Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2019, 00.37.54   #2281
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltavo parlare stupita e affascinata, sapeva ammaliare con le parole come con la sua figura "E' stato bravo...e molto audace" alzai il bicchiere al suo brindisi e poggiandolo sul bancone sorrisi "Dunque, vorrebbe dirmi dovrei scegliere io il suo nome?" osservandolo negli occhi.."Il mio nome è Altea".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.38.35   #2282
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un ultimo bacio e Gwen sfilò via dalle mani di Elv, per poi andare via.
Lui allora, rimasto solo, prese la sua chitarra e continuò a scrivere la sua canzone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.39.04   #2283
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
L'albergo era davvero una location notevole, con tutti i comfort del caso.
Fummo accolti da uni del personale, a cui sorrisi amabilmente.
"Oh, lei è molto gentile!" Mentre mi prendeva la valigia e ci accompagnava negli alloggi della troupe.
Incrociai le dita sapendo che questa volta nulla si frapponesse tra me e il mio sogno.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.40.38   #2284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Altea..." disse lui, per poi sorseggiare il suo Martini "... conosceva una ragazza con questo nome..." sorridendo "... ai tempi dell'università... ero pazzo di lei... la mia professoressa di Storia Medioevale..." rise appena, fissandola "... ma era già sposata, ahimè..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.41.07   #2285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya e Pet furono accompagnati da uno del personale dove alloggiava il resto della troupe.
Erano stati tutti alloggiati in una serie di camere al primo piano, ma lei ed il regista invece erano destinati a due suite al secondo piano.
Quella di Destresya era ampia, arredata con gusto classico, munita di un delizioso balconcino ed ogni sorta di comodità.
"Bene, io vado a cercare il regista." Disse Pet. "Tu mettiti comoda." Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.45.25   #2286
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo sentii iniziare a suonare subito dopo essere andata via, mentre ancora rimanevo dietro la sua porta nel tentativo di ricompormi.
Era successo tutto in fretta, senza che me ne rendessi conto e ora dovevo fermarmi un attimo.
Passai dalla mia camera, dove mi rinfrescai il viso, rallentai il cuore ed il respiro e poi scesi giù, a cercare i ragazzi.
Già immaginavo cosa avrebbero detto e avevo i brividi al pensiero...
Sì insomma erano bravi ragazzi, gli volevo bene, ma non ero abituata a fare qualcosa così in fretta e non sapevo cosa aspettarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.46.17   #2287
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Veramente si era innamorato della sua professoressa di storia medioevale alla università? Io ho lavorato al Museo Nazionale Afragolignonese per un po'..ma non ero io..sono più giovane...ah ma dimenticavo, sono sposata con lei?" ridendo "Cosa l' ha portata fin qui? con curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.50.12   #2288
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise.
"Lei non solo è più giovane della mia professoressa" disse ad Altea "ma è anche molto più bella." Poi rise piano. "Non vuol essere sposata con me? Allora mi preferisce come amante?" Con lo stesso tono scherzoso usato da lei. "Sono qui per affari..."
Ad un tratto però si udirono delle grida.
Provenivano da uno degli ascensori e subito tutti si voltarono per capire cosa stesse accadendo.
Anche Gwen, appena scesa nella hall, sentì quelle grida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.50.59   #2289
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Percorreremo le sale dell'albergo e trovammo ogni cosa impeccabile e di buon gusto. Sì, era davvero una location niente male, altroché.
Raggiunsi la mia suite e mi compiaqui di vedere come fosse ampia e spaziosa, davvero bellissima.
Mentre lui andò in cerca del regista, io mi sistemai nella mia camera, iniziando a disfare i bagagli.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 00.52.20   #2290
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero appena scesa nella hall, quando sentii delle urla.
Cercai allora di sentire da che direzione arrivassero e capii che si trattava dell'ascensore, così mi avvicinai, immaginando magari che qualcuno ci fosse rimasto dentro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.36.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License