Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2010, 02.45.56   #191
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Se un uomo suona e guarda le stelle e' probabile che stia pensando ad altro.......ma se il suo sguardo e' illuminato dalle sorelle della luna..e' probabile che per cortesia gli dedichi qualche nota..............ma forse ..cio' che avviene in voi e' molto piu' semplice e non bisogna fare pensieri contorti per comprenderlo.......avrei fatto meglio a non intromettermi...tra voi e i vostri pensieri..."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 02.52.37   #192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"I miei pensieri..." ripeté con un sorriso malinconico "... nessuno mi darebbe una moneta, non valgono tanto..."
Abbassò il capo e fissò un momento il fondo della strada, come se si attendesse di vedere qualcosa, una figura, un'immagine, che proveniva da molto lontano, forse dal suo passato.
"Forse dovreste ritirarvi, milady..." disse "... è l'alba ormai e rischiate di non chiudere occhio..."
E riprese a suonare la sua ocarina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 02.57.55   #193
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Si forse sono stanca......ed e' vero che per conoscere i vostri pensieri....non bisognerebbe sprecare neanche la cosa piu' inutile che io in questo momento porto addosso..........infondo mi avete regalato un po' di musica e forse meritereste di essere pagato per questo...........Devo ammettere che sapete liquidare una dama con molta maestria, tolgo il disturbo Cavaliere......non accadra' mai piu' che io tenti di interrrompere i vostri miserabili pensieri.....".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 03.15.08   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard continuò a suonare la sua ocarina senza rispondere nulla alle parole di Elisabeth.
Come spesso accadeva, lasciava a quella musica narrare dei suoi pensieri, delle sue inquietudini.
Il suono della sua ocarina era spesso diverso.
Ora sembrava tradire malinconia, ora solitudine.
L'alba era ormai sorta.
I poeti e gli innamorati dicono di odiarla.
Forse perchè quando giunge porta via con sé i sogni.
Ma Guisgard aveva sogni?
Forse erano volati via tutti, sulle note della sua ocarina, la sola che sembrava capace di stargli vicino nei suoi momenti di solitudine.
Una solitudine che echeggiava insopportabile ed opprimente per le deserte strade di Cartignone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 03.21.14   #195
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, al palazzo reale di Cartignone, gli animi erano ancora in fermento.
Belven allora prese in disparte Cavaliere25.
"Ascoltate, amico mio..." disse "... ho da affidarvi un incarico... recatevi in città e cercate quel cavaliere che ha condotto qui la ragazzina ed il cadavere di quel misterioso uomo del bosco. Dovete convincerlo a seguirvi al palazzo. Deve raccontarci cosa ha visto e cosa è accaduto nel bosco. Andate ora, amico mio. Ho fiducia in voi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 09.35.55   #196
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Belven in quel momento lasciò la sala e corse a raggiungere Llamrei.
"Ma cosa volete fare?" Chiese afferando le redini del suo cavallo. "Non siate sciocca! Avete visto cosa ha catturato quel cavaliere? Forse possiamo finalmente conoscere il volto dei nostri nemici... ed è un volto misterioso e non certo tranquillizzante. Bisogna parlare con la ragazzina che è stata liberata... è scossa, ma credo stia bene. Ora scendete da cavallo e tornate dal principe con me... e vi prometto sul mio onore faremo luce su questa assurda storia..."

"Molla le redini Belven!" Non mi ero resa conto subito del tono imperativo della mia voce. Ero alterata, arrabbiata, irata per quanto stava accadendo e non riuscivo a capire perchè quel cavaliere preferisse starsene a godere del tepore del castello piuttosto che sellare il suo cavallo e venire via con me!
Mi chinai verso il suo viso e gli dissi: "faresti più bella figura comportarti da uomo e combattere il nemico. O ti manca qualcosa? Che ne dici? preferisci parlare con la ragazza e confortarla magari regalandole un mazzolin di margheritine...o piuttosto affrontare il nemico faccia a faccia? Mi stai dando un onore immenso quello di startene qui: cosi avrò solo io l'onore di sconfiggere il mostro nemico e portare a corte la sua testa...che sventolerò davanti alla tua faccia!" Gli affibbiai un bacio satirico in fronte e spronai il cavallo.
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 14.41.49   #197
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
<Il canto del chierico distrasse Empi dai suoi pensieri. I piatti di quella bilancia la rendevano pensierosa, ma il desiderio di lasciare il tempio la invadeva. Notò il gesto di Icarion mentre varcava la soglia e l’alba nascente invadeva i suoi sensi con i suoi odori e colori>

L’acqua è fonte di vita, essa vive nel cuore della Terra e le dona nutrimento, si libra verso il cielo per poi tornare nuovamente alla Terra in un ciclo vitale continuo. L’acqua è sempre benedetta <parlava con dolcezza ad Icarion ma era come se pensasse a voce alta> non c’è bisogno che un umano la benedica per renderla santa <e mentre parlava udì nel vento la voce della Terra, che le parlava nuovamente ora che si trovava fuori dal tempio. L’antico e il nuovo dovranno ritrovarsi…era questo che la Terra le sussurrava e la voce della Madre pareva alle sue orecchie il suono malinconico di un’ocarina>
Andiamo verso il bosco, Altezza <propose la fata al suo principe e in quel momento un cavallo, montato da Llamerei, le sfrecciò dinnanzi>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 15.50.23   #198
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven bevve fino l'ultima goccia del grande boccale di birra e lo posò di fronte a sè.
Dovette ammettere in quell'istante, e con un pizzico di disappunto, che la vista gli si era annebbiata.
Fu allora che il ragazzo fu obbligato a rammentare a se stesso che non era da molto che conosceva la libertà.
Prima, nel luogo da cui era venuto, non gli era concesso nulla, ed egli aveva vissuto per anni alimentando sempre più le mille curiosità adolescenziali... l'avventura, il rischio, il vino, l'amore... non era poi tanto che conosceva la libertà, e a tratti gli sembrava che avrebbe finito per farne indigestione, perchè da quando si era allontanato dal luogo in cui viveva, in quel breve tempo stava sperimentando tutte le sue curiosità una alla volta!

Si alzò in piedi, e per un istante la stanza parve roteare attorno a lui, confondendo in una giostra visi, colori sfuggenti, urla e risate. Morven restò un istante immobile, alla ricerca del suo equilibrio. Era davvero un po' brillo, e gli venne l'istinto di ridere, di piangere e di ridere allo stesso tempo!
Doveva tornare al più presto nel palazzo del principe! Lì si sarebbe gettato sul suo giaciglio e avrebbe dormito quelle poche ore che lo separavano dall'alba, il tempo necessario per non arrivare troppo disfatto all'adunata ordinata dal capitano Belven. Così, con quella decisione a guidare i suoi passi, Morven uscì nel fresco di quella notte che già si accendeva del pizzicorio brulicante dell'aria del mattino.
Quell'alito di fresco gli diede insieme un brivido e una scossa, dopo l'aria chiusa e pesante della locanda, e questo per un istante gli diede sollievo. Si avviò, e mentre stava per attraversare lo spiazzo antistante la locanda, sentì di nuovo quel suono che ormai stava diventando familiare al suo orecchio. Trattenne il suo andare, seguì le note con lo sguardo. Non potevano esserci dubbi. Era lui che suonava ad occhi chiusi, totalmente assorto, appoggiato ad un muretto. Non gli vedeva il viso, ma nell'ombra ne riconosceva perfettamente la sagoma.
Lo fissò per un istante, chè gli ritornarono alla mente la scena del bosco, il gesto delicato rivolto alla ragazzina, e poi insieme tutte quelle contrastanti affermazioni di indifferenza e scherno che quell'uomo andava sbandierando. Come già gli era accaduto in precedenza, provò rabbia nei confronti di Guisgard e del suo irrazionale comportamento.
Decise che avrebbe tirato dritto, che gli sarebbe passato davanti senza nemmeno indirizzargli un saluto... In fondo, pensò, io gli ho già detto tutto il mio pensiero fino a tediarlo... non è a me che tocca discorrere oltre su simili argomenti! Quando si ricrederà sui compiti che competono ad un cavaliere, di certo saprà dove trovarmi!
E così passò davanti al cavaliere fingendo di non vederlo, ostinatamente puntando gli occhi verso il palazzo del principe che si stagliava al di sopra dell'ombra delle case.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 15.54.09   #199
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Gli ultimi avvenimenti avevano messo grande agitazione nel palazzo e certo l'arrivo di quell'uomo privo di vita contribui non poco a generare altro subbuglio...quell'uomo era la prima persona che vedevo senza vita dopo mio padre...isitntivamente mi strinsi a Talia..."milady troppe morti sospette credete che la morte di quest'uomo sia collegata a quella di Eileen e delle altre?e questa ragazzina?chissà quale inferno ha dovuto sopportare...."mentre esclamavo ciò fu detto che il cavaliere che mi aveva salvato aveva abbandonato il palazzo,senza dire niente di sè e della sua identità....sembrava strano ma quel modo di fare aveva un non so che di misterioso che mi attraeva....mi rivolsi nuovamente alla mia compagna"non credete che stiamo incrociando il misterioso cavaliere del bosco un pò troppo spesso?mi sembra strano che lui si trovi spesso al posto giusto nel momento giusto...."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 15-10-2010, 17.04.16   #200
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Usci dal castello e mi incamminai verso la locanda mentre camminavo mi guardavo intorno e scrutavo le persone e cercavo quel cavaliere che Belvan mi chiese di cercare e portarlo con me al castello ma come trovarlo non so nemmeno ilsuo nome pensai dentro di me speriamo di trovare qualche notizia alla locanda.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-10-2010 alle ore 18.14.11.
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License