Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2018, 00.39.13   #211
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai, alzando appena un sopracciglio.
“Ho detto che va bene quella combinazione, è importante che l’homunculus sopperisca alle mie mancanze, e io sono specializzata nei combattimenti corpo a corpo, non sono affatto un tiratore scelto!”constatai.
Quella faccenda mi intrigava parecchio, era da un po’ che pensavamo a quella opportunità, di avere un soldato perfetto, senza le debolezze umane, ma costruito a tavolino secondo le esigenze di ciascuna missione.
Non vedevo l’ora di provarlo, di testarlo sul campo.
“Quanto ci vorrà per elaborarlo? Dobbiamo partire il prima possibile per Afragolignone!” Sentenziai, con entusiasmo.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 00.40.58   #212
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Soppesai la proposta.
Sembrava fosse sincero e ben disposto a darci quei soldi.
"Va bene, d'accordo, affare fatto" acconsentii.
Poi tacqui e non lo interruppi nelle sue divagazioni.
"Bah, stai dicendo tutto tu..." con tono indefinito e sguardo vago.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 00.45.59   #213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Credo che una settimana basterà, Miss.” Disse Charterius. “Naturalmente dovrò reperire i materiali giusti, avere tempo di amalgamarli e tutto il resto. Però in una settimana dovrei riuscirci, Miss.” Annuendo. “Allora, ricapitolando... esperto combattimento a distanza, tiratore scelto... se è disposta a non averlo bello... magari piuttosto bruttino, forse i tempi di realizzazione potrebbero ridursi, Miss...”



“E sia, lady simpatia...” disse sbuffando lui “... la smetto... sei più acida di una limonata andata a male...” fissando Gwen “... beh, dimmi tu quando vogliamo andare a riscuotere il debito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 00.49.10   #214
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Se tu fossi bravo nei paragoni almeno un briciolo di quanto lo sei coi complimenti non saresti male, sai?" ribattei.
Poi alzai le spalle con aria vaga alla sua domanda.
"Ti consiglio di fare in fretta comunque, non restiamo molto in una città, di solito..." guardandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 00.49.24   #215
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutti si inchinarono, fui la prima a salire sulla imperiosa nave volante, la Acquileya, imponente e secolare.. Maestosa nella sua semplicità. Seguirono gli altri e la goletta volante partì. Ben presto avevamo allontanato Serenica e rimanevo sul ponte con la mano sull'elsa di Volpe Ambrata. Ovviamente ciò che mi turbava era la rivelazione dell'oracolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-05-2018 alle ore 00.56.41.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 00.58.24   #216
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, ecco...” disse divertito lui “... allora i miei complimenti sono andati a segno.” Facendo l'occhiolino a Gwen. “Beh, io sono pronto anche adesso. Chiami le tue amiche, o vieni tu soltanto con me?”



La nave volante solcava i cieli di Serenica ed in poche ore giunse nei confini di Afragolignone.
Il mondo sottostante appariva lontano, piccolissimo e confuso.
Sterminati banchi di nuvole alla deriva in un cielo infinito avvolgevano la nave come le onde impetuose e spumose di un oceano in tempesta.
Tutti i venti dei punti cardinali sembravano incontrarsi e scontrarsi tra le vele gonfie, tirando all'estremo i fiocchi e le cime da prua a poppa.
Altea era sul ponte fiera a scrutare quel panorama infinito, sospeso tra cielo e terra.
Ad un tratto la vedetta sull'albero maestro indicò qualcosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.04.02   #217
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era uno spettacolo maestoso da lassù, senza contare non avevo mai lasciato Serenica e paesaggi nuovi mi si presentavano.
Guardavo le nuvole, erano così basse quasi da poterle toccare ma non mi lasciavo distrarre.
Infatti la vedetta sull' albero maestro indicò qualcosa.."Presto Ismael, andiamo a vedere che succede, l' oracolo ha previsto infausti presagi sia su Serenica e pure su qualcosa che sembra un enigma da risolvere...andiamo cauti" e salii pure io sull' albero maestro, sprezzante di ogni pericolo ed etichetta. Io ero la Regina di Serenica, un popolo guerriero millenario, non ero una damina di corte.."Che succede?" prendendo il potente binocolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.04.20   #218
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nascosi ancora una volta un sorriso.
Stava succedendo un po' troppo spesso oggi...
Volsi un leggero sguardo alle due, poi guardai lui.
"Diciamo che per la tua sicurezza è meglio che loro restino qui..." sarcasticamente.
Chiusi la piccola finestra.
"Torno tra poco" a loro.
Poi uscii.
"Possiamo andare" a lui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.10.52   #219
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“Hai dimenticato furbo e intelligente, qualità che ritengo fondamentale, mi affascina scoprire come funziona una mente artificiale, vedere se può essere utile e se esistono situazioni in cui lui può trovare soluzioni dove noi invece non le vediamo!” alzandomj “Bene, una settimana, non di più, questa missione è i importantissima e dobbiamo partire il prima possibile... sfrutterò questi giorni per approfondire le ricerche sulla Cometa!” annuendo pensierosa “C’è altro, Chartesius?” Chiesi.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 01.12.31   #220
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse la vedetta sull'albero maestro ma non fece in tempo a prendere il binocolo che il giorno sembrò mutare in notte, le nuvole si fecero scure ed il Sole sembrò spegnersi.
Una gigantesca ombra avvolse la nave volante, gettando forti raffiche di vento che si abbatterono con foga sul ponte.
Le cime si spezzarono, le vele si squarciarono e due pennoni si spaccarono finendo pesantemente su alcuni marinai.
Molto cominciarono a gridare.
Nessuno comprese cosa stesse succedendo, poi qualcosa fece tremare l'aria.
Un poderoso ruggito che frantumò i vetri delle finestre sul castello di poppa.



“Peccato, ho sempre sognato un incontro con tre ragazze...” disse divertito lui.
Poi Gwen uscì dal carrozzone e lui la guardò con un certo interesse.
“Wow...” fissandola “... se le zingare dalle tue parti sono tutte come te, beh, quasi quasi prenderò in considerazione l'idea di diventare un nomade.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License