Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2016, 18.26.35   #641
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Leggevo uno dei numerosi volumi a carattere sia scientifico che religioso, e quello che avevo scelto era un saggio sulle varie religioni e le loro peculiarità.
Ero pagana, ma avevo studiato talmente bene la mia religione, che mi interessava saperne di più anche sulle altre.
Intanto Zolà, sempre sulle mie gambe, alternava un riposino a una stiracchiata.
"Ovvio, io sono più simpatica di te" dissi, con scherzosa sufficienza a a Theris.
Poi risi alle parole del professore.
"Ho sempre amato i gatti, ma non ne ho mai avuto uno, e credo lui lo senta..." dissi, mentre affondavo la mano nel pelo soffice del gattino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.27.58   #642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lo avete definito un uomo...” disse Ozzillon a Vivian “... dunque, a differenza di tutti gli altri, per voi non è un fantasma... bene, almeno qualcosa di concreto... anche se, ammetto, manca davvero una storia gotica in questa città...” ridendo.
Intanto Lion era accanto a Gaynor.
“A breve gli interrogatori termineranno” mormorò “così potrete parlare con l'ispettore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.31.09   #643
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi dispiacque per Ottan, vederlo così abbattuto.

Mi avvicinai e diedi al ragazzo una moneta.

<< Mi raccomando, fa come ti ha detto. Sei passato qui ma lui non c'era>> e questo scappò via di corsa per strada.

<< Io non credo non abbiate nulla. Eravate un testimone oculare. Scrivete ciò che abbiamo visto e vissuto. Non c'è niente di meglio che leggere notizie di prima mano, filtrate solo dalla vostra bravura nel scriverle. Se volete voi dettate ed io scrivo>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.31.44   #644
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bontà Divina” disse sconcertata Petronilla “che storia!” Scuotendo il capo. “Avete rischiato la vita per una festa! Assurdo! Oggigiorno non è più consigliabile uscire di casa per una dama dabbene!” Preoccupata. “E voi poi...” fissandola “... parlare con tanta ammirazione di uno che si definisce Angelo della Morte!” Indignata. “Oh, milady!” Ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.36.43   #645
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole dell'ispettore.
"Che assurdità.." divertita "Certo che era un uomo, i fantasmi mica esistono, e non se ne vanno in giro ad ammazzare i malviventi così.." scuotendo piano la testa "Era un uomo, presumibilmente giovane, molto ben addestrato, abile e armato, a giudicare dalle ferite dei cadaveri... lama, io direi, non abbiamo sentito spari.." conclusi.
"Immagino però che a voi non interessi scoprire chi ha salvato tutti noi, ma bensì scoprire chi è stato a metterci in pericolo, questo è il vostro obiettivo giusto? Prendere i criminali..." annuendo "Dunque vi dirò che si sono spacciati per degli artisti per introdursi nel palazzo, ad un certo punto hanno iniziato a vaneggiare dicendo che volevano riprendersi ciò che era loro, ciò che era stato sottratto al popolo, non volevano soldi o gioielli, ma bensì opere d'arte.. arte sacra, se non ho capito male.." proseguii "Dunque credo fossero facinorosi, non semplici criminali, fanatici convinti di avere ragione ed essere dalla parte del popolo.. loro erano armati di pistole, l'unico che vedete ucciso da arma da fuoco, infatti, è stato ucciso non dal nostro uomo misterioso, ma bensì dal loro capo, perché aveva osato contraddirlo.." pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.39.11   #646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una cosa per volta...” disse l'uomo misterioso a Nyoko con sguardo enigmatico “... rammenta... 'uccellino che vuol spiccare troppo presto il volo finisce poi per cadere...”
Filax miagolò impaurito.
“Il mio nome è Asputin.” Rivelò.
Ad un tratto arrivò una donna.
Era bionda, di bell'aspetto, elegante e sorrideva.
“Bentornato, signore.” Rivolta ad Asputin con un lieve inchino.
“Questa è Nyoko...” l'uomo indicando la pittrice “... resterà con noi... accompagnala nella sua camera.”
"Subito." La donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.40.28   #647
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh suvvia Petronilla..parlate come i miei genitori..non permetterò a nessuno di contrastare i miei pensieri..non preoccupatevi comunque, anzi forse dovremmo pure indagare su questo dottor Misk non pensate? Io vado a farmi una bella cavalcata...ho bisogno di aria fresca."
Salii nella stanza, mi cambiai di abito e aprii un cassetto. Era il diario di Antone, mai avevo osato leggerlo..ma ero turbata da quei malfattori. Dovevo leggere cosa aveva fatto Antone negli ultimi suoi giorni e i suoi pensieri..nei suoi appunti non trovai nulla..anzi erano spariti.
Scesi e sorrisi a Petronilla.."Non prendetevela per prima..grazie..siete l' unica persona si preoccupi per me..e quell' uomo oscuro...di certo non cercherà me e penso non avrò modo di rivederlo più...ah, nemmeno Lord Taddei è arrivato in città" alzai le spalle e presi il nero fido Cruz.
Presi la via della campagna circostante, finalmente aria fresca...raggiunsi un piccolo laghetto e legai il cavallo e mi misi sotto un albero. Aprii il diario di Antone...sicuramente avrei letto delle sue scapatelle con una bella dama assieme a Trevor e qualche suo altro collaboratore...erano belli, giovani, ricchi e attraevano per il loro mestiere...il nostro matrimonio non era stato del tutto una corona di fiori.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.49.22   #648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse Ordifren a Gwen “ve ne faccio dono.” Sorridendo ed indicando Zolà.
“No, professore...” fece Theris “... siete gentile, ma non possiamo accettare...”
“Sciocchezze.” Ridendo il professore. “Sono gli animali che scelgono i padroni, non viceversa. E quel gattino ha scelto la tua giovane moglie come padroncina.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.53.50   #649
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa dalle parole di Ordifren.
"Dite sul serio?" al professore, per poi guardare Theris"Siete stato molto gentile fin'ora con noi, non vorrei approfittare..." anche se in realtà ero felice all'idea che quel batuffolino potesse venire a casa con noi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 30-06-2016 alle ore 20.32.30.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 18.54.15   #650
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, siete gentile...” disse Ottan a Dacey “... vedo che mi sono guadagnato un bellissimo Angelo Custode...” sorridendole “... si, qualcosa in effetti abbiamo per cominciare a buttar giù qualche parola... ma poi si dovranno raccogliere altre informazioni... magari trovando il modo di tornare al Palazzo dei Gigli... insomma indagare...” si guardò intorno “... dove diavolo ho messo la mia macchina per scrivere? Ah, eccola!” Prendendola e posandola sul tavolo. “Ne avete mai vista una? E' un portento. Tra qualche anno tutti ne useranno una...” sistemando dentro alcuni fogli “... siete pronta? Io detterò e voi scriverete...” facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.35.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License