Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2018, 23.43.32   #151
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi beavo di quel momento, una bellissima sensazione di pochi attimi e volevo godermela tutta..anche se avesse dovuto finire presto.
Poi udii un calpestio, e mi girai di scatto..chi poteva essere.."C' è qualcuno?" chiesi un po' intimorita visto l' imbrunire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.45.18   #152
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scoppiai a ridere alle sue parole.
"No, mio caro viaggiatore. Non sono sposata..." risposi, ancora divertita ed intenerita.
"Chiunque sia, verrà sia per me che per gli altri, anche se non so perché, ed è meglio per te che tu vada, dammi ascolto" prendendogli il viso fra le mani.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.45.18   #153
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Bene, anche quella faccenda era sistemata!
Il mio signore sarebbe di sicuro stato fiero di me se fossi riuscita ad entrare nelle grazie del Maresciallo, dopotutto era la persona più importante nei dintorni e il potere piaceva sempre molto al mio signore.
Guardai Stuardo andar via di buona lena e mi concessi un sospiro compiaciuto.
Bene, dove eravamo rimasti?
Oh sì, c'è un bellissimo stalliere nella mia stanza che mi aspetta!
Così, mi avviai verso la mia stanza, passo dopo passo, pregustando quello che vi avrei trovato.
Aprii la porta lentamente e altrettanto lentamente la richiusi dietro di me.
"Allora..." con un sorriso lussurioso "Dove eravamo rimasti?" sussurrai, con voce calda, dando voce ai miei pensieri.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.51.15   #154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò perplesso Gwen.
“Beh, sei a casa tua...” disse alzandosi dal letto “... non posso certo imporre la mia presenza... andrò in cerca di Setto e tenterò di capire cosa gli è preso...” aggiustandosi i vestiti.

La voce di Altea risuonò bassa ed intimidita nell'imbrunire.
Qualche istante dopo dalla boscaglia apparve una figura.
“Si sta facendo buio, ero venuto a cercarvi...” disse Furio “... non è consigliabile restare qui sola, madama...” fissandola “... siete sempre malinconica... solitaria... infelice...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.55.29   #155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys tornò così bramosa in camera sua, dove aprì e chiuse lentamente la porta.
Trovò il suo stalliere steso senza riguardo sul suo letto a baldacchino, con le braccia dietro la testa, rilassato e divertito.
“Bentornata, madama...” disse irriverente lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.57.31   #156
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sbucò Furio.."Oh, mi hai fatto prendere uno spavento sai?" alle sue parole sospirai.."Non hai sentito le parole di mio marito su cosa dicono di me..perché sono pazza..ecco perché ero triste dopo essere uscita dalla Pieve, è vero quello che ha detto..io le sento le voci.. è una maledizione di alcune ragazze del mio casato..è vero, ci sono le prove ma non ne voglio parlare...andare alla dimora? Quindi di nuovo in prigione, stavo così bene qui...ma se ci vedono possono pensare male vero?" scostandomi una ciocca ribelle dal volto diafano e angelico che celava dentro qualcosa di misterioso e goticamente meraviglioso, come il diavolo e l' acqua santa..si perché tu ami me..e io stanotte verrò da te..sussultai un attimo e guardai Furio senza dire nulla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.59.23   #157
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si alzò sistemandosi i vestiti, ma vedevo che non era convinto.
Anche io mi alzai e gli abbottonai la camicia, con calma studiata, guardandolo negli occhi.
Poi lo abbracciai e lasciai profondi baci sul suo collo, come un piccolo vezzo prima di lasciarlo andare, accarezzando anche con le dita quella pelle così setosa da mandarmi in estasi ad ogni tocco.
"È solo per il tuo bene..." gli sussurrai ad un orecchio, come per accertarmi che quelle parole gli arrivassero dritte in testa "Solo per il tuo bene, perché non voglio che ti accada nulla..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.02.34   #158
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò sorpreso per quelle parole di Gwen.
“Per me...” disse “... perchè mai? Che pericolo corro? Non ho nemici qui, sono straniero... non ho conti aperti, né dispute... non ho motivo per temere niente e nessuno... avanti, quanti segreti... chi è il tuo uomo? E' lui che non deve vedermi qui, vero?” Fissandola negli occhi.

“Per me non siete pazza...” disse Furio ad Altea “... non mi interessa ciò che dicono o pensano gli altri...” offrendole la mano per aiutarla ad alzarsi “... venite, vostro marito è impegnato a contare il denaro guadagnato in città... perchè siete così triste?” Incamminandosi verso casa con lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.03.59   #159
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh, eccolo lì, il mio bel puledro pronto per una lunga cavalcata.
Guardatelo, come si è sistemato per bene sul mio letto, sembra sia perfettamente a suo agio su quel baldacchino.
"Vedo che mi hai aspettato..." iniziando a spogliarmi, laccio dopo laccio, facendo cadere l'abito a terra, senza curarmi di sistemarlo, per poi avanzare verso di lui in sottoveste.
"Lo sai che non l'ho ancora inaugurato questo letto?" sussurrai con voce calda, iniziando a salire sul letto, per poi raggiungerlo a gattoni e salire a cavalcioni su di lui "È un vero peccato, non trovi?".
Il mio tono è caldo e suadente, il mio sguardo determinato e voglioso, mi chino su di lui, mentre i miei capelli gli accarezzano il viso.
E lo guardo, lo guardo in quei meravigliosi occhi azzurri.
E poi lo bacio, un bacio caldo e intenso, in cui riverso tutta la mia lussuria, il mio desiderio, la mia voglia incontrollata, la mia bramosia senza pari.

Clio non è connesso  
Vecchio 10-04-2018, 00.08.58   #160
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aveva ragione ad essere perplesso d dubbioso, ma perché insistere con quella storia?
"No, ti dico. Non è il mio uomo, non ho nessun uomo" ribadii ancora.
"Forse te lo spiegherò, quando e se tornerai..." guardandolo.
Avrei dovuto farlo prima o poi, non poteva continuare a stare qui ignaro di tutto.
Gli altri non avrebbero condiviso, ma era uno dei vantaggi del comandare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.03.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License