Vecchio 13-04-2021, 22.58.58   #9991
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
L'isola di Proxia non era una località a me conosciuta. Non sapevo dove fosse, né come arrivarci o quanto distasse dalla città. In virtù di quella mia evidente ignoranza, mi limitai ad annuire appena, per poi voltarmi verso Milo.
"Mi converrà riposare un po' se voglio arrivare sveglia dal professore."
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.02.37   #9992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen restò sola con Elv, che appena messo sulla brandina si addormentò.
Ora sembrava più tranquillo.
Dopo un pò arrivò qualcuno.
Era nova, con il suo incedere incerto, claudicante con un vassoio che sembrava tenere a fatica.
Sopra c'erano una bottiglia di soda ed un pacco di biscotti.
"Questo vi farà bene." Disse la ragazza con la sua voce bassa e quasi senza suono, priva di ogni accento e di modulazione.
Vedendola da vicino e sotto la luce della lampada, Gwen potè scorgerla meglio.
I lunghi capelli la rendevano meno inquietante il suo aspetto, rispetto agli uomini sulla spiaggia, ma il suo aspetto restava strano ed inquietante.
Guardò Gwen e poi andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.05.25   #9993
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il signorino era pure raccomandato, a me non andava essere considerata un oggetto per fare soldi, ma in questo mondo tutto era diverso.
"Certamente ne approffitteremo .. signor?"chiesi al regista visto non conoscevo il suo nome.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.05.53   #9994
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si ed io dovrei andare." Disse Milo a Queennie. "Non vorrei che saltassero le riprese a causa mia e negando così al mondo il mio nuovo capolavoro cinematografico." Ridendo pieno di sè lui. "Dai, meglio che vada. Puoi riposarti qui se vuoi, la camera è pagata. Magari ci rivedremo, chissà." Facendole l'occhiolino, per poi andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.09.10   #9995
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono Don Kamer." Disse il regista ad Altea.
La colazione finì poco dopo ed il regista fece preparare il tutto per il provino di Altea.
"Posso darle del tu?" Chiese a lei il regista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.14.47   #9996
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Piacere Don Kamer" con un cenno del capo.
Alzai la lunga veste preziosa e seguii il regista, alla sua domanda rimasi interdetta..ma erano tutti così sfacciati in questo posto, comunque dovevo accettare "Oh certo , può chiamarmi Altea" sospirando "Quanto a me mi ci vuole prima di dare del tuad una persona, ma lei è il regista".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.14.55   #9997
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv si addormentò subito, non appena fu messo sulla brandina e sperai con tutto il cuore che si riprendesse.
Dopo alcuni minuti, con mia sorpresa, entrò Nova e le sorrisi, mentre si avvicinava a me col vassoio.
Mi stupii quando mi parlò, non pensavo capisse la mia lingua, dal momento che non aveva mai parlato fin ora.
I suoi tratti sembravano meno strani alla penombra ed il suo tono di voce era basso.
Non mi diede altro modo di parlare e andò via subito.
Mangiai dunque ciò che mi avevi portato, tentando di non pensare a tutto quello che era capitato in così poco tempo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.15.56   #9998
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
A ridosso delle riprese, Milo si congedò salutandomi. Il lavoro lo attendeva e, seppur non apprezzassi quel suo lato egocentrico, dovetti ammettere che la serata era stata assai piacevole.
Come suggerito da lui, dopo averlo salutato, mi sdraiai sul letto e mi concessi un buon sonno.
Regolai la sveglia a qualche ora dopo, in tempo per il mio incontro con il collega di mio padre.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.16.03   #9999
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi misi a mangiare tranquillamente la mia pizza mentre lui parlava.
Chissà quando ne averi mangiata una così buona dato che stavamo per partire per una spedizione, dopotutto.
"Beh, ottimo!" annuii, quando mi disse della barca, e feci un sorrisetto ambiguo quando nominò il nostro misterioso finanziatore.
Neanche lo avesse evocato, comparve e disse di essere pronto.
"Beh, io non ho nemmeno disfato i bagagli, per me possiamo partire quando volete!" dissi, finendo la mia fetta di pizza e pulendomi delicatamente col tovagliolo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2021, 23.20.12   #10000
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Puoi rivolgerti a me come preferisci." Disse il regista ad Altea. "Io preferisco avere un rapporto diretto con i miei attori. Bene, direi di cominciare." Annuì. "Il ruolo di protagonista riguarda una bella e brillante psicologa. Sono perciò curioso di capire come impersoneresti un personaggio così. Entra nella parte, estraniati da tutto... immagina di essere la psicologa e fammi un quadro psicologico di Milo, come te lo immagini dopo che io te l'ho descritto."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.57.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License