Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2018, 18.37.48   #1001
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo e con mia sorpresa trovai Bell.."Petronilla" con sguardo di rimprovero "Hai detto l' avvocato e pensavo fosse il mio avvocato, il dottor Taylor, devi avvisarmi su chi entra a casa mia".
"Signor Bell..viene a nome di qualche strano ammiratore dalle rose blu oppure del signor Taddei senza nome..e vi chiedo di trattare in altro modo il signor Guisgard dè Taddei, non abbiamo ancora stabilito chi sia l' erede e poi io e lui stiamo insieme..quindi il mio ragazzo è libero di venire e stare dove vuole. Tra l' altro presto sarà cliente del dottor Taylor" con sfida.
Mi avvicinai a Guisgard e dissi sottovoce.."Meglio lo senta da sola, poi ti dirò .. temo che rifiutando le sue volontà se ne vada..aspettami qua e fatti servire qualcosa da bere o mangiare se vuoi..questa è come casa tua".
Mi diressi verso il salottino privato e mi sedetti nella poltrona e feci cenno a Bell di accomodarsi.."Dunque...di cosa volevate parlarmi?" tenendo un certo distacco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 22.42.48   #1002
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci mettemmo subito in marcia e dopo un po' percorrevamo una stradina di campagna.
Arrivammo ad un bivio e, vicino ad uno spaventapasseri, leggemmo un cartello.
Sbuffai a quelle parole.
"Ma possibile che qui non pensino ad altro? È mai possibile?" scocciata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.03.02   #1003
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bell sorrise appena, per poi guardare Altea con un certo sdegno.
“Sono certo che una donna come lei” disse “non badi certo al conto in banca degli uomini a cui promette il suo cuore.” Con un vago sarcasmo. “Ma credo sia doveroso avvertirla che ho in mano documenti inoppugnabili che rivelano senza ombra di errore come colui a cui lei ha aperto la sua camera da letto non è in alcun modo Guisgard de'Taddei.”

“Beh, questa non è una diceria, ma la tomba da cui forse tutto ciò è nato.” Disse Elv a Gwen. “La sepoltura di un cavaliere morto secoli fa ed attorno al quale sono sorte le macabre storie che ancora oggi affascinano qualche fanatico...” incuriosito per quel cartello.

Herbert rise di gusto.
“Suvvia, te la sei spassata.” Disse a Nyoko senza smettere di ridere in modo irritante come suo solito. “Già, proprio un bello spettacolo!” Divertito.
Rise per un bel po', per poi sedersi con la pancia dolorante per il troppo sghignazzare.
“Comunque...” riprendendosi “... sappi che non c'è bisogno di scomodare demoni... o almeno non direttamente... ormai dovresti saperlo che laggiù si divertono a far leva sulle miserie umane per far danni... non c'erano demoni ad enunciare gli editti dell'imperatore Diocleziano, né nelle leggi razziali di Hitler o nelle politiche di soppressione dei vari Stalin e Mao tse tung... purtroppo gli uomini sono molto facili da condurre sulla via sbagliata.” Ridacchiando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.10.30   #1004
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv sembrava incuriosito dal cartello.
"Sì beh, forse è vero, ma secondo me il fanatismo c'entra, con questa faccenda" commentai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.10.45   #1005
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perché l' amore è condizionato dal conto in banca?" sorridendo scuotendo il capo "Avvocato Bell, allora mostratemele, ma io non posso essere parte di nessuno..forse il mio avvocato potrebbe darvi una mano..ma io mi intendo di moda. Cosa direbbero queste carte? Sembra nella mia vita spuntino uomini che vogliano avere la meglio per un castello" e stavolta lo guardai seriamente "Pure assicuratori che Sir Taddeo ha commissionato ma vogliono pure conquistare il mio cuore".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.20.38   #1006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ovvio che c'è fanatismo.” Disse Elv a Gwen spegnendo il motore dell'auto. “Nessuno sano di mente può credere che il fantasma di un cavaliere si risvegli e vada in giro in cerca di teste da mozzare.” Scendendo dalla macchina ed avvicinandosi al cartello. “Forse questo cartello serve ad attirare i turisti.” Sarcastico.
La quercia appariva contorta, attorcigliata dalle radici in su, con i rami quasi pietrificati e rivolti verso il cielo al punto da ricordare braccia umane volte a chiedere pietà.


Bell aprì la boesa e mostrò dei documenti ad Altea.
“In questi certificati troverà la verità su Guisgard de'Taddei...” disse “... l'ultimo degli eredi diretti di Sir Taddeo... morto in un naufragio nell'oceano Pacifico alcuni mesi fa... l'ennesima vittima, secondo alcuni, di una tremenda maledizione. Ecco la verità. Ora credo di dover andare. Lascerò a lei decidere come comportarsi col giovane che si è portata sotto le coperte. Magari il suo fascino non muterà per lei, indipendentemente dal nome.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.25.00   #1007
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leggendo tutto quello rabbrivvidii.."Aspettate..aspettate..volete dire è morto? E dove avete trovato quelle carte? Dovete mostrarle al mio avvocato, quindi nemmeno il vostro cliente è l'erede" ... un fantasma.. dovevo andare da Guadag..ricordo Sir Blake disse lui era bravo nelle credenze, ma poi pensai ad Ozzlon e Lion..cacciatori di spiriti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.26.00   #1008
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo quando scese dalla macchina.
"Dai Elv, sali in macchina, non possiamo perdere tempo" lo chiamai "E poi quella quercia è parecchio inquietante..." guardandola rabbrividendo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.29.32   #1009
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lo ascoltai ancora irritata per poi roteare gli occhi e sedermi su una sedia.
"Quindi... Tutte queste morti... Stanno accadendo per mano umana?" chiesi cercando di capire il suo 'colto' parlericcio.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 25-03-2018, 00.34.58   #1010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio cliente...” disse Bell ad Altea “... è perchè mai? Lui non ha mai affermato di essere Guisgard de'Taddei. Egli si è sempre presentato come Sir Taddei, cugino del defunto Sir Taddeo. Comunque questi documenti saranno recapitati a tutti... dal signor Guadag alla polizia. Ora credo di dover andare.” Sorridendo e compiaciuto.

“Si, arrivo...” disse Elv a Gwen.
“Questo luogo è maledetto.” Ad un tratto una voce. “Maledetto da sempre.” Era un vecchio contadino seduto su una grossa pietra.
“Vuol dire che lei crede a queste leggende?” Elv.
“Non sono leggende, ma realtà.” Annuì il vecchio con tono cupo.

Herbert rise di nuovo.
Aveva un modo di ridere davvero irritante.
“Beh, diciamo che come sempre accade” disse “le forze del male sfruttano le miserie umane per combinare casini.” Annuendo e facendo l'occhiolino a Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.33.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License