Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2021, 01.05.16   #121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La folla era in delirio, gridando e ridendo verso lo zingaro bloccato alla gogna.
Lanciavano di tutto contro di lui, soprattutto il loro disprezzo.
Arrivò allora un carretto per portarlo verso il porto sul Lagno, dove lo attendeva il patibolo.
A guidare il carretto vi era un secondo bioia, incappucciato e avvolto in una lunga tunica nera.
Lo zingaro fu liberato e condotto a forza verso il carretto, ma quando fu abbastanza vicino ad Altea, che gli aveva gridato qualcosa però sommerso dal trambusto della folla, lui la fissò negli occhi.
"Senza educazione non sarà più un Taddeo e non troverà la spada..." disse alla dama, per poi essere portato via dal carretto, verso il patibolo.


La tempesta infuriava e la brughiera pareva ruggire sotto le raffiche di vento, le folgori e la pioggia battente, come se si ribellasse alla sua cattività.
Quell'atmosfera però spinse la mente di Gwen a vagare nel passato.
Ad una serata simile, ma gaia e speranzosa nonostante vento e pioggia.
Era la cantina del signor Rancin aveva festeggiato il fidanzamento tra lei e quel giovane soldato dagli occhi scruri.
Un pranzo di fidanzamento consumato fra parenti ed amici, il giorno prima della partenza di Elv, destinato ad imbarcarsi, ma mai più ritornato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.13.17   #122
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non seppi più se Nioia parlava ancora, alle mie spalle, poichè la mia mente viaggiò altrove.
Era una sera come questa, o quasi.
Piovosa, ma felice.
Soprattutto per me ed Elv.
Mi sembrava strano perfino pensarlo, quel nome.
Avevo avuto tutto, per una sera, quando avevamo ufficializzato il nostro fidanzamento, ma era passato poco tempo prima che non avessi più nulla.
Per tanto tempo i suoi occhi neri mi avevano torturata in sogno, quando l'unico conforto erano quelle immagini oniriche, che al risveglio mi lasciavano ancora più distrutta.
Ma in breve, ero arrivata a non sentire più nulla, dopo aver provato anche troppo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.17.33   #123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A destare Gwen dai suoi ricordi arrivò Stevar.
"Madama..." disse restando sulla porta della sala "... l'ospite che attendevate è giunto."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.19.23   #124
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
La serata trascorse nella sua più totale serenità. Feci sonni tranquilli, per una volta, ma quando mi sveglia, ebbi una spiacevole sorpresa: il marchese aveva richiesto la mia presenza al suo castello.
Non ero tranquilla all’idea di andarci, infatti ricercai l’aiuto della mia famiglia. Ma Gret era troppo impegnato a prendermi in giro, per rendersi conto del mio disagio.
“Ti rendi conto che potrebbe essere nostro padre?” gli domandai esasperata.
“Se il marchese ha richiesto la mia presenza, non gli spiacerà se porto anche Gret…” dissi al messaggero. Non avevo alcuna intenzione di andare da sola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.20.20   #125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole dello zingaro sobbalzai, dovevo stargli vicino a costo di dormire in città visto il maltempo e feci cenno al cocchiere di seguirmi fino al porto che raggiunsi e tornai da lui "Come potete ucciderlo" verso il boia tuonato più dei tuoni " Per uccidere dovete avere un mandato del Duca, ricordate che la Legge la fa il Duca". Eppure pensavo a quelle parole da lui pronunciate.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.21.21   #126
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A distogliermi fu Stevar, che giunse con una notizia che reputai curiosa.
"Sul serio? Deve essere stato un viaggio difficile, fino a qui" commentai, mentre già mi muovevo per raggiungere l'ingresso e conoscere finalmente il nostro ospite.
Ero curiosa, dovevo ammetterlo e non mi avrebbe scombussolato eccessivamente, l'idea di avere qualcuno per casa, ogni tanto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.31.35   #127
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"C'è l'ordine scritto da parte del duca e la frma dello sceriffo." Disse il boia che stava sul palco ad Altea, mostrandole l'ordine scritto per l'impiccagione.
L'altro bioia, invece, col carretto portava via lo zingaro ben legato da catene.




"Non c'è nulla di male credo." Disse il messaggero a Queennie.
"Ma forse" intervenne il padre della ragazza "il marchese vuol vederti da sola, Queennie." Fissandola. "Su, non far attendere il marchese."




Stevar annuì e portò Gwen nel salone, dove accanto alla finestra stava una figura alta e slanciata che dava le spalle alla porta.
Indossava un lungo mantello completamente bagnato.
Nel vedere quell'immagine Gwen sussultò.
Era Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.35.30   #128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Se questo è il desiderio di Sua Signoria non posso avere rimostranze. Fatemi parlare con lui, poi fate la volontà del nostro Duca" ma con velo di tristezza.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.38.01   #129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ciò che chiedeva Altea non sarebbe stato possibile, ma il suo rango le permetteva una imile richiesta ed il boia non ebbe il coraggio di negarglielo.
"Allora raggiungete il porto fluviale, milady, così quando il carretto sarà giunto potrete parlare con il condannato." Disse il boia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.40.58   #130
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non ringraziai, era un mio diritto e presi la strada verso il porto fluviale. Vidi il boia e lo zingaro "Mi hanno dato il permesso di parlare con questo uomo, e non si sappia" osservando il secondo boia.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.22.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License