Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2018, 17.00.57   #321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen.
"Si, andiamo..." disse prendendola per mano.
Dal giardino scivolarono verso l'abitazione, protetti dal buio della sera.
Qui, raggiunta una finestra, Elv cominciò a forzarne la maniglia.
Un attimo dopo la finestra si aprìe scavalcò.
"Vieni..." alla zingara.



"In verità" disse Ernò ad Altea "non ho molte idee in proposito... sono solo straconvinto che non siano di origine naturali questi strani fenomeni..."
"Già, appunto." Il Borgomastro. "Non hai idea di ciò che dici."
Il medaglione di Altea confermò alla regina che il ragazzo era sincero, oltre che confuso.



Dacey sporgendosi verso il fenditoio cercò di capire la natura di quei rumori, ma poco dopo essi cessarono di colpo.
Inoltre quello spazio era troppo stretto per tentare di passarci dentro.
"Ehi..." disse ad un tratto Gobbo "... cosa fate chinata lì in terra?" Stupito. "Avete forse visto un topo?" Si era appena svegliato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.08.57   #322
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Riuscii a mettermi in contatto col capo, finalmente.
E come sempre metteva a dura prova il mio autocontrollo con quelle immagini così spinte, provocanti.
Io cercavo sempre di rimanere immobile, con aria composta e professionale, dopotutto sono un soldato dell'Idea, non certo una delle sue sgualdrine, e guai se qualcuno osava insinuare qualcosa.
Ciò però non mi rendeva certo insensibile a situazioni così squisitamente eccitanti, fatte di erotismo puro, di eccessi e libidine... anzi!
Tuttavia, l'unica cosa che contava per me era la missione, l'organizzazione, Uaarania, l'idea, non avevo certo tempo di avere un uomo, anche perchè non mi sarei mai sottomessa a nessuno, nessuno a parte il capo, ovviamente, ma era diverso.
Chinai rispettosamente il capo a quelle sue parole.
"Sì, signore, sono arrivati tutti e tre..." annuii.
Cercai di nascondere il rossore sulle guance quando mi chiese se ero soddisfatta... sapeva, sapeva della ramanzina fatta a Taddeon e Fantasma.
"Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la volontà del Capo... gli elementi sono ottimi, devono solo comprendere il proprio posto, ma non temete, impareranno sul campo, è sempre difficile all'inizio..." con un sorrisetto enigmatico.
Effettivamente avevo avuto diverse volte problemi all'inizio con sottoposti che mal sopportavano di essere guidati da una donna, ma poi ero riuscita a guadagnarmi il loro rispetto, e così avrei fatto anche questa volta.
"L'androide di Chartesius sarà pronto tra qualche giorno, Capo... credete valga la pena aspettare?" chiesi, senza mai togliere gli occhi da quella visione.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.12.16   #323
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo all'abitazione, Elv forzò la finestra ed entrammo.
La cosa mi convinceva sempre meno.
Vivevamo un po' di espedienti, sì, era vero, ma ci avevamo impiegato parecchi anni a toglierci di dosso il marchio di criminali e ladri incalliti, dunque mi pesava molto fare tutto questo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.15.37   #324
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Provai a infilare una mano ma già fu complicato e come erano apparsi i rumori terminarono rendendo di fatto inutile la mia ricerca.
Sbuffai delusa, restando seduta scomposta sul pavimento a osservare quello spazio stretto.

“ Si speravo di catturarlo e dartelo per colazione!”

Risposi rivolgendomi a Gobbo, spazientita perché si fosse svegliato solo ora che c’era silenzio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.18.22   #325
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non se ci voglia più coraggio a cucinarlo o a mangiarlo un topo." Disse Gobbo a Dacey, velatamente ironico. "Davvero cercavate un topo? O avete perso qualcosa? Magari invece avete trovato un tesoro." Divertito.



Gwen ed Elv entrarono così in casa.
"Si, so cosa pensi..." disse lui "... ma sappi che ti sbagli..." fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.23.02   #326
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai.
"A cosa ti riferisci?" gli chiesi, non capendo che intendesse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.24.19   #327
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Ovviamente no, mi prendevo gioco di voi.”

Scuotendo la testa e decidendomi ad alzarmi per tornare al posticino che era destinato a farmi da letto quella notte.

“ Non ho nulla che potrei perdere e di certo non vi è un tesoro qui...
In realtà io... credevo di aver sentito dei rumori ma...”

Alzai le spalle, non volevo proprio farmi prendere in giro dicendo ciò che avevo udito distintamente e da dove tali suoni sembravano arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.28.21   #328
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non c'è tempo.” Disse il Capo in mezzo a quelle due donne lascive. “Miss, dovete partire subito per Afragolopolis. La cometa Adelaide arriverà fra tre giorni.” Cominciando a baciare le due donne nude.
Poi i loro tre corpi nudi ed unti cominciarono a strusciarsi a vicenda, con gemiti e sospiri vari.
“Ora andate...” lui baciando le due donne “... e non deludetemi, Miss...”
Allora una delle due donne ridendo spense il collegamento.



Gobbo rise.
“Lo sapevo...” disse divertito a Dacey “... non dovevo parlarvi di fantasmi... vi ho suggestionata...” ridendo “... su, tornate a dormire... domani andremo via da questo posto e dai suoi spettri e spiritelli...”
Ma proprio in quel momento il rumore di una catena trascinata a forza echeggiò sotto di loro.
“Ma cosa è stato?” Stupito il saltimbanco.



Elv sorrise.
“Beh...” disse a Gwen “... immagino tu stia pensando che siamo qui per rubare, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.33.02   #329
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ognuno ha la sua idea.."sorridendo ad Ernò visto il ciondolo mi confermò che il ragazzo diceva il vero e spezzai il pane.."Che pane morbido e dolce, il nostro è di grano scuro..e della cometa Adelaide che mi narrate, gentile Borgomastro?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 17.38.06   #330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Molti attendono il suo passaggio credendo porti una nuova epoca di pace e prosperità...” disse il Borgomastro “... ma non sarà così...” fissando Altea “... questa inutile e devastante guerra è da secoli che opprime il reame... purtroppo un pessimo sovrano è salito sul trono... il re è un uomo egoista e assolutista...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.52.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License