Vecchio 15-08-2017, 04.02.18   #1491
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A me cosa piace?" Stupido pagliaccio. .ma vuoi che.."I libri di uno scrittore..di un certo Monter..a te cosa piace?" sparando al palloncino che volava.."Oh è partito un colpo..scusami..siamo amici no?" Cosa mi toccava dire..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.08.16   #1492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il palloncino colpito da Altea esplose in aria, liberando una nuvola do polvere rossa che pian piano scese giù, posandosi su Sam.
L'uomo cominciò a tossire sempre più forte, fino a quando cadde stramazzato al suolo.
Ed il pagliaccio scoppiò a ridere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.11.59   #1493
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi strinse ancora più forte, prima di avviarci verso casa.
Appena arrivammo a casa, preparò subito un tè caldo e poi si sedette con me sul divano, accarezzandomi i capelli ed io lasciai che si prendesse cura di me, in quel suo modo bellissimo di fare, che era solo suo e di nessun altro.
Restai dunque lì, a bere il tè caldo in silenzio, col mio corpo avvolto dal suo ed io rintanata sul suo petto, come se fosse l'unico posto sicuro rimasto in tutto l'universo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.15.51   #1494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta zitta...” disse Rio a Clio “... zitta!” Puntando il fucile contro di lei.
“Sta calmo tu, ragazzo...” Guisgard, che nel frattempo aveva preso un piccolo vassoio di metallo sul tavolo.
“Che hai preso?” Puntando contro di lui il fucile Rio. “Fammi vedere le mani! Mettile bene in vista o ammazzo te e la tua amica!”
“Calmati.” Freddamente Guisgard.
Ma Rio sparò all'improvviso colpendo l'altro al petto.
Allora Guisgard cadde a terra colpito a morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.17.34   #1495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv restarono così per lunghi minuti.
Poi ad un tratto, Gwen vide volare verso il soffitto un palloncino colorato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.22.32   #1496
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lui restò in silenzio, non turbò quella bellissima quiete.
Hai visto, dottore? Con me, hai iniziato ad apprezzare il silenzio, invece che detestarlo
Poi improvvisamente, un palloncino volò verso il soffitto.
Sapevo che era una visione, dunque rimasi calma, mentre continuavo ad osservarlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 04.39.55   #1497
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La mia sceneggiata funzionò, perché Guisgard riuscì a prendere un vassoietto dal tavolo.
Ottimo...
Mi zitti immediatamente alle parole del ragazzo, ma non servì a nulla, perchè comunque si accorse di Guisgard, e sparò.
Cosa?
Sparò e Guisgard, che cadde a terra, sotto i miei occhi increduli.
Allora fregandomene del tizio con la pistola crollai a terra, chinandomi su di lui.
"Guisgard..." tra le lacrime "Guisgard..".
Allora presi la sua pistola, e alzandomi di scatto da sotto il tavolo sparai al ragazzo, con gli occhi velati di lacrime e il cuore stretto in una morsa ghiacciata.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 12.02.04   #1498
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto dal palloncino colpito uscì della polvere rossa che cadde su Sam..l'uomo iniziò a tossire e cadde a terra..Non avevo tempo per vedere se fosse vivo..che diavoleria era mai quella..iniziavo a detestarlo sempre più e questo non giovava per lui.
"Che gli hai fatto maledetto..che trucchi conosci" mi gettai con rabbia su di lui..un colpo ben assestato col ginocchio nei bassifondi e unendo le mani lo stroncai con un bel colpo assestato alla nuca..avevo la maschera e quindi estrassi il profumo con il potente sonnifero.."Dormi...vediamo quando ti svegli" presi una corda e lo legai e mi alzai puntando la pistola per sicurezza e guardandomi attorno...fredda ma una fitta mi prese al cuore non capendone il motivo ma cercai di rilassarmi.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.12.34   #1499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier guardò l'immenso ed austero edificio.
“Che strano percorso abbiamo fatto...” disse poi a Nyoko.
In quel momento udirono un colpo di pistola.
“Da quella parte!” Gridò Pier. “Andiamo a vedere!”
Prese Nyoko per mano e cominciarono a correre.
Lo sparo era giunto da un vicoletto laterale.
Entrarono e trovarono un uomo morto a terra ed una donna in tuta nera e maschera.
Era Altea.
Aveva aggredito il pagliaccio, ma poi scoprì che si trattava solo di un grosso manichino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.18.01   #1500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il palloncino era arancione e volò fino al soffitto, restandosene fermo.
Elv sorrise a Gwen come a volerla tranquillizzare.
Ad un tratto la ragazza vide l'ennesimo bambino.
“Lui ha paura del buio...” disse alla ragazza “... non vuol stare in quella stanza fredda... trema ad ogni fischio...” e svanì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 16-08-2017 alle ore 16.49.01.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.52.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License