Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone > Film
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2009, 22.21.15   #1
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Spamalot

Ho messo 'film' ma non č un film, bensě un musical.
(da wikipedia italiana)

Spamalot č una commedia musicale di Eric Idle, con le musiche dello stesso Idle e di John Du Prez, ed č una parodia della saga di Re Artů e dei suoi cavalieri in cerca del sacro Graal. Č basata sul film dei Monty Python, Monty Python e il Sacro Graal.
La prima a Chicago, nel 2004, vide David Hyde Pierce come Robin, Hank Azaria come Lancillotto, Tim Curry come Artů e Sara Ramirez come Dama del Lago. In scena a Broadway dal 17 marzo 2005, con la regia di Mike Nichols, ha vinto il Tony Award per il miglior musical della stagione 2004–2005.

http://www.montypythonsspamalot.com/

Devo ancora vederlo ma mi fido del film dei Monty Python ed i pezzi che ho visto su youtube/google video sono stati esilaranti <3
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2010, 18.23.57   #2
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Visto ed amato come non mai <3
E' esilarante! Unisce la comicitŕ dei Monty Python a nuove battute : D tra cui tutte quelle che riguardano la Dama del Lago. La migliore Dama del Lago di sempre X°D che si lamenta ogni minuto della poca quantitŕ di canzoni che puň cantare.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License