Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-02-2020, 22.45.25   #10431
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fate bene ad osare, milady
In verità avete indovinato, visto che davvero il vostro regalo è su un vascello volante, in volo dal luogo in cui ho dovuto acquistarlo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2020, 22.52.44   #10432
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Fate bene ad osare, milady
In verità avete indovinato, visto che davvero il vostro regalo è su un vascello volante, in volo dal luogo in cui ho dovuto acquistarlo
Davvero? Avete viaggiato molto.. Oh non ditemi con la "Santa Caterina" o la "Divina Misericordia"? Un onore Milord!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2020, 21.50.32   #10433
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Negli astroporti Afragolignonesi, milady, c'è sempre un vascello volante o qualche Galeone fluttuante in partenza per i cieli australi e gli spazi boreali.
Navi perciò cariche di spezie rare, di merci preziosi e destinate alle rotte commerciali di mondi esotici e lontani.
E chissà che su una di queste navi non ci sia anche il vostro regalo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2020, 21.53.02   #10434
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Negli astroporti Afragolignonesi, milady, c'è sempre un vascello volante o qualche Galeone fluttuante in partenza per i cieli australi e gli spazi boreali.
Navi perciò cariche di spezie rare, di merci preziosi e destinate alle rotte commerciali di mondi esotici e lontani.
E chissà che su una di queste navi non ci sia anche il vostro regalo
È davvero una descrizione sognante, allora val la pena aspettare...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2020, 03.53.29   #10435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stanotte, mettendo da parte alcuni vecchi file, mi sono ritrovato a spulciare foto che non guardavo più da anni e che in parte avevo scordato.
Foto di passeggiate e gite, di chiacchierate e di giochi, di giorni spensierati.
Quante promesse ho fatto in quelle foto.
Magari troppe, ma erano tutte vere.
Forse non sono riuscito a trovare una nave che salpasse il giorno dopo verso quell'isola, ma l'ho cercata davvero.
Quella sera la Luna nel porto aveva un che di magico e di misterioso, come gli occhi sognanti di chi mi ascoltava, i suoi lunghi capelli neri, quel bicchiere di vino che si rigirava fra le mani, la malinconia perchè saremmo dovuti tornare a casa di lì a poco.
Teseo e Perseo, lei che mi prendeva in giro, mentre il suo sguardo mi chiedeva di restare.
E poi i progetti per il giorno dopo, Cassiopea ed Orione per amici, l'ultima nave all'orizzonte, il castello illuminato e l'odore di salsedine che ci faceva sentire in un film.
Ma un film ha il finale scritto ed il molo quella sera era battuto da un vento caldo, dal profumo di mare salato, umido come le pagine ingiallite di un romanzo interrotto.
Lei mi chiese ancora una storia, col titolo da trovare ed il finale da immaginare.
Il tempo passa, scorre, le navi salpano e le stelle tramontano.
E forse adesso saprei raccontare quella storia, ora col suo titolo ed il finale.
Si, troppe promesse per una sera sola.
Ma erano vere, tutte.
Per fortuna il ricordo di quella sera sul mare è rimasto su queste foto, raccolte in questi vecchi file e che stanotte ho trovato per caso.

Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2020, 14.45.42   #10436
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ci sono storie capaci di entrarci dentro così tanto da prendere vita in noi.
Storie che travalicano la scrittura e raggiungono la vita vera, plasmando la realtà a loro immagine.
Forse non ce ne accorgiamo mentre le scriviamo, forse non diamo loro la giusta importanza in quel momento, ma loro si scavano un posto sotto la superficie fino a diventare parte di noi.
I dettagli ci sembrano sempre più familiari, gli scenari sono ora la nostra casa e prima che ce ne si possa accorgere è successo davvero.
Quella storia raccontata ha preso vita dentro di noi, quelle parole ora sono il nostro presente, la nostra realtà, la nostra storia.
Navi che salpano e un'isola ad attenderci, viaggi sempre nuovi, maschere che lasciano scoperti solo gli occhi.
Prendono vita perchè quello che c'è di vero, più di ogni altra cosa è il cuore.
È quel cuore che batte a fare la magia.
Quando troviamo poi pezzi di quei ricordi, come è capitato a voi stanotte, milord, è un po' come se quelle storie prendessero di nuovo vita.
O forse è un momento per fermarsi a pensare che c'è qualcosa di vero, qualcosa di infinitamente potente nella scrittura.
Quei ricordi fatti di parole spesso nascondono molto di più...
E deve essere bellissimo ritrovarli per caso, come avete fatto voi stanotte.
Perciò grazie di averlo condiviso con noi..
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2020, 00.44.55   #10437
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Rieccomi

Salve a tutti milady e cavalieri come state??? sono stato in giro per molto tempo ogni tanto ritorno al mio castello spero che voi tutti stiate bene
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 04-04-2020 alle ore 00.56.56.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2020, 20.04.25   #10438
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Sera Camelot e a tutti suoi abitanti! State tutti bene? io al momento sì, spero solo che questo virus non contagi tutti o Camelot finirà perduta
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2020, 20.06.07   #10439
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buona sera cavaliere si io sto bene grazie dobbiamo portare pazienza e stare calmi e soprattutto aspettare che passi questo periodo voi come state?
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2020, 23.59.35   #10440
Rayearth
Viandante
 
L'avatar di Rayearth
Registrazione: 24-03-2017
Residenza: Avalon
Messaggi: 13
Rayearth è sulla buona strada
Buonasera a tutti! Teniamo duro e aspettiamo giorni migliori!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Rayearth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.20.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License