Vecchio 06-08-2021, 00.01.01   #12371
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse Lennox e Gwen.
"Madama, la credevo a riposare." Disse lui sorridendo ad Altea. "Ha trovato di suo gusto la camera, milady?" Fissandola. "Ma visto che siamo tutti e 3 qui vorrei mostrarvi un posto, signore." Alle 2 donne, facendole segno di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.03.53   #12372
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La donna mi ignorò e nella mia testa la situazione era ancora più divertente.
Davvero pensava di farmi una ripicca?
Certo era che non avrei voluto nessun altro, nella mia vita, all'infuori di Elv, di questo ero certa.
"Ma certo, sono curiosa" sorridendo e spronando il cavallo, mentre davo qualche colpo di tallone sempre cavalcando senza staffe per comodità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.03.58   #12373
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certamente milord, un giusto arredamento per me e so lo avete fatto con tutto il vostro ardore" sorridendo "No, non dormivo, parlavo con Maleva, è molto saggia e mi è di compagnia".
Poi decise di mostrarci un posto e annuii curiosa, sapeva adoravo le curiosità e sapeva sempre stupirmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.05.13   #12374
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fu più forte di me.
Restai immobile, a bocca aperta, come una bambina in un negozio di giocattoli davanti a quella vista.
Era la cosa più bella e incredibile che avessi mai visto.
"È meravigliosa..." mormorai, allungando una mano per sifiorarla, quasi avessi paura di rovinarla con il solo contatto.
Poi mi voltai e lo guardai negli occhi, intensamente.
Quegli occhi così azzurri che mi facevano vacillare.
"E... potevate andare ovunque nel tempo, e siete venuto in quest'epoca, perchè? Non è un bello spettacolo!" sospirai.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.24.48   #12375
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Gwen seguirono il principe.
Cavalcarono tutti e tre imbccando un sentiero stretto ed angusto, fino a quando arrivarono davanti ad un vecchissimo rudere.
Aveva porte e finestre bloccate da staffe di legno.
"E' una cappella sconsacrata." Disse il principe smontando da cavallo.
Con un calcio fece saltare la staffa di legno che bloccava l'ingresso, mostrando una forza fuuori dal comune.
"Prego, signore..." alle 2, togliendo le pesanti e dense ragnatele che spuntavano nella navatella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.28.26   #12376
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Imboccammo un sentiero stretto e difficilmente percorribile, ma riuscimmo ad oltrepassarlo.
Arrivammo ad una piccola costruzione, alquanto vetusta, che mi fece pensare al castello ma in piccolo, che lui definì come una cappella sconsacrata.
Sollevai un sopracciglio, notando che sembrava dotato di una forza notevole, mentre smontavo e legavo le redini del cavallo lì vicino.
Quando entrammo, l'ambiente era ovviamente abbandonato a se stesso e non gradivo decisamente le ragnatele, ma avanzai, guardando tutto con curiosità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.29.51   #12377
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cavalcammo fino a raggiungere una chiesa che era sconsacrata, era strano Lennox frequentasse e conoscesse questi posti, ma legai Cruz e sussultai al forte colpo della porta.
Sorrisi tra me e me, quella sua forza la conoscevo bene, mi chiesi se la sapesse usare pure in altri frangenti, molto privati.
Da galantuomo come era ci fece entrare per prime e senza problemi mi addentrai nella cappella ma aspettai entrasse pure lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.30.18   #12378
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In realtà" disse Threnz a Des "credo di essere finito in un'anomalia temporale, madama." Fissandola. "Ossia che nello spazio tempo esistono dei vuoti in cui la materia e la massa collassano e le cariche primordiali saltano..." rise ".. oh, mi scusi... sto usando un linguaggio poco chiaro, madama..." scuotendo la testa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.33.40   #12379
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Se prima potevo percepire il calore di Cristian, la passione che fin troppo velocemente mi stava consumando, le sue parole mi raggelarono.
Purtroppo, Cristian era uno di quei ragazzi che facevano la loro figura, sì, ma non dovevano parlare.
“Wow, caro…” dissi avvicinandomi “Nessuno me l’aveva mai fatta scendere tanto velocemente.” continuai per poi affiancarmi a lui e scroccargli una sigaretta “Se domani moriremo tutti, spero che siano pronti a darmi il trono dell’Inferno.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2021, 00.33.57   #12380
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lennox guidò Altea e Gwen in quel luogo abbandonato, arrivando all'altare, sul quale pendeva un grosso Crocifisso capovolto.
"L'ho saputo ieri..." disse col suo accento particolarissimo "... volevo venirci subito, ma non da solo... perdonatemi se vi ho portato in un luogo così poco adatto a 2 donne..." rivolto alle 2.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.09.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License