Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2015, 15.05.37   #591
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel tocco della sua mano sui miei capelli..lo seguii piano sentendo quella carezza che era un misto di dolcezza ma di passionalità..stavo quasi per allungare la mia mano sulla sua ma mi bloccai..Pepino aveva detto era una specie di dongiovanni, non voleva innamorarsi e pensava a ben altro..quindi era impossibile avesse avuto un colpo di fulmine improvviso.
Sorrisi ascoltando il piano e lo guardavo...era enigmatico e misterioso, furbo in modo positivo ma non vedevo una sana cattiveria in lui. Guardai il maniero e pensai al perchè egli tenesse tanto a riavere quel rudere..un altro sarebbe stato lieto di essersi sbarazzato di un maniero che dava solo debiti..ma lui ci teneva a quel maniero..forse legato a qualcosa o chissà per quale motivo.
"D' accordo..mio caro" dissi ironica "ma mi avete fatto una proposta compromettente..mi avete detto mi sarete riconoscente per tutta la vita..magari finchè morte non ci separi? Ora dovrete rimanere con me per tutta la vita sapete?" e mi tolsi il cinturone con la pistola sorridendo maliziosamente e glielo consegnai.."Meglio non lo seduca armata...e infatti ho promesso a Pepino di aiutarvi e lo farò..anche se mi da ribrezzo quell' uomo..ma voi lo avete capito..mi concedo a pochi fortunati..forse a uno solo e sincero che magari mi sarà debitore per tutta la vita e sa accarezzarti provocandoti un sobbalzo di cuore e brividi intensi" e sospirai guardandolo negli occhi..attenta Altea..magari è proprio un incallito donnaiolo e dopo aver salvato il maniero stasera brinderà con una delle tante..attenta al tuo cuore.
"Allora voi..ma diamoci del tu..quante formalità...io inizierò qui in giardino ma devi seguirmi..non vorrei correre rischi..quel marchese sembra scemo ma non lo è...a proposito il tuo nome? O dovrò darti soprannomi tipo..occhi azzurri, uomo del mistero..o quei nomignoli strani che si danno gli innamorati" sorrisi mentre mi accomodavo bene i vestiti e i capelli per prepararmi ad iniziare quella farsa per salvare il maniero e mi sbottonai la camicia per far notare la scollatura.."Sono pronta...ma andrò solo dopo aver saputo il tuo nome..mio caro".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 15.16.35   #592
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Andai finalmente in camera mia e mi misi comoda seduta alla mia poltrona accanto alla finestra.
Poiche` ero abbastanza avanti con la lettura del codice egizio, decisi che lo avrei finito prima di andare a dormire, cosi` impugnai felice il libro sui pirati e iniziai a leggere.
Ero eccitata all'idea di cosa avrei potuto trovare in quel libro; ero sempre stata fatalista e credevo fermamente che ci fosse un motivo se quel libro era caduto, quel giorno in biblioteca e stranamente mi ritrovai a pensare al capitano Elv.
Allontanato quel pensiero, mi concentrai e iniziai seriamente a leggere.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 16.44.39   #593
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quanta fretta Capitano......" Infondo una donna puo' occuparsi di mille cose....non e' reato credo ".....lo vidi nervoso toccare quelle monete....e poi lo vidi ancora toccare le monete e la mia mente ando' lontano...tanto lontano.....da ritrovarmi tra i due uomini sul molo...ero eterea come la mia visione......stavano parlando di soldi...ma la merce, non era un bene materiale...la merce era ben altro, la merce era la fuga di due giovani innamorati,quella città era improponibile a chi aveva ancora la voglia di vivere un sentimento puro.........ritornai in me, come il fumo tornava a riempire i polmoni di un fumatore d'oppio.......il Capitano stava mettendo via la cassa e X78 era rimasto fermo...in attesa di ordini,infondo quello era il suo compito.......mi alzai immediatamente dalla sedia......" Mi spiace...non so cosa mi sia preso, infondo volevo solo darle una mano, non era nelle mie intenzione metterla in difficoltà........"...stavo per uscire dalla porta...quando ......ebbi la voglia di mettere in guardia quell'uomo....." Non chiedetemi nulla......ma certe cose.....non si fanno per denaro, preparero' due piatti in piu' stasera per cena......" ..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.28.07   #594
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raccolse il biglietto e prima di raggiungere gli altri lo aprì.
Il biglietto così recitava:

“Per la vostra recita mi piacerebbe vedere in scena un'antica novella, dal titolo Cento Giorni d'Amore.
Cercatene il testo nella biblioteca della chiesa.

Un vostro amico ed un nemico di Maruania”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.31.33   #595
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il biglietto e sorrisi.
Chissà perché avevo pensato fosse per me.
Comunque avevo ragione, aveva in mente qualcosa quel tipo.
Così raggiunsi gli altri, mostrai loro il biglietto.
"Che ne dite? Conoscete questa novella?" chiesi "Io no, ma immaginavo che avesse in mente un'opera in particolare... andiamo a cercare questo testo?".
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.31.38   #596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo dagli occhi azzurri sorrise ad Altea e restò a guardarla mentre si preparava.
E quando lei mostrò la generosa scollatura, lui la guardò con interesse e poi i suoi occhi salirono in quelli della gitana, con uno sguardo inequivocabile, che quasi fecero sentire la donna nuda davanti a quello sconosciuto.
“Le tue armi migliori” disse “non sono certo spade e pistole...” facendole l'occhiolino “... non temere, sarò qui a controllare che non ti accada nulla... al tuo ritorno saprai il mio nome... buona fortuna...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.36.34   #597
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen iniziò a leggere il libro sui pirati.
E la prima pagina così recitava:

“Il favoloso tesoro di Capitan Barbacolta, temibile e noto bucaniere di cieli e di mari.
Ogni pirata sogna di trovare quella fortuna sepolta, ma solo in queste pagine è stata rinchiusa la mappa segreta per trovare quel fiabesco tesoro.
Continua dunque a leggere, anonimo lettore, ma sappi che il tesoro è maledetto e per averlo dovrai sfidare la sorte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.38.59   #598
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano restò sorpreso da quelle parole di Elisabeth, ma non disse nulla.
Poi il battello partì e quando ebbe lasciato i cieli territoriali di Maruuania, poco prima della cena, il capitano presentò a tutti i due giovani clandestini.
“Sono Ergon e Maraia” disse il capitano all'equipaggio “e viaggeranno con noi fino a Nuova Camelot. Non fatemi domande e non fatene a loro. Madama...” fissando Elisabeth “... quei due piatti in più sono davvero opportuni. Grazie.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.40.35   #599
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
lightning

Ad un tratto vidi il suo sguardo sulla mia scollatura e i suoi occhi ardenti nei miei.."Guarda di non osservare troppo.." sorrisi ma pensando quell' uomo fosse proprio incline al fascino femminile ma annuii.."Sta bene...quindi ho un motivo in più per avere successo..per sapere il tuo nome misterioso".
Mi alzai e con passo deciso mi diressi verso il marchese Ozilon che aveva finito di mangiare la sua frugale colazione.."Buongiorno marchese" con un sorriso forzato e mi avvicinai a lui "Avete dormito bene? Io no..pensavo a voi..voi in quella stanza solo..e io non avevo il coraggio di venire da voi, mi sembrava troppo impudente da parte mia..ma vi ho desiderato con fervente ardore" e lo guardai negli occhi accarezzando la sua giacca e..tastare se vi era qualche cosa potesse essere un documento..poteva essere li..o peggio nei pantaloni.
"Direi di entrare però..qui vi sono troppi occhi indiscreti non vi pare?" e lo guardai con sguardo eloquente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2015, 17.51.12   #600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli attori lessero il biglietto mostrato loro da Clio.
“No, non credo di conoscerla...” disse Orden.
“Io invece ho sentito già questo titolo” fece Fria “e mi sembra appartenga ad una raccolta di novelle Afragolignonesi... direi di andare a cercare il testo e saperne di più...”
“Però prima voglio sapere dove l'avete trovato questo biglietto.” Chiese Junior a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.02.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License