Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2019, 16.51.53   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con interesse la storia.."Sembra proprio una storia di altri tempi, e tu ci credi o secondo te è solo superstizione?" pensando per un attimo e assaggiando il buon vino "Quindi se esprimo qui un desiderio si avvera, peccato io non ne abbia per ora...ma mi auguro porti fortuna allora alla gente del posto, siete tutti così ospitali qui" osservando il locale "Tu, come ti chiami? Non conosciamo nessuno qui in questo posto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 16.58.25   #72
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, tranquilla, vai pure, Gwen." Disse la zia. "Io farò tutto con calma." Sorridendole.



"Io mi chiamo Pitt." Disse il cameriere ad Altea. "La leggenda? Mah, non ci ho mai pensato... beh, se anche fosse vera è comunque accaduta secoli fa..." sorrise "... beh, ora che abbiamo due clienti belle e famose come voi, la cena è gratis!" Portò così alle due attrici birra, panini e stuzzicherie varie.
Tutto offerto dalla casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.03.50   #73
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Colette e arrivò la cena "Grazie Pitt...davvero buona" assaggiando i panini "Dicci" deglutendo "Dove possiamo andare dopo cena, non usciamo molto, stasera ci siamo volute dare un diversivo...cosa si fa qui a Casarignone o dove si va?" prendendo la pinta di birra scura "Non abbiamo spasimanti vedi? E vogliamo pure passare innosservate, vero Colette?" accarezzandomi i capelli biondi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.07.57   #74
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii.
"Okay, allora vado alla pizzeria!" le comunicai.
Poi, uscii dal negozio e andai alla pizzeria di fornire, dall'altra parte della strada.
Entrai e venni subito avvolta da quel buonissimo profumo fragrante di pizza.
Il locale era pieno il giusto perchè non si creasse confusione.
Allora scelsi un tavolo libero e mi sedetti, in attesa di ordinare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.12.10   #75
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fissai negli occhi il bell'ufficiale, lasciando che il mio sguardo attraversasse impunemente tutto il suo corpo, così amabilmente fasciato dalla divisa.
Sorrisi a quelle parole, accavallando le gambe dall'altra parte, senza smettere di fissarlo.
"Oh ma com'è gentile il mio sceriffo preferito a preoccuparsi per me.." fissandolo con un sorrisetto sornione.
"Prego, si sieda qui accanto a me.." chinandomi in avanti e battendo la mano sulla seggiolina accanto a me, mostrando in modo velato quella scollatura aperta e provocante.
"Può concedersi una pausa, non crede?" fissandolo nuovamente tutto "Che gusto c'è a vivere se si lavoro sempre?" facendogli l'occhiolino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.21.34   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Voi non passate certo inosservate." Disse divertito Pitt ad Altea ed a Colette. "Purtroppo qui a Casarignone non c'è molto da fare la sera. Gli unici locali sono una pizzeria e questo pub... la gente non esce molto... è una cittadina tranquilla..."
"Che allegria..." finendo la sua birra Colette.
Nel pub era accesa la tv e stavano dando un programma di divulgazione scintifica/archeologica.
"Quello lo conosco..." Colette indicando l'uomo sullo schermo "... è il dottor Minsk... un giovane scienziato che gira il mondo per risolvere i grandi misteri e gli enigmi più ostici... ora si trova su un'isoletta delle Flegeesi, per svelare l'autenticità che si cela dietro una vecchia leggenda..." sospirò "... però, che fusto... ha il fascino dell'uomo di cultura... oltre ad un gran bel fisico... è da giorni su quell'isoletta e con la barba lunga è ancora più bello..." fissando la tv come rapita dal carisma di quell'uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.23.29   #77
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrvò in pizzeria e subito Patrick si avvicinò al suo tavolo.
"Ehi, ciao..." disse ridendo "... cosa ti porto di buono?" Con il taccuino per l'ordinazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.25.19   #78
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ed ecco che di nuovo Patrick tornava continuando a ridere.
Alzai gli occhi in su.
"Una Quattro Stagioni e un'aranciata in lattina" risposi, già pregustando la pizza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.26.55   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan sorrise e si sedette accanto a Destresya, naturalmente gettando più di uno sguardo su quello spettacolo di scollatura e di gambe accavallate che lei così generosamente offriva all'aitante sceriffo.
"Massì, qualche minuto di pausa non mi farà certo male..." disse, mentre le sue mani erano vicinissime alle cosce di lei "... lei invece cosa mi racconta? Non ha animali qui in villa, giusto? uindi non corre il rischio che qualcuno li ammazzi." Divertito, facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2019, 17.28.29   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Eh si, noto la vita è molto tranquilla qui a Casarignone, e noi non possiamo muoverci perché domani il lavoro ci aspetta, ma mi sto rilassando e divertendo ugualmente".
Poi Colette iniziò ad esultare osservando la televisione, parlava tutto d' un fiato ed io osservavo le figure scorrere, lo scienziato ed archeologo e la sua bella figura "Si, direi un uomo davvero affascinante...direi ci sta...bello, affascinante, colto e studioso..ma si trova su un' isola flegeese e noi siamo qui, quindi irraggiungibile, poi se lo seduco facciamo peggio della storia della serie tv".
Ascoltai però per un attimo cosa narrava quello scienziato, osservai i suoi occhi, provai ad immaginarlo senza barba...magari poi si rivelava un uomo futile e sciocco, era facile osservare una persona in tv, dal vivo era tutt' altro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.22.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License