Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2016, 17.00.49   #771
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Già..." risposi alle parole di Nasan "Anche io penso che servissero da difesa contro uragani e maremoti... quale altro nemico insidierebbe una sperduta isola del Pacifico?"
Mi fermai un attimo ad osservare quelle palizzate. "Certo che sono proprio mastodontiche... fanno impressione da vicino... si Ken, fammi qualche scatto, per una volta tanto faccio la turista anch'io..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.04.46   #772
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Vi ringrazio" con un timido sorriso prendendo posto al tavolo.

Così appresi che il capitano non sarebbe stato presente.

Quando terminammo la colazione ero impaziente di andare
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.05.28   #773
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il carro continuò il suo tragitto, attraversando quello scorcio di foresta completamente arso dal fuoco ed avvolto da un silenzio spettrale.
Qualcosa di oscuro sembrava aver maledetto quelle lande e la cui furia aveva poi dato sfogo alla feroce condanna.
Infine giunsero dove alcune capanne ancora fumavano.
Il giovane arrestò il carro e saltò giù.
“Solo morte...” disse guardandosi intorno “... chi ha mai potuto dar sfogo a tanto odia feroce?”
“Forse un demonio.” Mormorò Daniel.
“E' terribile...” tossendo Selia.
Allora il giovane si avvicinò al carro e guardò Gwen.
“Tutto bene?” A lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.12.31   #774
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fruscio delle onde, il sibilo del vento.
La luce del Sole e la spuma dell'acqua.
Pian piano Altea riaprì gli occhi.
Sentiva il rumore delle acque attorno a lei e le voci confuse di diversi individui.
Era su una scialuppa affollata, nel bel mezzo di un oceano sterminato.
Riconobbe fra gli altri Raspion e Ulpa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.12.37   #775
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nonostante fosse mattina, l'aria era così cupa, pesante, come se qualcosa si fosse impossessato di quella zona, riducendola in cenere con innata ferocia.
Stavo per andare da Selia, per vedere come stava, quando lui si avvicinò al carro, da cui era sceso.
Mi premurai ad asciugare le lacrime ed annuii, anche se comunque non ero convinta.
Ero ancora scossa per ciò che era successo e mi ci sarebbe voluto un po'.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.16.21   #776
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il caldo Sole accarezzò il mio volto, potevo udire in un dormiveglia il lento movimento del mare, le onde scivolare lentamente, il vento sfiorare i miei capelli.
Lentamente aprii gli occhi, la testa dolorante ma mi alzai e vidi Raspion e Ulpa con altre persone..eravamo in una scialuppa di salvataggio.."Che è successo...la Anarchia è affondata e ci siamo salvati..?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.23.58   #777
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius strinse la mano di Clio nella sua, fissandola con uno sguardo azzurro e sicuro, tanto da scacciare, anche se solo per un istante infinitesimale, ogni dubbio e paura dalla sua mente, mentre il rosato alone dell'albeggiare invadeva pian pian ogni angolo della torre, spazzandone via le ombre.
Almeno quelle che si potevano vedere.
“P-o-s-s-o c-o-n-s-i-g-l-i-a-r-e” disse Pipita “d-i r-i-v-e-d-e-r-e l-a s-u-a d-e-c-i-s-i-o-n-e, c-a-p-i-t-a-n-o?”
“No.” Sentenziò Icarius, sempre con gli occhi fissi in quelli di Clio. “Piuttosto, avrei bisogno di farmi un bagno...” sorridendo alla ragazza.
“B-o-n-t-à D-i-v-i-n-a, q-u-e-s-t-i A-f-r-a-g-o-l-i-g-n-o-n-e-s-i, c-h-e u-o-m-i-n-i i-m-p-e-n-t-u-o-s-i e-d i-p-o-s-s-i-b-i-l-i...” cigolò preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.32.23   #778
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erien rise a quelle parole di Nyoko.
“Si, sempre stata romantica...” disse “... l'alba è meravigliosa ed infondo ognuno guardandola vede qualcosa di diverso...” guardò la ragazza “... e poi...”
Ma in quel momento il carro sussultò e per poco non si capovolse.
“Che diavolo...” tentò di inveire Oltram.
“Credo siamo finiti in qualche grosso fossato...” Herek “... fortuna non abbastanza profondo da romperci una ruota...”
“Vado a controllare...” Erien saltando giù dal carro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.36.00   #779
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ken sorrise e cominciò a fare foto a Gaynor, avendo sullo sfondo quelle gigantesche palizzate.
Gli scatti continuarono per una mezz'oretta, sfruttando la meravigliosa luce di quel tardo pomeriggio ancora così illuminato.
“Direi che può bastare, tesoro...” disse il regista alla diva “... che dite?” A tutti loro. “Torniamo a bordo per preparare una bella cena a base di birra e salsiccia?”
“Andata!” Ridendo Zora.
E tornarono tutti a bordo della Seagull per mangiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-08-2016, 17.41.00   #780
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, nell'incrociare il suo sguardo, così limpido e chiaro, così sicuro.
Non sapevo che dire, non sapevo che fare.
Dovevo fermarlo, non potevo lasciarlo andare incontro a morte certa.
Eppure ero come paralizzata, incapace di parlare di agire.
Ucciderlo...
Avrei dovuto ucciderlo.
Perché ero entrata in quella stanza, perché non l'avevo semplicemente lasciato riposare.
L'idea che avrei visto quello sguardo spegnersi era insopportabile.
Ma sapere che era pronto a rischiare perché pensava di salvarmi, era la cosa più bella che qualcuno avesse mai fatto per me.
E sapeco che ogni speranza, ogni sorriso, ogni battito sarebbero morti con lui.
Come poteva uno sconosciuto caduto dal cielo avere tanto potere su di me?
Riuscire a sconvolgermi a stupirmi?
Era irremovibile, e io non potevo dirgli quanto tutto quello che pensava era una menzogna.
Come potevo essere stata così ingenua?
Mi ero scavata la fossa con le mie stesse mani.
E ucciderlo avrebbe prosciugato ogni parte del mio essere.
Sospirai.
"Non capisci.." mormorai "Non si tratta di sfidare un uomo normale, è molto più di questo.... potrai essere il miglior spadaccino del regno ma questo non ti salverà..." con gli occhi tristi e malinconici.
E poi con che cosa avrebbe combattuto, che non aveva nemmeno un'arma?
"Io non posso fermarti, se deciderai di affrontare la Torre e il suo padrone..." sussurrai, con gli occhi bassi che si velavano di lacrime.
"Nè posso in alcun modo aiutarti..." sussurrai, con una fitta al cuore.
"Posso solo supplicarti di cambiare idea.." avvicinandomi a lui "Di andartene via, lontano da qui... nella tua terra dai tuoi.." esitai, non ricordando la parola "Libri fatti di immagini che scorrono..." sorridendo appena.
"Mi basterà che una volta soltanto, penserai a me.." sorrisi tra le lacrime "Se penserai a me nella tua terra, magari poi io potrò sognarla.." sussurrai "Nei miei sogni sono... libera... E credimi, sarà abbastanza per una vita intera.." presi le sue mani tra le mie.
"Ma se tu morirai, se morirai io..." non riuscivo a parlare "Resterò prigioniera per sempre.." con gli occhi nei suoi.
Era un destino crudele.
Ma dopotutto io non ero una ragazza come le altre.
Ero stata scelta.
Scelta dal cuore.
E la custode rinuncia a tutto per lui.
Anche al sorriso.
Così chinai il capo e annuii piano.
"Vado a farti preparare un bagno.." sussurrai, avvicinandomi alla porta.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.18.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License