Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2018, 01.32.12   #721
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai con il mio solito modo di fare freddo.."No, non mi hai fatto nulla. Ma appunto, eri venuto qui ad aiutare Iasefol" mettendogli addosso la giacca "Ma visto pure tu hai detto non è vero sei Corrispondente X, era tutta una bufala inventata dallo scienziato impazzito improvvisamente...e nemmeno tu sai perché sei qui e meno che meno non vi è Iasefol...non vedo il motivo per cui tu rimanga qui...perché sai, non sei il mio tipo...a me piacciono ben altri tipi di uomini, semmai ti fossi innamorato di me...andiamo su" e lo presi per mano come un amico e salimmo sulla Corvette e raggiungemmo l' Elyseum.
Presi il mio pass e l' agenda cinese coi biglietti, il mio diario per scrivere appunti per l' articolo "Bene possiamo scendere" con aria professionale, perché quella era la mia professione in quel momento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 01.35.09   #722
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai negli occhi, attentamente, con il sangue che mi ribolliva nelle vene.
"Oh si.." sussurrai piano, mentre il mio respiro rimbalzava sul suo viso.
"Voglio le tue mani su di me, voglio sapere cosa c'era dopo..." incalzando, sempre più calda "Voglio sapere fin dove ti saresti spinto..." guardandolo negli occhi "quanto mi avresti fatto impazzire..." con un sorrisetto malizioso, sempre più caldo "chissà, magari sarebbe stato così eccitante da farmi voltare..." slacciandomi il reggiseno, buttandolo per terra, per poi rimettermi sdraiata prona, ma ben conscia di avergli mostrato il seno bianco e sodo per un momento.
La mia pelle fremeva, il mio piccolo perizoma nero ormai risentiva della mia eccitazione, il mio sguardo cercava il suo, fremendo di voglia e ardore.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 01.44.26   #723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chef salutò Gwen ed andò a pranzare, lasciandola libera per il suo impegno.



Ardeas annuì deluso ed imbarazzato a quelle parole di Altea.
"Va bene..." disse come un cucciolo bastonato.
Lasciarono la casa e si diressero verso la mostra.
La biglietteria era aperta e la fila era discretamente lunga.
Un ristorantino lì vicino aveva già preparato i tavolini per tutta quella gente.



Yanox restò a guardarla.
A guardare Destresya che si spogliava davanti a lui, mostrandogli con naturalezza i suoi seni, come se neanche temesse di avere un maschio davanti.
Restò solo in perizoma e si stese.
"Sei meravigliosa, Destresya..." disse prendendo l'olio "... unica... mi fai impazzire..." sussurrò eccitato, per poi far colare l'olio su tutta la sua schiena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 01.46.57   #724
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Immaginavo vi fosse gente, quindi dovremmo aspettare un po'..non abbiamo fatto colazione quindi sediamoci ai tavolini a mangiare qualcosa e a Dio volendo entreremo presto" e mi sedetti in un tavolino lisciando i pantaloni di seta nera e aggiustando il corpetto di pizzo e ordinai la colazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 01.52.27   #725
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chef andò.
Allora io presi la borsa e andai al portone.
Nel momento in cui stavo per mettere il piede fuori, sentii una strana sensazione al petto, come di chiusura.
Improvvisamente non riuscivo più a respirare, sudavo freddo e le mani che si reggevano allo stipite tremavano.
Mi era già successo, mesi prima, provando ad uscire dal palazzo.
Magari non avrei dovuto, magari sarei dovuta restare qui...
Ma Elv...
Dovevo provare, almeno per lui.
Dovevo.
Allora ignorai tutto ed uscii.
Fui investita dal caldo sole di Luglio, dalla confusione cittadina oltre il cancello.
Chiamai un taxi ed attesi.
La sensazione al petto non era passata del tutto e sudavo ancora freddo, ma dovevo resistere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 02.02.35   #726
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Come adoravo quegli occhi.
Adoravo l'ardore e la devozione dei miei tre assistenti.
Era un gioco continuo con loro, era come se le regole del mondo per noi non esistessero e fossimo nascosti in una bolla meravigliosa fatta di erotismo, intesa, sensualità, passione, ardore.
La competizione tra i tre li portava a mostrarmi il meglio di loro stessi, e io impazzivo ogni volta nel vederli.
Ora esisteva solo Yanox e il suo massaggio.
Sentii l'olio colarmi dappertutto, mentre il mio corpo si scaldava di nuovo.
"Voglio sentire le tue mani su di me..." sussurrai, persa in quella sensazione meravigliosa.
Poi le sue parole, le sue parole che avevano il potere di scuotermi nel profondo.
"Oh anche tu, Yanox.. mi fai morire..." gemo "Fammi vedere quanto puoi farmi impazzire..." sussurrai calda, voltando la testa per vedere la sua espressione, perché non volevo assolutamente perdermela.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 02.03.45   #727
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ardeas ed Altea presero posto ad uno dei tavolini ed ordinarono da mangiare.
"Sei..." disse lui titubante "... sei in collera con me, vero? Credevi arrivasse chissà chi, magari un detective... ed invece sono solo un semplice studente..."



Gwen uscì dal castello e chiamò un taxi, continuando però a sentire quella sensazione.
Arrivò il taxi, ma appena aperta la portiera, Gwen cominciò a sentire forti capogiri, una intensa nausea e poi più nulla, perdendo conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 02.07.17   #728
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Diedi al tassista l'indirizzo di casa di Elv, salii a bordo, ma sentii una forte nausea, poi capogiri e poi nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 03.33.45   #729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen perse conoscenza.
Si svegliò più tardi, senza sapere quanto tempo fosse effettivamente trascorso.
Era in un letto, in una stanza con le tendine abbassate a metà per farla riposare tranquilla.
La porta era chiusa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-07-2018, 10.00.49   #730
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Ehi, buongiorno!”

Vedendolo arrivare, poggiai la mia tazza di caffè sul tavolino che aveva indicato e come ero stata veloce a sorridergli nel vederlo, fui veloce a portargli via la sigaretta dalle labbra e spegnerla nel portacenere che stava al centro del tavolo.

“ Siamo in un luogo chiuso, pubblico e io non ho alcuna intenzione di subirmi il tuo fumo passivo che va a coprire l’odore del mio caffè.”

Lo dissi in maniera un po’ brusca ma proprio mal sopportavo il fumo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.11.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License