Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2017, 05.35.48   #10091
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oggi tocca a me l'ultimo giro di ronda, e mentre veglio sulla quiete di Camelot mi chiedo se sia fortunata come il primo cavaliere, che trova sempre meravigliosi brani di innamorati.
Perciò nel vedere un bigliettino mi avvicino, e scopro così le parole (che il nostro cavaliere non trova mai) di un'innamorata questa volta.
Un'innamorata che sospira nelle prime luci dell'alba, godendosi la pace ritrovata.

Litigare con te è estenuante.
Ma non solo litigare, anche chiarire i malintesi, superare i momenti di difficoltà.
Sì, è estenuante, prosciuga ogni mia forza.
E lo detesto.
Detesto vedere il tuo sguardo che mi trapassa, che mi guarda come se non mi avesse amato fino a un attimo prima, sentire la tua voce lontana, capire che è vuoto il tuo abbraccio.
Detesto litigare con te.
Detesto il male che mi fa l'idea di perderti, l'idea di perdere anche solo un pezzetto di quanto abbiamo conquistato negli anni.
Sì, detesto litigare, ma ci metto tutta me stessa.
Ci metto ogni pezzetto di me e del mio Amore.
Tu scappi, posso percepirlo in ogni tuo respiro quando lo fai.
Scappi, come se questo potesse salvarti, come se potessi illuderti che non ti importa.
Non è così, io lo so.
Ti importa di me e del nostro Amore.
Anche se ora fai l'indifferente, come se tutto questo non ti toccasse.
Come se ormai tutto fosse deciso e non ci fosse niente da fare per sistemare la situazione.
Oh, ma io lo so che non è così.
So che dentro di te c'è quella fiammella che sta bruciando.
Non ti lascio andare, non lo farò mai.
Vuoi scappare?
Avanti, fallo.
Io ti riprenderò sempre, ogni singola volta.
Sì, è estenuante litigare con te, ma ne vale la pena.
Vale la pena di ogni battito colmo d'ansia e di terrore che mi da, vale la pena di ogni lacrima di ogni sospiro.
Vale la pena perchè vali tu, per me.
Perché niente è più importante del modo in cui mi guardi, in cui mi sorridi.
Anche se ora me lo stai negando, quel sorriso, me lo riprenderò.
E lo so che è lì, che è solo per me, anche se ora vuoi negarmelo.
Non mi arrenderò, Amore mio, mai.
Ti prederò tra le braccia, anche se tu magari sarai restio, anche se resterai rigido, fingendoti impassibile.
Io ti abbraccerò lo stesso, ti stringerò a me, sussurrandoti all'orecchio quanto ti amo, ti voglio, ti desidero.
Quando rivoglia quello sguardo tutto per me, e quel sorriso stupendo.
E ci sarà un momento, un momento meraviglioso in cui sentirò la tua resistenza venire meno.
Odio litigare con te, odio vederti imbronciato, distante, scocciato.
Odio tutto questo sì.
Ma amo quel momento, quella breccia.
Quella piccola braccia che si fa strada tra le tue difese.
La amo perchè quella breccia è il tuo Amore per me, è il segno che infondo anche tu vuoi fare pace, anche tu non vedi l'ora di lasciarci tutto alle spalle.
Adoro poi quando quel momento è un "sì" sussurrato piano, quasi con timore.
Credo di non amarti mai come in quel momento, in cui mi permetti di avvicinarti, in cui il mio sorriso e il mio Amore fanno breccia nel tuo cuore.
Ma amo anche nutrire quella piccola breccia, scavarla piano, e tirare giù il fragile muro che hai eretto tra di noi, forse per proteggerti, o per tenermi lontana.
E ci riesco, ci riesco sempre.
Allora sento le tue braccia che mi stringono, alzo lo sguardo e trovo il tuo viso illuminato da un sorriso meraviglioso, e quello sguardo.
Quello sguardo che è per me, solo per me.
E quel bacio.
Quel bacio che ci unisce, di nuovo.
Sì, odio litigare con te.
Ma amo fare pace.


Giunge una nuova alba, e mi piace pensare che quei due innamorati l'abbiano vista sorgere insieme.

Buongiorno Camelot

Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2017, 17.47.57   #10092
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quante belle storie sul Giardino,
quante storie di innamorati che si aggirano all' Alba.
Io preferisco le storie di innamorati notturni,
quelli che come Romeo sfidano il mondo intero
per salire su quel balcone...Giulietta..si innamorarono
senza nemmeno vedersi.
E poi quella rivelazione sotto il balcone e lui
così audace da salire, ogni sera, ogni notte.
E rubare le parole più belle alla Luna e le stelle
E rubare quei baci proibiti a Giulietta, per farli suoi
durante il giorno fingendosi nemici ed avversari.
Non sono scene da palcoscenico...
è la storia di due amanti veri, che si celano non nel buio
ma nella luce guardiana della Luna.

Buon pomeriggio Camelot..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2017, 01.05.53   #10093
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oggi torno presto, e sotto una finestra illuminata, trovo un bigliettino, di un'innamorata sospirante.
Allora questa notte è più magica di quanto sembri.

Stanotte sono lontana, Amore mio.
Ma non pensare, neanche per un momento che io non ti tenga lo stesso vicino al mio cuore.
Non pensare di abbandonare la mia mente, i miei pensieri e i miei sospiri.
No, non lo fai.
Sei lì, sempre lì, con me.
Lo sei perché basta un dettaglio per farmi pensare a te, e in un giorno ci sono tanti dettagli.
Lo sei perché il pensiero di te è più forte di quanto tu creda, e forse un giorno lo capirai.
Capirai che in c'è giorno che non pensi a te, non c'è giorno che non sogni la notte che verrà, non c'è giorno in cui non aspetti la notte per vedere il tuo sorriso.
Quel bellissimo sorriso che rende più belle le mie giornate quando c'è e malinconiche quando invece mi manca.
Ma la verità è che tu mi manchi, e mi mancherai, e il cuore si stringe al pensiero di lasciarti solo.
Ma non sarai solo, perché io sarò sempre con te, anche se lontana.
Ti raggiungerò nei tuoi sogni, che diventeranno i miei.
È lì, nel nostro mondo, ti aspetterò, Amore.
Ti aspetterò in una baita di montagna, per guardare insieme l'alba che spunta dietro i monti, un'alba fatta di lunghe scie rosse in un azzurro chiaro, finché il sole non sporge, luminoso, a inondare il mondo attorno a noi.
Ti aspetterò in riva al mare, mente camminiamo a piedi nudi sulla spiaggia, per poi rintanarci su un molo, a mangiare dolci speciali mentre tutto si rischiara.
Ti aspetterò all'ultimo piano di un grattacielo, a osservare il mondo attorno a noi dalle immense vetrate che mostrano e celano insieme, dove storie prendono vita ogni notte e ogni notte ricominciano, ancora e ancora.
Ti aspetterò, perché vorrei essere lì con te.
Ti aspetterò finché non giungerai a rendere speciale questa notte di lontananza e di attesa.
Questa notte così buia e solitaria, questa notte che ci tiene lontani, questa notte che passerà.
Passerà Amore Mio, la vivremo nei nostri sogni.
Vivremo sogni senza nome, ma colmi di emozioni senza pari, sogni che appartengono solo a noi.
Sogni che ci racconteremo, la prossima notte.
Notte che bramo sopra ogni cosa.
Notte che attendo col sospiro nel cuore.
Notte che spero di sognare stanotte, sapendo che il sogno non sarà mai all'altezza della realtà, della nostra meravigliosa e unica realtà.
Notte che vivremo così intensamente... come solo noi possiamo e sappiamo fare.
Buonanotte Amore...


Buonanotte Camelot

Ultima modifica di Clio : 19-06-2017 alle ore 18.31.52.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2017, 08.14.24   #10094
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi affaccio ad un ricordo e non posso che afferrarne la mancanza. Ne sento le funi avvolgermi i pensieri e una lacrima mi sfugge. Eri ancora un uomo, quando tendevo le mani a te per avere un conforto. Eri ancora un uomo, quando versavo le mie lacrime ai tuoi polsi.
Eri ancora un uomo quando rientravo dai miei casini per ritrovarmi in un rifugio. Tuttavia, ora mi accorgo che di uomo non avevi altro che il sesso, e ancor meno da padre, non eri più di questo. Non eri più di carne e ossa, un ammasso di terra fangosa che ha perso un cuore che forse non è mai esistito. Ora sto qui a guardare il cielo, unico e vero padre che mi accompagna sempre. Dove sei tu, ora, mentre io annego?

Buongiorno, Camelot ☺

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2017, 16.21.52   #10095
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sembra questo Giardino abbia molto da dire,
lascio qui una sensazione che ogni anno mi attanaglia quando
finisce qualcosa di entusiasmante e tutto ritorna alla solita routine.
Sono stati giorni frenetici, di Sole cocente per la mia Terra
che mi e ci ha donato quei giorni di festa, di ricordi e sapori antichi,
di battaglie e molto altro..
Oggi sono qui a stringere un bracciale intrecciato di cuoio, semplice
ma creato con sapienza ed amicizia ed ha un valore pari ai gioielli più
belli...
Grazie "Centurione", ricorderò tutti Voi e come mettendemolo al polso
mi guardavi dicendo.."Forza, stringi quella mano"...
E' segno di amicizia, forza e di qualcosa che sebbene sia terminata ancora continua nel mio
Cuore...e mi lascio cullare tra la gioia, il ricordo di quei giorni e quella
malinconia di quando qualcosa finisce..ma riprenderà.

Buon pomeriggio Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 17.48.31   #10096
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oggi fa veramente caldo..e qui, dalle mie parti, caldo significa afa e umidità da non respirare.

Allora offro delle bevande fresche per chi c'è e chi verrà nel mio amato Regno...

Buon pomeriggio di caldo Camelot

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 17.54.59   #10097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Allora sicuramente approfitterò della vostra generosità, milady!
Per me qualcosa di dolce e fruttato dunque, visto che noi Eroi da Romanzo non possiamo fermarci mai, neanche col caldo

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 17.57.24   #10098
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Allora sicuramente approfitterò della vostra generosità, milady!
Per me qualcosa di dolce e fruttato dunque, visto che noi Eroi da Romanzo non possiamo fermarci mai, neanche col caldo

Buon pomeriggio, Camelot
E' risaputo adorate i succhi di frutta, vero Sir?
E certo dovete fare riserva di zuccheri..allora vi offro pure una fetta di crostata ai mirtilli...così potrete compiere azioni epiche
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 17.59.24   #10099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Succo di frutta e crostata!
Come rifiutare, milady?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 18.00.45   #10100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Succo di frutta e crostata!
Come rifiutare, milady?
Per voi questo ed altro...lo so amate farvi viziare Sir!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License