Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2011, 16.40.53   #41
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Non discuto sulla vostra voglia di fare. E' lodevole che una persona si applichi e si impegni dove molte teste non riuscirebbero nemmeno a girar una pagina. E la mia rabbia è proprio questa: troppe persone incapaci in posti dove invece persone capaci e competenti (voi) potrebbero colmare lacune e svolgere appieno i propri doveri! Chiedo scusa per l'enfasi con cui descrivo il mio umilissimo pensiero: nulla contro di voi in quanto so e ho appreso delle vostre capacità intellettive, ma lasciatemi esprimere una mia idea. Chi non è in grado di scriversi/prepararsi una tesi....significa che non è in grado di ricevere in mano un attestato importante quanto una laurea...è piuttosto triste il tutto...
Argantosa, intanto mi scuso per il ritardo di mia risposta. Io eh, io vengo fuori da una formazione del tutto elusa da chi scrive comunemente nel forum come di chi addirittura a chi il forum l'ha fondato e lo gestisce.

In soldoni la mia formazione viene fuori (così il mio lavoro) da una materia che i più spesso pongono in discussione dandomi modo di dover affrontare mille pregiudizi, inesattezze, luoghi comuni, ignoranze di vario genere e chi più ne ha più ne metta.

Prendendo ad optimus l'intervento della Signoressa Illma nonchè Anna d'Austria, convengo, scrivo e sottoscrivo in toto el su sfogo. Anzi rincaro la dose... la tesi dovrebbe essere la prova concreta per confermare quanto acquisito fino ad allora e sopratutto il primo VERO lavoro personale.

Se non si è in grado di fare ciò... azz di danni vai a fare dopo?

Io non sono mai stato un Drago in ortografia ne in composizione di un periodo o nella sintesi e chiarezza di un testo, ma bene o male ho DECISO IO la MIA tesi, ho deciso IO dove, come, cosa porci dentro e sopratutto ho scelto costruito e redatto IO l'argomento ed il percorso di lavoro.

Certo con l'aiuto del mio tutore e di uno dei miei più cari amici (fra l'altro coinvolto nel lavoro sugli Annales che stiamo portando avanti adesso, ma pur sempre IO ho portato avanti il mio lavoro.

Voglio dire, se sono stato bene o male, in grado di portare avanti io un'opera scritta, uscendo da studi e formazione di arti visive, ancor più dovrebbero essere in grado di esserlo persone che escono da studi umanistici di tipo letterario! Anzi se non sono loro in grado, chi dovrebbe esserlo?

E con questo riconfermo quanto detto dalla Regina Anna di Francia!!!
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 20.27.10   #42
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da aleabr Visualizza messaggio
Anna d'Austria, Regina Anna di Francia!!!
Caspita: mi doleva il capo cosi tanto ultimamente...ora ne ho la certezza: le corone pesanto alquanto!

Chissà domani quale Regno dovrò regnare
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2011, 07.33.30   #43
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Avete entrambi ragione e su tutta la linea! Non so se è sbagliato da parte mia farlo, tuttavia è qualcosa che mi permette un introito! Sbocchi lavorativi pari a zero altrimenti!
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2011, 12.13.58   #44
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
Avete entrambi ragione e su tutta la linea! Non so se è sbagliato da parte mia farlo, tuttavia è qualcosa che mi permette un introito! Sbocchi lavorativi pari a zero altrimenti!
Tranquilla Argantosa non era versus te la notifica, anzi...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2011, 11.44.55   #45
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
In bocca al lupo!
grazie mille... ultimamente sono piuttosto impegnata....
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 13.11.37   #46
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Riporto in alto alcuni topic abbandonati da tempo, che potrebbero interessare ai nuovi arrivati. Utilizzateli, rimanendo in tema.
Grazie.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 14.51.27   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non entrando nel particolare..lavoro a scuola e per i nostri cari ragazzi.Credetemi i ragazzi hanno ancora molti sogni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 15.00.14   #48
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Lady Altea,
non potevate non rappresentare la parte migliore di quel luogo chimato Scuola, dove crescono quei vostri cari ragazzi che, grazie ai loro sogni sono la speranza dell'avvenire incerto e nebuloso.
Ma, perdonate Cavaliere della Carretta il mio divagare "fuori tema" rispetto alla discussione da voi riprosta, i vecchi come si suol dire amano spesso commuoversi e confondersi tra le parole.

Senza scendere troppo nel particolare faccio quello per cui venni al mondo, ovvero scrivo canzoni e vivo di musica. Forse sarò "fuori tema" ed anche "fuori tempo" ma è tutto quel che ho...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 15.56.35   #49
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Senza scendere troppo nel particolare faccio quello per cui venni al mondo, ovvero scrivo canzoni e vivo di musica. Forse sarò "fuori tema" ed anche "fuori tempo" ma è tutto quel che ho...
Se è quello che fate, non potete essere fuori tema... e i miei complimenti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2013, 19.29.02   #50
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Ho un piccolo negozio/laboratorio d'informatica, ho la fortuna di lavorare per conto mio, con i miei tempi e perchè no voglia.
Quando riesco faccio scherma storica, la mia arma è la spada ad una mano e mezzo; purtroppo il tempo è tiranno spesso e volentieri.
Adoro leggere, ascoltare musica, e sorseggiare una buona doppio malto con gli amici.
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che cosa.... llamrei Fuori tema 53 01-07-2011 22.49.56
Libro Vita e morte dell'Ordine dei Templari (Demurger) Hastatus77 Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 8 21-08-2010 12.48.11
Saggio Figli del sangue reale. I segreti della dinastia merovingia llamrei Libri 3 21-08-2010 11.49.33
Saggio Pagano e cristiano, vita di Costantino llamrei Libri 0 30-04-2009 10.36.46
Al palazzo reale... Morgen Palazzo reale 7 25-06-2008 13.01.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.17.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License