Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2018, 17.45.29   #301
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Abituata com’ero ai modi di Ruspon evitai proprio di rispondergli e fui solo felice quando uscì.
Non mi importava della sua opinione ne tanto meno di lui e infatti da lì a poco lasciai anche io la stanza per incontrarmi con Cales.
Anche lui si era cambiato, mettendo via i vestiti della caccia, e andai con lui al tavolo per la colazione.

“ Avete perso una scena divertente.
Avete presente il modo di dire ‘ due galli in un pollaio ‘?
Ecco, Messer Ruspon era alquanto contrariato dall’arrivo di Hiss. Probabilmente lo vede come una minaccia alla sua posizione.”

Lasciandomi andare a una leggera risata e facendo poi cenno che ci venisse servito il pasto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.53.13   #302
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la residenza ed il giardiniere mi fece attendere in un salotto.
Lì mi fermai ad osservare un ritratto di messer Elv.
Era semplicemente bellissimo.
Gli occhi, le labbra, il viso, gli zigomi alti, quella strana luce nello sguardo.
Anche attraverso un dipinto riusciva a provocare in me quelle strane sensazioni.
Quel quadro sembrava catturare al massimo la sua essenza, la sua anima quasi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.56.27   #303
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sapeva giocare il presbitero, ma non aveva capito chi aveva davanti.
Sostenni il suo sguardo, senza abbassarlo mai, senza mostrare nessuna emozione, quasi che le sue parole mi scivolassero addosso senza sortire alcun effetto.
Credeva davvero di avere presa su di me?
Avevo iniziato a uccidere che ero poco più di una bambina.
Non avevo batutto ciglio quando i miei mi avevano dato in sposa al marchese, un vero peccato che non riuscì a superare la prima notte di nozze.
Dicono che doveva essere troppo eccitato della sua giovane moglie, dato che il suo cuore non ha retto.
Già... avevo quattordici anni, ne sono passati venti da allora.
Vent'anni in cui il sangue non ha mai lasciato le mie mani, e nessuno mi ha mai scoperto.
Questo piccolo prete pensava davvero di spaventarmi.
Lo guardai diveritta a mia volta.
"Lupette non lavora più qui..." alzando le spalle con sufficienza e indifferenza "Volevate spassarvela un po' con lei?" con un sorrisetto divertito.
La ragazza poteva anche aver parlato, ma senza di lei non c'erano prove contro di me, ero attenta e meticolosa a non lasciare prove, chiunque sospettasse qualcosa veniva ucciso, in modi che non potevano far risalire a me.
Non sarei ancora qui se non sapessi come giocare a questo gioco, dopotutto.
"Allora, vogliamo risolvere la questione o star qui a giocare su chi ha più potere? Perchè posso andare avanti anche tutta la notte, e voi anche, quindi la trovo una perdita di tempo!" sbuffando annoiata.
"Ebbene, questo Minsk?" continuai fissandolo negli occhi.
Nessuno di noi due avrebbe ceduto, mai, questo era sicuro, tanto valeva accordarsi sulle cose che interessavano a entrambi.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.58.35   #304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il servo fece entrare un uomo di mezz'età dall'aspetto piuttosto comune.
“Salute, messere...” disse a Hiss “... madama...” ad Altea.
“Vi ascolto.” Hiss.
“Ecco, messere...” l'uomo “... io sono un vinaio... sono un uomo onesto e tranquillo... mi faccio gli affari miei... sono un buon Cristiano...”
“Sono felice per voi.” Fissandolo Hiss. “Siete venuto qui per dirmi questo?”
“No, messere...” scuotendo il capo l'uomo “... sono venuto qui perchè... perchè io so chi è il colpevole... il colpevole delle stragi...”



“Si, immagino la scena...” disse Cales divertito a Dacey “... in effetti messer Ruspon non è il massimo della simpatia... diciamo non lo vorrei mai come amico.” Divertito.
Fu servita la colazione.
“Appena finito di mangiare” fece Cales “usciremo per la città e nei dintorni per scoprire cosa sa la gente di queste aggressioni... infatti se come credo non si tratta di un animale, bisogna cominciare a farsi un'idea dei possibili sospetti...”



Gwen restò a fissare il quadro, quasi rapita dal fascino di Elv.
Tanto che non sentì la porta aprirsi.
“Sembra che quel ritratto abbia trovato un'estimatrice.” Disse divertito Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.06.44   #305
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sobbalzai a quelle parole.
Non mi ero accorta fosse entrato, tanto ero catturata e rapita dal quadro.
Non risposi, imbarazzata.
"Volevate parlarmi" dissi, cambiando argomento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.10.04   #306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturalmente mai ho pensato di sottovalutarvi...” disse il presbitero ad Elyse “... sarebbe un errore troppo sciocco da parte mia, milady... ho sempre saputo che la povera Lupette non avrebbe mai lasciato questo castello... fortunatamente questa si però...” tirando fuori una lettera “... è riuscita a farmela avere dopo poco giorni... sapete... non ho mai avuto modo di aprirla... dopotutto credo sia scortese impicciarsi degli affari altrui, specie i segreti domestici di una nobildonna... mi chiedo cosa abbia potuto raccontare Lupette in questa lettera... immagino qualcosa di poco chiaro, magari contro le leggi di questo mondo... vi piacciono le servette, milady? Vi compiace accoppiarvi con quelle del vostro sesso? O altro? Oh, ma non temete, non nutro nessuna curiosità verso di voi... conosco bene le miserie e le perversioni umane... mi è del tutto indifferente cosa facciate qui... dunque se volete vi consegnerò la lettera e con essa i segreti della povera Lupette... naturalmente in cambio chiederò qualcosa... la vostra totale sottomissione a me... a ciò che vi comanderò di fare fino a quando la questione della bestia non verrà risolta... accettate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.10.20   #307
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrò un uomo, sicuramente era del popolo visto l' abbigliamento.
Iniziò a parlare di sé, del suo essere cristiano e poi quella rivelazione finale.
Non dissi nulla, alzai appena lo sguardo incuriosita...eravamo sicuri dicesse la verità o non fosse mandato da Ruspon per sviare Hiss...ma si sarebbe capito dopo la sua rivelazione.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.16.51   #308
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Iniziammo a mangiare, chiacchierando del più e del meno ma soprattutto focalizzandoci sul problema.

“ Dovremo essere accorti però, non possiamo fare domande troppo dirette o, se davvero si tratta di un uomo, potremmo metterlo in allarme.”

Bevendo un bel caffè forte per svegliarmi vista la notte insonne nel bosco.

“ Vogliamo andare?”




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.21.53   #309
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Altea, poi tornò a fissare l'uomo.
“Continuate.” Disse.
“Si tratta di un vecchio...” mormorò l'uomo “... vive da solo nel bosco... viene in città raramente... con sé ha molti cani randagi... è pazzo... molti lo dicono... pazzo, completamente.”
“Il suo nome?” Chiese Hiss.
“Elsin... si chiama Elsin...”



“Naturalmente.” Disse Cales a Dacey. “Saremo molto accorti.”
Finirono di mangiare e poi cominciarono il loro giro in città.
Raccolsero ben poco ed allora attraversarono il ponte alberato che segnava l'ingresso e l'uscita da Sant'Agata di Gotya e si ritrovarono verso la campagna.
Erano su due cavalli e per sicurezza Cales aveva portato con sé un fucile.
“Ci recheremo presso German...” lui a lei “... un mugnaio... ho letto che è la bestia ha ucciso sua figlia... voglio incontrarlo... anche se non sarà un bel momento...” mettendo in guardia Dacey.



Elv sorrise.
“Vi ho fatta venire per questa...” disse consegnando una lettera a Gwen “... io non voglio missive da quel bastardo, ma voi porterete questa a Therese... cosa pensate di me voi tutti alla magione mi è indifferente, ma a Therese ci tengo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 18.28.16   #310
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Io non penso nulla, signore. Sono stata assunta per educare una bambina, non per prendere decisioni o qualsiasi cosa sia" precisai, con tono composto "E proprio in virtù di ciò, non posso fare quanto dite. Mi sono state date precise disposizioni di non incoraggiare rapporti fra voi e la bambina, la colpa ricadrebbe su di me se il padrone dovesse scoprire la lettera, quindi la mia presenza qui è stata vana. Mi dispiace, ma purtroppo non posso" risposi.
Speravo capisse, ma non potevo fare altrimenti.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.46.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License