Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2016, 17.07.46   #2541
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
In una sola frase Adespos mi aveva regalato il mondo intero. Restammo abbracciati a lungo, fino a che l'acqua si fece fredda, procurandoci ripetuti brividi.
"Amore mio, è meglio se ci asciughiamo adesso, altrimenti rischiamo di ammalarci..." Così mi alzai e cominciai a frizionarmi il corpo con il telo da bagno. "Cosa intendi fare adesso?" Gli chiesi mentre mi rivestivo "Ti piacerebbe riavere la tua vita di un tempo o stai bene nel bosco?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.09.31   #2542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse il Cavaliere Burbero ad Altea, col tono di chi aveva perso fin troppo tempo in una questione di basso conto “se, come dite, egli non è vostro amico e neanche mai avete avuto la possibilità di parlargli, il vostro tono di biasimo nei suoi confronti è totalmente fuori luogo. Quel cavaliere dunque non ha potuto dimenticare nulla di ciò che lamentavate senza motivo.” Rifacendosi alle parole pronunciate dalla donna al loro arrivo e riferite al Cavaliere Esiliato. “Ma ora abbiamo questioni più urgenti di cui occuparci.” Guardando il chierico a cavallo. “Milady...” fissando poi Dacey “... non conosco tutti i cani che mangiano alla mensa del barone Ferico e non ho intenzione di contraddire ciò che voi dite del vostro promesso sposo. Ma non posso non chiedermi come mai egli non abbia mosso un dito per farvi fuggire e tornare sulla vostra isola, visto che è palesemente il vostro desiderio più grande. Comunque consegnerò questo anello secondo quanto mi avete chiesto.”
“Andiamo dunque.” Disse il chierico a cavallo.
E galopparono via verso Monsperon, mentre Frate Roberto li benediceva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.14.31   #2543
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Le domande del Cavaliere Burbero ero quelle che spesso mi ero fatta anche io mentre ero prigioniera.

<< Buona fortuna >> dissi ai due uomini che si apprestavano ad andar via.

Nell'aria si poteva respirare l'odore della rivoluzione perché questo sicuramente si stava profilando all'orizzonte.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.16.55   #2544
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Abbassai lo sguardo per nascondere le lacrime, avvolta da una profonda tristezza.
Anche se ero lì, tra le sue braccia, anche se gli avevo donato tutto ciò che avevo, continuavo ad essere invisibile.
Che ti aspettavi?
Me lo meritavo, dopotutto, gli uomini non danno valore a ciò che ottengono facilmente.
E io lo sapevo, lo sapevo meglio di chiunque altro.
Eppure avevo tradito me stessa e tutto quello in cui credevo pur di poter essere sua, anche una volta soltanto.
Ora dovevo accettare le conseguenze delle mie scelte, e quel che è peggio avrei dovuto conviverci. Fortunatamente la vita di un guerriero è breve, la maggior parte delle volte.
Ma la cosa migliore sarebbe stata morire in quel momento, tra le sue braccia.
Non aveva dato alcun peso alle mie parole, parole che mi era costato pronunciare, parole che mi mettevano a nudo più di quanto non lo fosse il mio corpo, che mi facevano sentire indifesa, fragile.
Parole che però erano state come il vento.
Dunque non aveva alcuna intenzione di portarmi con lui.
Non era stato che un sogno, meraviglioso, uno di quelli però che svanisce all'alba.
Eppure continuava a stringermi, e io restai in silenzio abbracciata a lui, con lo sguardo basso perché non vedesse le mie lacrime silenziose, mentre lo accarezzavo piano, dolcemente.
Se quello doveva essere il mio unico giorno d'Amore, non mi sarei persa nemmeno un istante.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.21.27   #2545
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il Cavaliere un ultimo momento ribattendo..."Io penso egli...non abbia dimenticato la fedeltà che i miei genitori gli hanno prestato per anni...poi di me non importa...ma la nostra casa è stata bruciata come traditori e loro sono morti con onore...a me preme solo questo..ma forse per voi la parola onore e rispetto non esiste..cosa pensavate...mi rivolgessi a qualche ipotesi amorosa? Vi siete sbagliato".
Poi andarono via e guardai Solo..."Solo, il nostro buon frate aveva detto che tutto sarebbe finito e il villaggio sarebbe stato ricostruito ma sono basita..sono queste le future ipotesi? Non si sono nemmeno interessati dei morti del villaggio, vi hanno insultato e non so per quale motivo...ho aspettato molto questo momento..arrivassero loro a salvarci e ora che sono arrivati ho visto la stessa arroganza del barone" con una lacrima di delusione..."Ormai penso sia inutile ricostruire il villaggio...e io andrò in altra Terra, non intendo rimanere dove chi si comporta in questo modo nei confronti della povera gente, di voi della Freccia Gigliata...tanto temuta dal barone e vi siete fatti valere con onore".
Saltai su Cruz..."Mi accompagnate alla rocca Solo? Poi potete far ritorno nel vostro villaggio e aiutare i vostri compagni..avranno fame e paura i soldati ritornino...e spero non siano già tornati per ucciderli".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.22.28   #2546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Josephine avanzavano nel buio che avvolgeva il bosco, mentre versi e voci echeggiavano incerte e vaghe intorno a loro.
La giovane però era contrariata per i silenzi della nana e di come era stata messa allo scuro dell'intera vicenda.
Ma mentre camminavano tra le siepi, il piede di Gwen finì in una tagliola, che si chiuse all'istante, lacerandole la caviglia e bloccandola in una dolorosa stretta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.29.36   #2547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Adespos uscì dalla tinozza e come Gaynor prese a rivestirsi dopo essersi asciugato.
“La vita del bosco è libertà” disse “ma mi mancano le mie terre, il mio castello ed i miei fedeli uomini con cui ho condiviso lavoro e battaglie. Ma non voglio illudermi... il barone mi ha confiscato tutto...” con tono malinconico “... vieni, voglio tornare a Monsperon e vedere come procede il torneo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.32.07   #2548
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa seccata, Josephine non mi aveva nemmeno risposto.
Mentre camminavano sentivo dei versi e delle voci disperdersi nel bosco.
All'improvviso il mio piede finì in una tagliola e l'urlo che lanciai fece rabbrividire me stessa.
Era come se la mia caviglia fosse dilaniata dalle fauci di un animale e il dolore era indicibile.
"Josephine...Josephine... Aiutami... Ti prego..." soffiai ansimando, mentre cercavo di aprire la tagliola; non riuscivo a parlare, a pensare, il dolore era lacerante.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.38.27   #2549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla Pieve erano rimasti Frate Roberto, Dacey, Altea e Solo.
“Perdonate, ma non posso condurvi alla rocca.” Disse il brigante ad Altea. “Io invece ho letto nobiltà nelle parole di quel cavaliere dal tono burbero. Di sicuro non voleva certo offendervi, ma è il suo modo di porsi. Egli è straniero, eppure sta lottando per Sygma. Il villaggio è andato distrutto è vero, molti sono morti, ma nulla è perduto. Anzi, credo che a Monsperon stia per accadere qualcosa. E forse non ci servirà ricostruire il villaggio, poiché, se Dio vorrà, ritorneremo tutti alle nostre vere case. Su, venite anche voi con me.”
“Ben detto, figliolo.” Annuì sorridendo Frate Roberto. “Forse, a Dio piacendo, questo che sta per sorgere sarà un giorno nuovo. Il primo di una lunga libertà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.40.03   #2550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio restarono stretti l'una all'altra ancora a lungo, avvolti dal mantello e dal silenzio circostante.
“Ora devo andare...” disse lui alzandosi e stringendo il mantello attorno al corpo di lei “... devo tornare a Monsperon...” accarezzandole il viso.
Si accorse allora delle sue lacrime.
“Perchè piangi?” Stupito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.39.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License