Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-04-2012, 17.29.41   #1821
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Insegrid portò istintivamente una mano sulla sua collana e si accorse di non averla più.
Essa infatti luccicava davanti a lui nelle mani di Altea.
“Dannata!” Gridò il fabbro. “Ridammi quella chiave! Hai voluto sottrarmela con l'inganno vero? Eh, ma questo ti costerà ben più di un semplice bacio!” Ed afferrò un piede di porco, per poi lanciarsi sull'audace ragazza.
Colpì la sua mano con forza, facendo cadere a terra il pugnale.
Allora afferrò Altea per il collo spingendola poi su una grossa tavola.
La immobilizzò e comincio a strapparle i vestiti da dosso.
“Ora avrai ciò che stavi cercando, sciocca ragazza...” mormorò con un impeto di lussuria “... e non è detto che non ne trarrai piacere...”
Si avvicinò allora al volto della ragazza, facendo gesti osceni con la lingua.
La fissava con i suoi occhi lascivi ed in essi Altea vedeva accendersi lampi di violenta bramosia.
Ad un tratto quegli occhi si fecero più grandi e rossi.
Di un rosso intenso, fino ad esplodere in schizzi vermigli.
Anche dalla bocca cominciò a vomitare sangue, mentre quegli occhi, da rossi, divennero pian piano bianchi fino a spegnersi del tutto.
Un attimo dopo, Insegrid cadde su Altea senza vita.
Fyellon allora lo prese di peso e lo scaraventò a terra.
“Sono arrivato appena in tempo...” disse fissando la ragazza “... questo maiale non è riuscito nel suo intento... voi come state?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 17.52.01   #1822
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz sorrise e senza smettere di occuparsi dei suoi disegni cominciò a dire:
“Un pesce d'acqua dolce si sente, giustamente, re quando sfida la corrente dei fiumi in piena o quando risale le cascate. Non teme l'amo dei pescatori, né le reti messe per catturarlo... ma quando raggiunge il mare, beh, tutto muta... tutto diviene più grande, sterminato, infinito... le correnti che fino a poco prima dominava, ora lo travolgono e le cascate possono divenire mortali... anche i pescatori ora sono più temibili, con arpioni e navi capaci di cacciare grosse balene... a Tylesia tutto è infinitamente più grande, milady... la bellezza, le illusioni, le gioie ed i pericoli...”
Si voltò verso Caludra e le sorrise, per poi tornare a fissare Elisabeth.
“Come vi stavo dicendo...” continuò “... nulla è come sembra e tutto è come non è... milady, lord Guxyo non potrebbe mai trovare i miei cigni... non si può trovare ciò che non si riesce a vedere... solo voi potete riuscirci... ma non da sola... il capitano, sir Reas... egli è un uomo di nobili sentimenti, è coraggioso e leale... forse in principio non comprenderà, ma sono certo che potrebbe esservi d'aiuto... forse lui solo può affiancarvi a Tylesia... voi e lui siete gli unici che possono trovare i miei amati cigni...”
“Li ho veduti...” intervenne Calundra “... li ho veduti verso il tramonto...”
“Raccontate a lady Elisabeth tutto ciò che avete visto, milady.” Fece Goz.
“Li ho veduti...” disse Calundra “... era il crepuscolo... li ho veduti per un attimo, un istante... poiché tanto dura una notte... all'alba, invece, essi già non c'erano più... chi sono io secondo voi, messere?”
“Siete una nobile dama.” Rispose Goz.
“E non ho nessuno al mondo?”
“Se qualcuno vi è rimasto” guardandola Goz “allora vi starà già cercando.”
“Credete che mi troverà?”
“Si, lo credo.”
“E come farò a riconoscerlo?” Domandò Calundra. “Mi riconoscerà lui?”
“Vi riconoscerete entrambi.”
“E come?”
“Con gli occhi del cuore e con quelli dell'anima.”
“E voi troverete i vostri cigni?”
“Lo spero, milady...” rispose Goz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 18.22.44   #1823
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il fabbro iniziò a inveire contro me...preso da impeto furibondo mi colpì alla mano con un aggeggio di ferro pesante e cadde la chiave, il dolore era troppo lancinante per poter farmi prendere qualcosa di affilato e contundente per colpirlo, mi scaraventò contro la tavola e vedevo la bramosia nel suo volto...ero persa....il suo volto era diventato quello di un Diavolo. Mi voltai per non guardarlo, disgustata, ma tutto questo lo sopportavo per Tylesia quando sentii il messere rantolare, vidi del sangue dalla sua bocca e gli occhi spegnersi...cadde a terra, e vidi davanti a me Fyellon, che con ira lo prese e lo gettò a terra come per dare il colpo finale.
Ero in condizioni impresentabili, quel essere malefico mi aveva privata delle vesti, corsi subito verso un tavolo e mi abbassai...."Fyellon, voi vi rendete conto penso in che pericolo mi avete messo? Ma Insegrid è morto? La chiave..deve essere a terra, non pensate a me ora, ma prendete l'armatura".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 18.32.02   #1824
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tylesia era un Sogno, un Sogno dal quale non ci si riusciva a svegliarsi...tutto piu' grande, rimasi affascinata dalla tenerezza di Goz nei confronti di Lady Calundra.......la vidi cosi' smarrita .....mi raccontava di un'apparizione tra il crepuscolo e l'albra, e c'era la notte, mi vennero in mente le parole di Fin, due donne che apparivano e sparivano......." Goz cerchero' Reas e con lui vivro' dal crepuscolo all'alba.......vivro' vedendo col cuore e ascoltando cio' che il silenzio porta.......spero di riuscire nell'intento..."....Li osservai prima di uscire, uno proteggeva l'altra.....Non sapoevo dove trovare Reas, in genere era sempre lui che per qualche strano caso cercava me......ritornai al parco, era lì che lo avevo incontrato la prima volta
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 18.45.25   #1825
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon fissò il corpo del fabbro ormai senza vita e scosse il capo.
Cercò allora la chiave e la trovò accanto al tavolo.
Poi si voltò verso Altea.
“L'avete sedotto, vinto completamente dalle vostre grazie, milady!” Sorridendo. “Eh, ma ora occorre qualcosa per coprirvi, o faremo fatica a distogliere le attenzioni di tutti verso di voi... credo che solo un Santo potrebbe resistervi...” si tolse il mantello e lo aprì per accogliere Altea “... su, venite fuori... prometto di non guardare...” e le fece l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 18.51.19   #1826
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth uscì nel parco.
L'aria del meriggio era intrisa della luminosità che per tutto il giorno il Sole aveva abbandonato sulla città.
Le piante del parco si addensavano con giochi screziati, dove bagliori di giallino, rosato e verde vivissimo si alternavano in una danza di primaverile serenità.
Il canto degli uccellini era ancora vivo ed il cielo azzurro faceva da sfondo a quell'incanto.
Come aveva previsto Elisabeth, Reas passeggiava tra i vialetti fioriti, ma non era da solo.
Con lui vi era anche la regina Destefya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 19.05.10   #1827
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Da sotto il tavolo vidi Fyellon prendere la chiave e vicino il corpo privo di vita di Insegrid...certo non avrei voluto finisse cosi...con la sua morte. Non doveva essere presa cosi la corazza, ma Fyellon non ci faceva caso...certo lui era un cavaliere che aveva vinto tante battaglie ed era cosa normale.
Mi si avvicinò per coprirmi con il mantello...."Sono certa che non guarderete...gettatelo vicino a me e mentre lo indosso voi pensate all'armatura, state solo perdendo tempo e qualcuno potrebbe arrivare e tutti...i miei sacrifici..sarebbero stati vani..."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 19.09.35   #1828
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel posto tratteneva tutto cio' che c'era di meglio nell'espressione della vita stessa...Goz aveva ragione alla vista tutto era più bello, sembrava quasi innaturale, ormai conoscevo bene il parco e un lieve chiacchierare, mi porto' sulle tracce di Reas........ero pronta a chiamarlo ad alta voce, quando mi accorsi che non era solo,con lui vi era la Regina....qualcosa si dipinse sul mio volto..perche' si zittirono alla mia vista...." Perdonatemi, forse sto disturbando cercavo il Comandante, ma posso aspettare......comprendo che in questo momento avete cose importanti daa dirvi...."....avevo parlato tutto di un fiato......coem se stessi recitando una filastrocca.....il tempo passava e io dovevo rimanere sola con lui....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 19.49.40   #1829
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La regina salutò con un cenno del capo Elisabeth, per tornare poi a fissare Reas.
“Allora, capitano, mi terrete al corrente di come procedono le operazioni militari, vero?”
“Si, vostra maestà.” Con in lieve inchino il capitano.
La regina annuì e con un cenno del capo, delicato ma austero, salutò la maga ed il militare, per poi andare via.
“Di cosa volevate parlarmi, milady?” Domandò Reas ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-04-2012, 19.52.11   #1830
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” sorridendo Fyellon a quelle parole di Altea “... i vostri sacrifici meritano un premio... alla prima osteria vi offrirò un lauto banchetto!” E rise. “Ah, accomodatelo bene quel mantello... non vorrete mica turbare qualche sconosciuto incontrato per caso?”
Ma proprio in quel momento qualcuno arrivò.
Erano i nani, gli aiutanti di Insegrid.
Videro il cadavere del loro maestro e subito compresero ogni cosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.30.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License