Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2009, 23.44.16   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, il miele è una buona idea" disse Guisgard.
Poi, facendosi serio:
"Non so cosa stesse accadendo alla taverna. C'erano un pò troppe facce nuove per i miei gusti...e poi quei quattro cavalieri. E' come se qualcosa avesse spinto quella masnada a dirigersi verso Camelot...forse da qualche parte si combatte...forse una guerra o forse un'invasione..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-11-2009, 23.52.45   #62
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Il mendicante ha nominato Tintagel , ha detto che se questa crollera' sara' la fine anche di Camelot, li' vicino si dice che proprio in prossimita' della scogliara ci sia la grotta dove dimora Mago Merlino.......forse Sir Hastatus ne' sa qualcosa...anche lady Llamrei potrebbe conoscere i motivi della rissa di stanotte "........presi la tazza e la diedi a Sir Guisgard, e cosi' prendendo anche la mia mi sedetti accanto al fuoco.....il colore del liquido era chiaro e caldo...era piacevole in una serata cosi' fredda......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.00.02   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Quel mendicante era davvero molto strano..."
Disse pensieroso Guisgard.
"Tintagel si trova verso ovest, in Cornovaglia" continuò "a volte, da piccolo, sentivo raccontare strane storie da qualche vagabondo o da qualche monaco che giungevano nella mia città...quel luogo sembra esercitare da sempre un fascino e un mistero senza tempo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.08.44   #64
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Tutto da queste parti e' mistero e magia, Mago merlino, il labirinto iniziatico......storie o verita'.....comunque sia, si deve scoprire di che si tratta....nulla accade per caso..."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.12.39   #65
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Merlino? Magia? Labirinto Magico?" Ripetè Guisgar. "Sembrate molto esperta di queste cose..."
Poi aggiunse:
"Comunque sono affari di cui si occuperanno Hastatuss ed i suoi cavalieri. Non credo sia una cosa da donne. Anzi, sarebbe meglio che impegnaste il vostro tempo in affari più gradevoli e tranquilli. Sapete che agli uomini piacciono le donne che non hanno grilli per la testa?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.20.46   #66
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La camomilla mi ando' per traverso,......quando ripresi fiato......" Affari da uomini.......affari da donne..........magari dovrei prendere marito...rammendare cucinare e aspettare speranzosa il ritorno del condottiero............diciamo cosi', ... non intendo......prendere marito......quindi..cosa piace agli uomini non e' affar mio.............anzi....domani la mia capigliatura sara' un gradevole cappello di grili....cosi' saranno visibili ....e chi avra' strane intenzioni...mi stara' alla larga"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.29.03   #67
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non sarà certo affar mio quello che farete!" Sbottò Guisgard. "Per quel che mi interessa potete restare anche zitella tutta la vita. Anche se un marito vi ci occorrerebbe proprio...insieme ad una cura di schiaffi!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 00.40.09   #68
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi alzai il calore del camino era nsopportabile...." vi ho invitato a casa mia, per curare le vostre ferite e sinceramente potevo non interessarmene, e voi cosa fate ?......venite ad offendermi......non ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me...lo faccio bene da molti anni .....e in quanto agli schiaffi.........quello che prendo io ho l'abitudine di renderlo con gli interessi...sempre che il mal capitato ci riesca.........e ora se volete scusarmi sono stanca.....e vorrei ritirarmi....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 02.27.38   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non volevo offendervi" rispose risentito Guisgard "è che non mi va di vedere una donna mettersi nei guai. Ho trascorso 5 anni in Terrasanta e so di cosa è capace la malvagità umana...e credetemi, non bada se si è uomo o donna. Il male, quello vero, non si ferma neanche davanti ad un volto bello come il vostro."
Prese poi la sua spada, che aveva appoggiato accanto al camino e la legò al cinturone.
"Ora vi lascio" aggiunse "come vi ho detto prima, ciò che fate non è affar mio. Grazie per la camomilla e per l'ungento. Sono in debito di un favore con voi. Vi auguro una serena notte."
Detto questo, uscì da quella casa.


Al palazzo di Camelot, intanto, Hastatus e Llamrei stavano discutendo con quei contadini.
"Milord" disse uno di loro a Hastatus "non sappiamo nulla di quei cavalieri neri. Nè chi siano, nè da dove vengano. Un giorno di fine estate comparvero, come se l'Inferno avesse spalancato le proprie porte, assalendo e radendo al suolo alcuni villaggi della costa. Massacrarono ogni maschio adulto e stuprarono donne e bambini. Alcuni di noi li hanno visti attaccare quei villaggi...cavalcano cavalli neri, come le pesanti armature che indossano e sono animati da una ferocia non umana. Ed ora temiamo che il loro prossimo obiettivo sia proprio Tintagel."
"Noi non siamo ricchi" intervenne un altro di loro "e le nostre vite sono rotenute da tutti misere ed indegne. Ma ciò che abbiamo è vostro...in nome di Dio, non lasciateci soli al nostro destino di morte!"
In quel momento nella sala entrò l'abate Bedauin, ritenuto da tutti a Camelot uomo di grande bontà e saggezza.
"Il villaggio di questi sfortunati" cominciò a dire "è divenuto la dimora del demonio. Non possiamo negare loro il nostro aiuto."
Poi fissò Llamrei e continuò:
"Il vostro piano, milady, è tanto audace quanto ardito. E credo sia l'unica via da percorrere. Pochi di voi potrebbero muoversi protetti dall'anonimato, avendo così molte più possibilità di scoprire chi siano questi misteriosi nemici. Ma badate...dovrete essere scaltri e prudenti. Laggiù sarete soli e potrete contare solo sul vostro affiatamento e sul vostro valore. Se fallirete, non sarà la fine solo di Tintagel ma anche di Camelot. E a quel punto anche tutto il nostro mondo perirebbe!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2009, 08.57.35   #70
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
LO vidi andar via, chiusi la porta alle sue spalle, e tornai al calore del camino...era una persona strana quel Sir Guisgard...sapeva irritarmi al punto giusto......le poche ore che separavano la notte dal giorno...potevo passarle anche li' andare a letto era inutile, anzi chissa' che cosa faceva Lady Llmari magari dormiva .......era tanto che non veniva a trovarmi....magari avrei potuto sapere da lei cosa succedeva........e forse potevo darle una mano..........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.09.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License