Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2010, 03.11.54   #291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il silenzio.
Scese sul bosco e tra tutti loro.
Tutto sembrava essersi fermato, mentre gli occhi di tutti erano rivolti a quella selvaggia vegetazione che nell'oscurità sembrava assumere un alone spettrale.
Ad un tratto uno dei cavalieri gridò:
"E' laggiù, accanto all'albero cavo!"
A quelle parole l'ombra fu sul punto di scappare via, ma ad un cenno di Belven, due dei suoi lanciarono contro la misteriosa figura una grossa rete.
Un momento dopo una grottesca sagoma era impigliata in essa.
"Per l'Inferno e tutti i suoi demoni!" Esclamò uno dei cavalieri. "Che diamine è?"
"State indietro, potrebbe essere armato!" Disse Belven.
"Sembra uno scherzo della natura!" Intervenne un altro cavaliere.
"Non sono uno scherzo della natura!" Urlò quella strana figura nella rete, con la sua voce stridula. "Sono un grande guerriero!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2010, 10.59.04   #292
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai quella strana figura e cercai di capire da dove fosse arrivato e chi potesse essere allora guardandolo gli dissi chi siete voi e di dove siete? domandai e aspettai una sua risposta mentre guardavo i miei compagni.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-10-2010, 13.58.01   #293
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quindi è questo che vogliono: vogliono farsi belli agli occhi del loro signore portando me come pegno! Maledetti!

"vi sbagliate di grosso: sono sì una cittadina di Camelot, ma non di certo nobile nel lignaggio! Sono nobile perchè non sono viscida come voi eunuchi puzzolenti e corrotti: sono nobile perchè lo è il mio animo e il mio coraggio. Non credete alle mie parole? Ebbene: liberatemi e darò prova di forza: due eunuchi contro una "dama". Scegliete voi l'arma. O non avete coraggio di liberarmi perchè conoscete già il vostro destino? ahhahhhahhh poveri sciocchi stolti esseri viventi...nemmeno il termine "uomo" vi si addice"

Era azzardato come tentativo...ma di certo non potevo dimostrare la mia paura di fronte ai loro occhi..o avrei di certo avuto la peggio...
Li guardai in viso mentre li sfidavo e notavo che aveva sortito un effetto a me positivo....
llamrei non è connesso  
Vecchio 21-10-2010, 17.58.27   #294
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
Fate bene a non fidarvi dei nani, Altezza <esclamò empi mentre il cavallo alato scendeva verso il villaggio> I nani nascono dalla terra ma non sono suoi figli ma i suoi guardiani. Sono depositari dei suoi segreti e dei suoi tesori e possono essere molto avidi <empi parlava quasi a sé stessa facendo riferimento alle sue conoscenze delle razze, apprese durante i suoi studi. Non aveva mai interagito con un nano prima e si sentiva alquanto inquieta. E poi v’era ancora quell’angosciosa atmosfera mista a mistero che aleggiava nell’aria> Se vi è qualcosa di oscuro in questi boschi è da qui che ha origine <sentenziò, poi rivolgendosi ad Icarion> forse non troveremo il vostro cavaliere ma potremo scoprire contro cosa dovrà battersi <e sorrise, sperando di aver attivato la curiosità del Principe>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso  
Vecchio 21-10-2010, 19.17.21   #295
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ero ancora del tutto immersa nei miei pensieri e quella voce mi fece sussultare...
“Sir Dukey!” esclamai, voltandomi di scatto. Rimasi per un istante immobile, in guardia, mentre un vago senso di nervosismo mi pervadeva... Di tutti i ‘brutti incontri’ che avrei potuto fare, pensai udendo le sue parole, probabilmente lui e i suoi scagnozzi erano uno dei peggiori!
Avevo sempre trovato stomachevole l’attenzione che Dukey mi riservava, i suoi sguardi e le sue allusioni da due soldi... Non l’avevo mai temuto, sebbene sapessi quanto fosse arrogante, attaccabrighe e violento -qualità che lo avevano reso non poco temuto a Cartignone-, poiché sapevo -e lo sapeva anche lui- che la mia amicizia con Eileen mi proteggeva... ma ora...
Lanciai un’occhiata rapida ai sui uomini, poi tornai a guardare lui e scelsi una tattica che solitamente funzionava: l’attacco.
“Brutti incontri?” chiesi, mantenendo la testa alta e lo sguardo fermo “Non credevo vi fosse questo pericolo anche all’interno delle alte e sicure mura della città... ma se questo è ciò che pensate, sir, probabilmente fareste meglio a condurre i vostri uomini in giri di ronda anziché incontro alle dame! Quanto a me, seguirò il vostro consiglio e me ne tornerò a casa! Buonasera, cavaliere!”
Abbassai appena lo sguardo in un accenno d’inchino e poi, muovendomi in fretta, lo aggirai e mi apprestai a riprendere la strada verso il palazzo.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 21-10-2010, 20.50.12   #296
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L' insistente esserino che mi puntava la lancia.......no ..gli insistenti esserini che mi puntavano la lancia, avevano uno sguardo non molto ospitale......non so se era piu' opportuno ridere o rimanere seria a guardare la scena......mi ricordava una vecchia favola.....poi una voce fece aprire quel bellicoso cerchio......Mi chinai piegandomi su un ginocchio e spostai la spada perche' non mi desse fastidio.........Sausar il nome del capo e Stellow..il soldato sospettoso......" Mi chiamo Elisabeth e vengo da Camelot, sono un Cavaliere Templare, vi ringrazio Sausar per aver fermato la lancia di Stellow.....e comunque non sono una spia..e non ho intenzioni bellicose.....mi sono inoltrata nel bosco e il corso d'acqua mi ha portato a voi....... Guardavo la vostra torre......chi e' stato lo scalpellino artefice di questa magnificenza ?....Voi conoscete molto bene il bosco e Madre Terra...........so che potete essere odiosi quanto perfidi......ma alle volte sapete offrire i vostri servigi a chi non osa burlarsi di voi.........C'e' un popolo che porta dei strani tatuaggi sulla pelle e stranamente le loro vesti..non hanno alcun disegno.........ho un'amica che invoca il mio aiuto.....ho udito la sua voce....ma ad un certo punto.....mi sono smarrita..........Sausar.........non mettero' in pericolo il vostro villaggio......."..........I nani non mi erano molto simpatici......pero' erano grandi consocitori..curiosi e sospettosi per natura.......mi avrebbero fatto un'altra dozzina di domande..........ma.......sentii il battito d'ali........mi voltai di scatto...solo un verde bagliore.....e il profumo d'autunno.........compagna di viaggio........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 00.13.44   #297
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ho sempre amato il vostro temperamento!" Disse Dukey a Talia, visibilmente su di giri. "E questo che vi rende diversa da tutte quelle dame di corte incipriate e simili ad ammuffiti manichini!"
La raggiunse e quasi le ostacolò il cammino fermandosi davanti a lei.
"Volete tornare già al palazzo?" Chiese. "Eppure avevo idea che cercavate qualcosa da queste parti... beh, dovreste prendere al volo la possibilità di farvi accompagnare dal più forte cavaliere di Cartignone... con me sareste al sucuro."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 00.22.45   #298
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Mi fermai di colpo quando mi si parò davanti...
"Sarò al sicuro se terminerete il vostro giro di ronda!" dissi, ignorando la sua prima osservazione.
"Anzi, meglio... sarò ancora più al sicuro se vorrete andare in cerca di quei feroci individui che portano terrore e morte nelle nostre terre! Questo è ciò che cerco ogni sera, la varità sulla morte della nostra principessa... non è questo anche il vostro primo pensiero, sir Ducky?"
Lo osservai per un istante severamente, poi soggiusi: "Ora, vi prego, lasciatemi passare!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 00.29.13   #299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, nel bosco, Belven ed i suoi avevano catturato uno strano figuro.
"Tranquillo, Cavaliere25..." disse Belven al suo giovane compagno "... ora il nostro strano amico ci dirà tutto... avanti, chi sei?" Chiese poi a colui che era finito nella loro rete.
"Vi ho già detto" gridò il buffo figuro "che sono un grande guerrieo!"
Uno dei cavalieri di Belven allora spostò la rete, portandola sotto la luce della Luna per vedere bene il suo contenuto.
"Ma che cosa sei?" Chiese quel cavaliere, osservando finalmente l'aspetto di colui che avevano catturato.
Era infatti un mezzo uomo, magro e vestito di pochi stracci.
Una corda consumata fungeva da cintura a quegli indumenti, nella quale aveva un piccolo bastone di legno.
"Appartieni alla razza dri nani, vero?" Chiese Belven.
"Si e ne sono il più forte guerriero! Il mio nome è Golblum!"
"Un guerriero? tu?" Chiese ironico uno degli uomini di Belven.
"Certo!" Rispose Golblum. "E se mi libererete assaggerete la mia spada!"
"Se sei così forte, allora sarai capace di liberarti da solo!" Replicò il fedele di Belven.
E tutti loro risero forte, davanti ai buffi tentativi di Golblum di liberarsi.
"E sia, ti libereremo. Ma tu risponderai ad alcune nostre domande." Disse Belven.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2010, 00.54.15   #300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sinceramente sono stanco di sentir parlare sempre di morte!" Disse Dukey a Talia. "Trovo inutile e stupido sprecare tempo e forze pensando solo a cose brutte. La vita non è solo dovere... ma anche piacere..."
E cominciò ad accarezzarle i capelli, mentre i suoi scagnozzi ridacchiavano poco più indietro.
"E poi cosa andreste a fare al palazzo ora..." aggiunse "... la notte è ancora lunga e la Luna sembra promettere ricchi doni..."
Ad un tratto si udì una lenta melodia nell'aria.
"Idioti..." mormorò qualcuno seminascosto sotto uno degli alberi che sorgevano lungo i bordi della strada "... ecco cosa incontro vagando a quest'ora della notte... ed io che cercavo un pò di tranquillità..."
"Chi ha parlato?" Chiese Dukey. "Vieni avanti gaglioffo e ripeti ciò che hai detto se ne hai il coraggio!"
"Idioti... siete dei grossi idioti..." disse Guisgard uscendo dall'ombra e mostrandosi a tutti loro "... il vostro patetico corteggiare mi da ai nervi, impedendomi di suonare..."
"Ora ti suoneremo noi a dovere!" Rispose Dukey portando la mano sulla spada ed imitato dai suoi scagnozzi.
"Capisco perchè questa città ha così tanti guai..." disse Guisgard col suo solito sorriso da guascone "... visto che i suoi cavalieri si fanno contro le donne..."
"Assaggerai la nostra forza, gradasso!" Minacciò Dukey. "Diamogli una lezioni!" Ordinò ai suoi.
Ma proprio in quel momento si udirono dei nitriti.
"Fermatevi, Dukey!" Impose una voce.
"Lord Bumin, siete giunto..." disse Dukey.
"Si e vedo che non perdete il vizio di farvi coinvolgere in volgari risse da strada." Rispose Bumin. "Ora conduceteci al Palazzo. I ed i miei uomini siamo stanchi dopo il lungo viaggio che ci ha condotti qui."
"Veramente, volevo prima dare una lezione a questo buffone..."
"Conduceteci al palazzo." Ribadì Bumin. "Ora abbiamo cosa ben più importanti a cui pensare."
"Si, milord." Rispose Dukey chinando il capo e rimettendo a posto la spada.
Ma prima che quegli uomini tornassero al palazzo, Bumin si voltò verso Guisgard e lo fissò per alcuni istanti.
Un attimo dopo tutti quei cavalieri svanirono nel buio della notte, mentre Guisgard restò a fissare la strada ormai vuota.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 22-10-2010 alle ore 01.00.29.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.56.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License