Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2014, 22.08.28   #11
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Oh poverina!
Spero che adesso siate al calduccio!!!
Comunque, qui potrete trovare di tutto a Camelot:
Il giardino dei saluti: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0755#post60755

Il Teatro: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0728#post60728

Il GDR che stiamo facendo: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0805#post60805

La mia corte è sempre aperta ai miei amici: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0778#post60778

E per ultimo, ma non meno importante (creato dalla sottoscritta)-->Il Giardino delle Comicità e degli Orrori: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0737#post60737
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2014, 01.25.25   #12
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non temete, milady.
Anche se, in verità, imbattersi nella pioggia per un cavalier errante non è affatto cosa disdicevole.
Spesso la pioggia, nell'ideale cortese ed avventuroso, nasconde simboli e significati particolarissimi.
Il più delle volte, ad udire il mio cantore di corte, la pioggia segna sempre l'avvento di madonna Avventura.
Molti romanzi poi cominciano proprio con la pioggia battente in una radura o su una lussureggiante foresta.
Ad esempio, si dice piovesse il giorno che segnò il primo incontro tra Tristano ed Isotta.
E fu sempre un giorno bagnato da un acquazzone quello che vide lo sguardo di Bassanio posarsi per la prima volta sul volto della bella Porzia.
Dunque, come vedete, la pioggia è spesso messaggera di fortunati eventi.
E forse per questo, nell'antica Roma, Terenzio amava scrivere le sue opere proprio quando il cielo accennava a diventare grigio e tutto prendeva come tinta il bianco ed il nero.
Chissà, magari aspettava che fosse la sua arte a colorire quel cielo.
Lo stesso cielo colorato che vi ha accolto nella nostra Camelot, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2014, 01.46.38   #13
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Anche se io non definirei un fortunato evento l' amore di Tristano ed Isotta, dato che non fecero una buona fine!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2014, 09.22.55   #14
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Possa raggiungervi anche il mio pensiero di benvenuto, milady.
Che dolce ed emozionante sia la vostra permanenza nella magica terra dei sogni.
Ivi troverete quanto cercate, ma anche molto più di quanto possiate immaginare... vivere appieno il vostro sogno.
Mia signora...
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2014, 20.02.09   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Eilonwy Visualizza messaggio
Anche se io non definirei un fortunato evento l' amore di Tristano ed Isotta, dato che non fecero una buona fine!
Damigella, sapete cosa rende speciale una storia d'amore?
Le promesse.
Non solo quelle che l'amato proclama alla sua amata, ma anche, soprattutto, quelle che Amore sussurra ai loro cuori.
E le parole di Amore sono un bene inestimabile, poichè sono parole Eterne.
Per questo ogni Vero Amore rende fortunate le storie che benedice.
In questo momento amanti definiti da molti sfortunati, come Lancillotto e Ginevra, Tancredi e Clorinda, Paolo e Francesca, Romeo e Giulietta e gli stessi Tristano e Isotta, proprio in virtù di quelle promesse fatte di parole eterne, sono insieme.
E lo saranno per sempre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2014, 20.13.34   #16
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Siete molto saggio Milord....avete, come al solito, ragione!!!
Sono felice che sia arrivata qui in città un' altra Dama!!!
Caro Primo Cavaliere come si fa a diventare un Cavaliere della Tavola Rotonda come voi? E' ciò che desideravo sin da bimba!!! Vorrei tanto proteggere la città e il nostro re insieme a voi e Sir Parsifal.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2014, 01.21.04   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Damigella, per difendere la nostra Camelot non occorrono certo titoli o cariche particolari.
Non bisogna per forza essere un cavaliere della Tavola Rotonda per avere a cuore le sorti del nostro reame.
Basta infatti possedere un cuore puro, un animo nobile e grandi valori in cui credere e per i quali battersi.
Tutte cose che, ne sono ben certo, voi possedete già.
Però vi rivelerò un segreto.
Una regola fondamentale che tutti i veri cavalieri seguono senza esitazione: seguire sempre il proprio il cuore.
Perchè, come scrisse San Bernardo, padre spirituale dei più forti cavalieri mai nati, i Templari, il cuore è il più leale e devoto consigliere che abbiamo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2014, 01.29.09   #18
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Grazie Primo Cavaliere, seguirò sia il Cuore che la mia Mente!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2014, 15.04.06   #19
Gwendolene
Viandante
 
L'avatar di Gwendolene
Registrazione: 02-02-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 4
Gwendolene è sulla buona strada
Vi ringrazio ancora per il vosto caldo benvenuto amici miei.
Lady Eilonwy siete stata molto gentile nel mostrarmi alcune vie del regno. Ammetto di avere un pessimo senso dell' orientamento. Mi avete fatto un favore assai gradito, lo ammetto.
Ser Guisgard, parole meravigliose le vostre e degne di un animo di certo saggio. Da un vero cavaliere non potrei aspettarmi di meglio.
Personalmente ritengo che nessun amante che abbia avuto il privilegio di poter amare ed essere amato in maniera tanto grande possa essere sfortunato in fondo. Chi può dirsi sfortunato dopo aver avuto la possibilità di accostarsi ad emozioni tanto grandi e travolgenti? Certe volte viviamo una vita intera nella più totale monotonia di sentimenti, nelle più grande aridità di emozioni. Non sono forse queste grandi emozioni che rendono grandi gli uomini e le donne che ricordiamo? Non sono forse i loro grandi sentimenti, i loro ideali, travolgenti e pervasivi, che guidarono i loro passi? Che si trattasse di amore erotico o fraterno o amicizia o fedeltà verso sè stessi e il proprio re.
Gwendolene non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2014, 15.11.16   #20
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Ben detto Lady Gwendolene!!!
Ho visto il vostro profilo e da quanto ho sentito dire anche a voi vi piace combattere. Se volete uno di questi giorni potremo allenarci insieme. Io me cavo bene sia con la spada che con arco e frecce!!! Che ne dite?
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.48.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License