandiere ci avesse offerto il massimo dell'ospitalità.” Annuì. “Eì un vero gentiluomo.” Bevendo.



“Io qui rappresento sua signoria” disse Hiss a Ruspon “e dunque mi attendo mi aspetto massima collaborazione.”
“Naturalmente...” fissandolo Ruspon.
“Vorrei incontrare sua eminenza il presbitero.”
“Non è qui.” Ruspon.
“Allora in attesa del suo ritorno” fece il cacciatore ducale “vorrei essere ricevuto dal barone o da sua sorella la marchesa.”
“Vive fuori città...” seccato Ruspon “... dove sorge il suo castello... lo troverete oltre il ponte...” guardò Altea con occhi sempre più lascivi.
“Bene, ci andrò subito, messere.” Annuendo Hiss.



“In verità l'uomo di sua signoria mi preoccupa poco...” disse il presbitero ad Elyse “... è un naturalista, uno studioso, tutta teoria e poca pratica... la situazione è la stessa di mesi fa... un'animale alquanto misterioso continua a mietere vittime nei nostri boschi... dubito ci siano uomini in grado di fermare tutto ciò... non qui... per questo ho bisogno di voi... dobbiamo essere noi a trovare la bestia, milady... il mio ruolo e la mia tonaca non mi permettono la libertà decisionale che vorrei... per questo userò la vostra... in quanto marchesa di Sant'Agata di Gotya contatterete l'uomo che ci aiuterà... invierete una missiva a messer Minsk de Atheon... esperto d'armi come nessun altro e Gran Lupattiere della libera Repubblica di Uaarania... lo farete oggi stesso... naturalmente non lo incontrerete qui... ma ad una dimora fuori dai confini di questa regione che io vi indicherò... è tutto chiaro?” Con un tono cortese, ma di chi non ammetteva repliche.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License