Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2021, 23.12.13   #401
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Perfetto.

Scelgo ad ogni modo la studiosa di Afragolignone

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2021, 23.13.51   #402
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Bentornato milord.
Iniziamo una nuova avventura!
Io sceglierò l’aliena!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2021, 23.52.54   #403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perfetto, care dame
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2022, 21.18.50   #404
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scusate l'assenza, ma aspetto con ansia di reiniziare i 2 grd in sospeso, con mia grande sorpresa ho appreso che è iniziato un terzo. Non vorrei mai Altea sbagliasse di interpretare trama. Non comprendo il senso di iniziare dei Gdr e metterci tempo, sogni e scrittura e poi lasciarli a metà. Una volta sir Guisgard mi avete detto che in una storia dobbiamo mettere i nostri desideri, sogni, slanci ma cosa accade quando questi vengono bloccati? La magia di una storia, di un racconto, di un sogno..ma forse io appartengo ad una Camelot in cui sono entrata 10 anni fa e questo anno sono 11...milord, ricordate di non abbandonare mai i vostri sogni, impeti e desideri attraverso la scrittura come mi avete insegnato perché io lo sto ancora facendo.
Forse ad un prossimo futuro..spero di riprendere la mia storia con lo scrittore in incognito mentre sto ancora su quella spiaggia a guardare le stelle, o di scoprire il mistero di un rampollo e di una banda mascherata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2022, 22.40.21   #405
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Io credo che i sogni, l'estro, la scrittura e il mondo intero che il nostro Master ogni giorno mette a disposizione siano preziosi e da salvaguardare sempre.
E credo anche che ognuno di noi, come fortunati occupanti di questo mondo, dovremmo essere i primi a prendercene cura nel momento del bisogno.
Può capitare a ognuno di avere un periodo più o meno impegnato, più o meno prolifico, in cui a malincuore si riesce a scrivere poco e altri in cui invece si può dedicare ore e ore, oltre che estro e idee al gdr.
E noi dobbiamo pensare "solo" ai nostri personaggi, non a un intero mondo.
Qualche post fa, il master ha spiegato di attraversare un periodo impegnato, che ha portato prima a un rallentamento e poi allo stop dei due gdr.
È ovvio che questo non è stato fatto a cuor leggero, posso immaginare che sia stato doloroso non riuscire a immergersi come voleva nel suo mondo.
Sempre qualche post fa, poi, ha cercato di trovare la soluzione al problema, ripiegando su un nuovo gdr, apposta per questo periodo, un po' più semplice, che ci consentisse di vivere ancora sogni e avventure.
Io credo che Camelot sia anche essere solidali e vicini, perché l'importante è sognare insieme.
E lo facciamo grazie all'impegno del Master, anno dopo anno.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2022, 22.59.37   #406
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Destresya
Il Tempo di cui Voi parlate lo conosco bene..e di Tempo ne ho perso nel 2021...ho perso fisicamente persone che il Cielo accoglie, sono stata rinchiusa per 15 giorni in una camera sola senza poter vedere i miei cari...non ho mai spiattellato qui ciò che il 2021 mi ha portato via e non cose futili. So che Sir Guisgard è stato impegnato ultimamente ma questo non implica che per questo si sia dovuto lasciare due Gdr senza motivo. Farò una metafora della vita o del mio 2021...il Gdr può andare avanti come la Vita, nonostante gli angusti accadimenti, deve andare avanti. Sono pure io mancata molto qui e per cose veramente serie, Sir Guisgard mi ha spronato a riprendere a scrivere perché gli accadimenti del 2021 erano stati troppo forti per me e io lo dovevo pure a lui. E proprio il 2021 mi ha insegnato a proseguire....proprio come un Gdr. Per il resto penso possa esprimere il mio pensiero senza essere sempre zittita da Voi milady..saprò io quando e se ci sarà il momento del mio ritorno. Buon Anno a tutti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2022, 23.20.03   #407
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi sembra evidente che il mio intervento sia stato completamente travisato, dato che avete tirato in ballo cose che non erano minimamente in discussione.
La prossima volta userò parole più semplici.
Diamo fiducia al nostro master e alle sue storie, che sicuramente non abbandonerà.
Tutto qui.
Tutto il resto è superfluo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2022, 00.12.45   #408
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady..ho capito benissimo, ho solo fatto una metafora visto avete palesato i tanti impegni del Master e nel mio primo intervento ho detto che avrei aspettato i due Gdr fossero ripresi...che a mio avviso potevano essere ripresi prima perché la storia dopo molti mesi non ha più gli attimi sognanti o misteriosi..è come prendessi un libro dopo 10 mesi, non mi darebbe nessun interesse o sensazione. Personalmente io avrei evitato di interferire in un commento tra voi e sir Guisgard..non era rivolto a voi il mio commento, non mi sembra solitamente le nostre strade si incrocino. Potrei anche decidere di lasciare Camelot per mesi, d'altronde è da novembre non vengo qui...da quando i passati Gdr si sono fermati. Ho chiuso il discorso e detto la mia opinione, grazie.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2022, 00.15.35   #409
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E un rinnovato augurio a tutti di un sereno 2022, che sia veramente sereno. Mi auguro di incontrare le strade di tutti voi nuovamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2022, 23.45.23   #410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come promesso tempo fa, per il mio ritorno avrei portato una sorpresa.
Dopo questo lungo periodo azzeriamo (per ora) tutto e ripartiamo.
Ci sarà un nuovo Gdr, il primo di una nuova generazione.
Un Gdr sperimentale e vedremo come si svilupperà per capirne la bontà.
Ci sarà una trama e un cast, con personaggi già stabili, con tanto di nome e di storia, che le giocatrici sceglieranno e interpreteranno.
Io comincerò a scriverò e poi, man mano, chi vorrà potrà unirsi e continuare con me questa storia.
Per adesso, in attesa di mostrarvi il cast completo dei personaggi fra cui scegliere, lascerò il titolo:


"IL SEGRETO DEL PARADISO PERDUTO"



+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incontro: Il gioco e la guerra nel secondo millennio llamrei Fuori tema 0 26-02-2009 15.33.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.42.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License