Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2015, 01.57.24   #1091
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius non rispose nulla a Clio, se non un leggero sospiro, quasi un gemito.
Come se gli fosse impossibile trattenersi oltre.
Allora chiuse gli occhi e si avvicinò ancor più a lei.
E la baciò.
Le sue labbra calde scivolavano su quelle morbide di lei, accarezzandole, assaporandole, succhiandole, fino a premerle contro la sua bocca, avvolgerle e farle sue.
Un bacio intenso, caldo, lungo appassionato.
Un bacio che incatenò le loro bocche, l'una all'altra.
E mentre la baciava, le mani di Icarius presero a salire su.
Dai fianchi di lei che cingevano, arrivarono sul petto della ragazza, accarezzandolo e stringendo la stoffa del vestito con impeto fra le dita.
Allora Clio fu sul punto di credere che quel vestito stesse per saltar via.
Per essere strappato dalla passione con cui Icarius lo stringeva fra le mani.
Poi, all'improvviso, dei rumori dall'esterno e delle voci.
Quelle degli artisti.
Erano tornati dalla città e si apprestavano ad entrare nel casolare.
La porta si aprì, ma un attimo prima Icarius riuscì a staccarsi da Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.01.35   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'omone squadrò Gwen con attenzione, per poi farle cenno di seguirlo.
Attraversarono un lungo androne, fino a raggiungere delle scale.
Salite queste, alla fine trovarono una porta.
L'omone bussò.
“Avanti.” Disse qualcuno dall'interno.
L'omone e Gwen così entrarono.
E dietro una scrivania la ragazza vide Azabler.
“Benvenuta.” Fece lui. Vi attendevo. Non mi avete rivelato il vostro nome, però...” indicò l'omone “... questi è Kofan, la mia guardia del corpo... e lei invece è la mia nuova assistente.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.07.48   #1093
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attraversammo un lungo androne, fino a raggiungere una stanza. Quando entrammo, vidi Azabler seduto dietro la scrivania e mi prento` l'omone come la sua guardia del corpo.
Ah pero`........ si proteggeva bene........
"Il mio nome e` Gwen. Allora? Da dove cominciamo?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.09.31   #1094
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio.
Intenso, appassionato, travolgente, che fece accelerare a dismisura il battito del mio cuore.
Quel bacio che sembrava incredibilmente vero, e meraviglioso.
E le sue mani su di me, audaci e appassionate, che mi infuocarono ancor di più.
Così le mie braccia cinsero il suo collo, stringendolo a me, come se l'inesistente distanza tra noi mi sembrasse enorme e insopportabile.
Ma poi, dei rumori mi riportarono alla realtà.
Erano gli altri della compagnia.
Solo allora, mentre lui si allontanava da me, mi resi conto che era solo una recita.
Eppure ero quasi sicura che un bacio in scena non dovesse essere così.. Cosi.. Vero.
Mi chiesi se lui si stesse chiedendo la stessa cosa, o se fosse stato solo parte della scena.
Così, in silenzio, per un momento i miei occhi cercarono nuovamente i suoi.
Sperando che quell'azzurro contenesse le risposte alle mie domande silenziose.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.16.06   #1095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti ho già detto” disse Azabler a Gwen “che mi piace la tua determinazione, vero?” Sorridendo. “Ed è questo lo spirito giusto... chi ha tempo, non perda tempo.” Mise via i fogli che aveva davanti e si alzò. “Partiremo a breve, forse stasera, al massimo domattina presto. Per ora ti occuperai dell'amministrazione, ossia documenti e permessi, oltre che gli elenchi dei vari criminali a cui diamo la caccia. Ecco...” dandole un fascicolone “... leggi e fatti una cultura del nostro mestiere.” La lasciò in quello studio ed andò via con l'omone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.20.29   #1096
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Azabler mi disse cosa dovevo fare, cioe` occuparmi di lavori amministrativi, mi diede delle carte da sistemare e un fascicolo da leggere e ando` via.
Cosi`, iniziai finalmente a lavorare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.23.35   #1097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli artisti ed entrarono e trovarono Icarius e Clio.
Lui si era staccato da lei un attimo prima del loro ingresso e subito si voltò a cercare lo sguardo della ribelle.
Il suo respiro era vagamente irregolare ed i suoi occhi azzurri erano in quelli di lei in modo indefinito.
Come una sorta di complicità, come se ci fosse un segreto fra loro.
“Voi qui...” disse Fria vedendo Icarius “... non vi si vede in giro molto spesso.”
“Si...” sorridendo lui, per poi tornare a guardare Clio ma solo per un istante, temendo che il rossore sul viso di lei attirasse troppo l'attenzione degli altri “... sono stato attirato dal profumo della marmellata di albicocche e poi la vostra talentuosa compagna mi ha parlato un po' delle vostre prove...”
“Ben fatto, Clio.” Annuì Orden. “Noi siamo stati in città per la storia della licenza. Pare ci siano buone possibilità di riaverla.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.30.53   #1098
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo, che cercò e trovò il mio, non avrei saputo come definirlo, però sorrisi, un sorriso diverso da quello di Syenna, eppure non meno intenso.
Quello sguardo complice aveva risposto alle mie domande senza che io nemmeno le conoscessi appieno.
Ascoltai la conversazione tra gli artisti e Icarius, abbassando appena lo sguardo quando il suo si posò nuovamente su di me.
"Già..." Sorrisi poi, alzando nuovamente lo sguardo su Icarius "E gli ho anche detto che tecnicamente ci manca un attore, e così Orden deve sobbarcarsi un doppio ruolo..." Con un sorrisetto divertito, ma solo per un momento.
Tornai poi a guardare gli altri.
"Piuttosto, raccontateci della licenza..." Dissi agli artisti.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.33.23   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen passava in rassegna quel materiale, ad un certo punto il suo sguardo cadde su alcuni fogli, sui quali figurava una lista di ricercati.
E tra essi vi era il nome di Elv, con tanto di scheda contenente notizie varie su di lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 02.42.25   #1100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, in effetti” disse Junior “un altro attore ci farebbe comodo. Anche perchè il povero Orden, dividendosi fra due ruoli, rischia di fallire in entrambi.” Ridendo.
“Io posso interpretare più parti in uno stesso spettacolo.” Fece Orden.
“Si, come no.” Divertito Junior.
“Perchè vi interessa anche il ruolo di attore, messere?” Chiese Fria.
“Beh, sono un appassionato di teatro” rispose Icarius “ma temo di non essere alla vostra altezza.” Voltandosi poi verso Clio. “Certo, la vostra amica” indicando la bella ribelle “è talmente brava che chiunque vorrebbe essere sul palco accanto a lei.” Ed i suoi occhi divennero così vivi e penetranti che per un istante sembrarono giungere fin nel profondo delle sensazioni e nelle emozioni della ragazza, facendole rivivere i momenti di quel bacio.
“Ma parlavate della licenza...” tornando lui a guardare gli attori.
“Si, ci è stata concessa.” Rivelò Orden. “Non c'è molto altro da dire.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License