Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2018, 00.08.11   #461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Set rise a quella battuta di Dacey.
"Si, in effetti..." disse divertito "... certo, verrò a chiamarla io quando sarà ora. Vado a farmi una doccia, mi cambio e sarò da lei. A dopo." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.12.37   #462
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cena continuò, fino a giungere al termine, con mio sollievo.
Uscii nel cortile imperlato dalla calda umidità di Luglio.
Era una sera appena offuscata, per la temperatura elevata e le stelle brillavano appena sbiadite.
Raggiunsi la piccola costruzione in muratura, col tetto vagamente a spiovere foderato da tegole grigie e una porticina in legno.
Doveva essere usato per contenere gli attrezzi usati dai giardinieri, ma in realtà era sempre vuoto.
Entrai e attesi Elv seduta su un basso ripiano in marmo grezzo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.14.11   #463
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non mi sembri tipo di alcolici" sorridendo o forse anche no.
Mi avviai in cucina e preparai il cestino da pic nic con del riso tibetano con spezie, vari stuzzichini e poi una crostata di marmellata all' albicocca, succhi esotici e qualche birra. Misi dentro una tovaglia e portai in camera il tutto.
E cosa potevo indossare..non potevo essere elegante, optai per una canotta leggera nera e una gonna corta e dei sandali aperti senza mancassero i miei tacchi alti.
Presi il cestino ed andai a bussare alla sua porta.."Sei pronto?"

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.18.16   #464
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era una calda sera di Luglio.
L'aria era sporca per la calura e le stelle a stento si potevano vedere in un cielo opaco.
Il mito delle scintillanti sere d'Estate era forse vero solo nella pubblicità in televisione.
Gwen attese diversi minuti, poi finalmente arrivò qualcuno.
“Buonasera.” Disse sorridendo Elv, guardando compiaciuto la ragazza.



Altea bussò e subito Ardeas aprì la porta, essendo già pronto.
“Sono pronto.” Disse entusiasta, per poi guardarla tutta. “Sta molto bene così.” Con tono un po' infantile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.21.38   #465
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attesi qualche minuto.
Poi arrivò e sorrisi.
"Buonasera" dissi a mia volta, poggiando il gomito sulla gamba accavallata "Trascorso una buona serata?" guardandolo, il viso poggiato sul palmo della mano.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.22.15   #466
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Così detto mi congedai dal set, rendendomi conto di essere stanca.
Mettere tutta ne stessa per interpretare Margherita aveva richiesto parecchia energia.
Andai al camerino per cambiarmi, contenta di poter indossare davvero dei vestiti quindi andai senza esitazione nella stanza che mi era stata assegnata.
Avevo bisogno di una lunga doccia e poi del tempo per decidere cosa mettere, non volevo essere troppo appariscente visto che lo ero stata per la giornata intera ma neanche castigata, perché non era da me.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.26.10   #467
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Benissimo, allora penserò a qualcosa ispirato al Faust in generale, e poi valuterà lei se si potrà inserire bene nello spettacolo!" sorridendo.
Non mi piaceva lavorare in quel modo, dovevo sapere ogni dettaglio per poterci inserire i miei numeri, l'avevo sempre considerato fondamentale.
Ma avevo avuto l'impressione che Phoeminsk non fosse il tipo che amasse svelare i suoi misteri, come se perfino io facessi parte del pubblico.
"Bene, c'è altro che dovrei sapere? Altrimenti ci mettiamo subito al lavoro!" sorridendo "Ah, dovrà dirci quali ambienti possiamo utilizzare e quali invece no!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.26.13   #468
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv la guardò e sorrise.
“Si, non mi lamento...” disse a Gwen “... a parte il tempo che non passava mai... mi sentivo un po' come un bambino a cui promettono una fetta di torta.” Facendole l'occhiolino. “Lei è in ottima forma, vedo...”



Dacey tornò in camera per lavarsi e cambiarsi d'abito.
Dopo circa un'ora bussarono alla porta della stanza.
“Sono io, Set...” disse lui da fuori “... è pronta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.26.17   #469
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La porta si aprì e lo vidi finalmente vestito più moderno "Pure tu stai bene, perché mi dai del lei...siamo coetanei no...prima ci davamo del tu, grazie del complimento, dai andiamo".
Gli feci segno di seguirmi, ormai stava imbrunendo e lo portai in una stradina che dava in un laghetto nel giardino zen, era il mio luogo preferito.
Vi era un laghetto e tante ninfee, delle canne di bambù intagliate oscillavano facendo scorrere lentamente l' acqua nel laghetto e poi vi erano tante lanterne orientali rosse.
Misi una coperta e mi sedetti togliendo le scarpe e gli feci segno di sedersi "Questo è il mio luogo preferito, tutti sanno di non disturbarmi quando sono qui...qui solitamente sto sola, anzi no...coi miei pensieri" e il mio sguardo si alzo improvvisamente sul suo.."Ora sono con te..è la prima volta sto sola con un ragazzo, ma io non ho paura come te" con tono di sfida e ironico, anche se era vero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.34.10   #470
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per ora credo basti così.” Disse Phoemnisk a Destresya, finendo la sua sigaretta. “Ci aggiorneremo quando avrà preparato qualcosa. Ma mi fido ciecamente della sua abilità. Dopotutto l'ho scelta perchè conosco il suo talento.”
Detto ciò si salutarono, con lui che la pregò di sentirsi libera in quel castello.



Arrivarono al laghetto zen, dove sistemarono il tutto per il loro picnic serale.
“Lei...” disse lui “... ehm, volevo dire tu... tu mi sembri molto sicura di te... si vede sei brillante...” sorridendo “... si vede poi che questo posto è particolare... credo un po' ti somigli...” con la tentazione di guardare le belle e nude gambe di lei, cercando però di trattenersi “... perchè dovresti aver paura di me?” Ridendo impacciato. “Sono solo uno studente.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.54.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License