Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2016, 20.14.12   #231
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Come tutte le mattine, mi svegliai di buon'ora per aprire il negozio. Nonna era già in piedi, la colazione pronta in tavola.
"Buongiorno nonna!" esclamai addentando al volo una fetta di pane tostato, ricoperta di burro e marmellata. "Stamattina ho un mucchio di cose da fare, devo sbrigarmi..." terminai bevendo un succo d'arancia.
Scesi poi giù ed aprii le porte della bottega, lasciando entrare il caldo sole mattutino. Un'altra giornata era cominciata...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 20.29.23   #232
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Fissavo quel ragazzo incuriosita quando, ad un tratto, questo si voltò, guardandomi con due grandi occhi neri e profondi. Mi sorrise e quasi tremai alla dolcezza di cui era avvolto il suo viso. Volevo sorridergli ma, ricordai l'accordo con il capo e mi nascosi fra la parete e la finestra, permettendomi di vedere ancora la strada. Mi batteva forte il cuore e nei miei occhi, era rimasto riflesso quel suo bellissimo sorriso.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 23.53.27   #233
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio, un gioco sensuale di labbra, quelle dolci ed inebrianti carezze dei suoi capelli sul volto di lei.
E le mani che la tenevano stretta a lui, come una preda conquistata.
Theris era su Gwen ed in breve i suoi abiti cominciarono a scivolare via.
Ed allora fu un gioco di pura passione, che travolse entrambi per tutta la notte.
Una notte lunga, estenuante ma fatta di audacia e piacere.
Una notte che alla fine li fiaccò, oltre a soddisfarli.
Ed appagati, all'alba, si addormentarono stretti, pelle su pelle, con le mani ed i corpi intrecciati.
Felici ed appagati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 23.57.03   #234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu una notte lunga, inquieta, che tormentò Dacey con ricordi passati ed ancora dolorosi.
Che la stravolsero, rendendo il suo letto freddo come quando quel suo passato era ancora vivo.
Un letto freddo ed inospitale, segnato dalla vergogna e dalla sofferenza.
Ma poi la notte passò e giunse il nuovo giorno.
Ed insieme alle ombre, anche quei tristi momenti svanirono dalla mente di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.01.28   #235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko rientrò con la testa, oltre la tendina della finestra, restando celata alla vista del giovane lustrascarpe.
Lui rimase lì, per un po', a guardare la finestra.
Poi, fattosi tardi, riprese le sue case e andò via.
Trascorse la notte e di nuovo rivide Nyoko prigioniera in quella sua sorta di torre.
Ma al mattino, di nuovo, giunse il lustrascarpe, che riponendo tutto a terra sul marciapiede riprese poi il suo lavoro.
Gettando di tanto in tanto uno sguardo alla finestra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.02.47   #236
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quei giochi erano un susseguirsi di baci e carezze inebrianti.
Poi le sue mani, che mi tenevano stretta a lui, come una preda ed io mi sentivo sua.
Mi abbandonai ad un lungo e silenzioso sospiro quando il vestito e poi il corsetto sparirono, liberando finalmente il mio corpo, che fremeva a contatto col suo.
Fu una notte lunga, intensa, quasi estenuante, fatta di piacere assoluto e giochi audaci.
Giochi che durarono fino all'alba, fin quando cademmo addormentati, stanchi, ma appagati, coi nostri corpi ancora stretti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.03.55   #237
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi alzai con ancora certe immagini vivide in mente. Seduta davanti allo specchio vidi riflessa la mia figura, giovane ma già segnata da tragici eventi.

Impiegai cura nel pettinare i capelli e nel truccare i miei occhi stanchi.

Ora era davvero una dama e non una ragazzina spaventata.

Non potevo mostrarmi debole in un mondo governato dagli uomini, lo avevo imparato a mie spese.

Per quel giorno scelsi per la prima volta qualcosa di colorato da indossare. In fondo li nessuno sapeva del mio passato e nessun avrebbe notato che non portavo il lutto.

Lutto per un uomo che avevo ucciso, sarebbe stato da ipocriti.

Forte nel mio stretto abito verde smeraldo lasciai l'albergo alla volta della città ancora tutta da esplorare
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.09.29   #238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nuovo giorno arrivò e li trovò stretti nel letto, senza lenzuola a coprirli, poiché i loro corpi erano ancora accaldati per l'intensa notte appena trascorse.
Theris dormiva sereno e Gwen riposava sul suo petto, con le loro mani intrecciate.
Pii lui si svegliò restando a guardarla dormire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.15.31   #239
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dormii beatamente, fino allo spuntare del nuovo giorno.
Sentii il torpore del sonno scivolare via a poco a poco e mi svegliai.
I nostri corpi, ancora accaldati, non erano coperti dalle lenzuola e lui era già sveglio, che mi guardava dormire sul suo petto.
Sorrisi ancora un po' assonnata e mi stiracchiai, stringendomi contemporaneamente a lui.
"Buongiorno..." sussurrai, richiudendo gli occhi e accarezzando il suo petto con le punte delle dita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 00.20.44   #240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si alzò e si preparò per uscire.
Bellissima nel suo abito verde che ne disegnava perfettamente la slanciata figura, lasciò la sua camera d'albergo ed uscì in strada, in una città già ampiamente destata per il nuovo giorno.
Dacey era una bellezza, a dispetto delle sue origini esotiche e dei suoi colori caldi, fredda, distaccata, a tratti persino austera ed indifferente.
Così almeno cercava di apparire, segnata da quel suo passato e perseguitata dai suoi fantasmi.
Prese a passeggiare per il corso, così adornato di negozi e botteghe, di palazzi dal gusto barocco e neoclassico, con le superbe guglie e le splendide cupole che svettavano oltre le dimore più alte.
Raggiunse il romantico lungolagno, scandito dal Ponte di San Marco con le sue arcate di gotiche fattezze, camminando tra le rinomate caffetterie di Piazza del Castello, sempre soggiorno di intellettuali e borghesi.
E qui, di nuovo, sentì parlare della grande inaugurazione di Palazzo dei Gigli che avrebbe segnato l'intera giornata, nonostante lo spiacevole episodio della sera prima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.47.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License