Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2016, 18.27.01   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey tornò verso la carrozza, mentre il ladro veniva portato.
Il suo stato era ormai inesorabilmente compresso ed infatti continuava a farfugliare circa di un fantasma mutato poi in un fiore nero.
Ma prima che la ragazza potesse salire sulla carrozza vide arrivare altra polizia.
E a guidarla era un uomo grasso, dall'espressione perennemente imbronciata ed i modi burberi.
E tutti i presenti lo salutarono come ispettore.
“Comodi...” lui ai militari “... dopo voglio interrogare il furfante sopravvissuto... ora però darò un'occhiata all'interno della cappellina...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.27.40   #202
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Madama Tessot arrivò e mi illuminai..finalmente un viso amico e sospirai a quelle sue parole.."Lo so..anche se il nero mi dona..eppure non sono tradizionalista come notate dalle scollature" risi per poi farmi seria "Vorrei andare a quella inaugurazione a Palazzo dei Gigli domani..avrei bisogno di un vestito..voi che mi suggerite? Oltre ad altri abiti neri, uno verde scuro e uno amaranto..sapete ho diviso la mia dimora e presto arriverà un dottore o scienziato dal Nord sembra..sono curiosa..perché il mio notaio, nonostante curi i suoi affari qui, non sa nulla di lui..un giovane uomo. Ma sono pure curiosa di conoscere il proprietario della Taddeus..voi ne sapete qualcosa?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.27.42   #203
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Una rapina finita male, di questo si trattava. Essendone vittima quel Palazzo, lo spiegamento di polizia era spiegato. Non provai alcuna pena per il furfante morto, un farabutto in meno a bazzicare le strade della Capitale. Quello che però mi sorprese fu il compare che andava parlando di un fantasma. Il suo stato confusionale era evidente, blaterava adesso di non so quale fiore nero. Uno morto ed uno in stato di shock... chissà cosa era realmente successo in quella cappella...
Guardai l'orologio di piazza, si era fatto davvero tardi. Tornai di volata a casa, nonna doveva essere in pensiero. Entrai nella bottega ormai chiusa e salii di sopra.
"Betty, sono a casa!"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.30.31   #204
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nuovo poliziotto appena arrivato fece apparire sul mio viso un sorriso dolce amaro. Somigliava parecchio al mio defunto marito, tranne per il fatto che l'ispettore era senza baffi.

Per questo mi fermai e rimasi ad osservare un attimo la scena del suo arrivo.

Questi parlò di una cappellina, probabilmente dove era avvenuto il tentato furto.

Mi chiesi perché mai una cappella invece che le stanze dove c'erano ori e gioielli
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.30.47   #205
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Catturai le sue risate in quel bacio, che portò lui a ribaltare le posizioni.
Sorrisi maliziosamente mentre la sua bocca era vicinissima alla mia e le sue mani mi tenevano ferma.
Cercai i suoi occhi coi miei, accesi di desiderio, in silenzio, senza una parola.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.33.26   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian richiuse la finestra, si preparò per la notte e poi si coricò.
In breve il sonno la prese...

I suoi capelli bruni e lunghi, gli occhi scuri.
Le sue mani a stringere quelle di lei, il vento che gonfiava i loro vestiti, il profumo di salsedine.
Il fischio delle navi, il canto dei marinai, la luce del faro a squarciare le ombre della sera.
La promessa di un ritorno, il giuramento di un'attesa.
Il mare.
Le onde.
Le risate della gente.
Lei sola su quel molo a fissare l'orizzonte.
Le lacrime e la solitudine.

Vivian si svegliò.
Era ancora notte.
Ed era stato solo una pallida ombra di un sogno senza volto.
Proprio come lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.39.44   #207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, l'inaugurazione a Palazzo dei Gigli...” disse madama Tessot ad Altea “... l'evento mondano dell'anno. Pare ci sarà tutta l'Afragolignone bene a quell'appuntamento. Davvero? Un inquilino nella vostra dimora? Oh, che cosa romantica. Ospitare un uomo di cui si ignora tutto. Sembra la trama di un romanzo d'Amore.”
“Dite bene, madama.” Ridendo una cliente.
“Quanto al misterioso padrone della Taddeus, beh, nessuno ne sa nulla in città.” La madama. “Una cliente stamani mi raccontava che suo padre era in affari con lui a Capomazda. Dunque immagino sia ormai vecchio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.41.37   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Alla buonora.” Disse la nonna a Gaynor. “E' questa l'ora di rincasare? No sai che i fiori appassiscono se si perde tempo? Beh, almeno hai fatto cose buone?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.44.03   #209
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel sogno.
Così vago e inquieto, così lontano, così sfuocato.
Dolce e malinconico allo stesso tempo.
Mi svegliai, con una fitta dolorosa al cuore.
Avevo un passato.
Un passato che non riuscivo a ricordare.
Un passato che mi sembrava di un'altra.
Un passato vago e lontano.
Ma allora... Poteva davvero esserci qualcuno ad aspettarmi.
Qualcuno che non ricordavo, qualcuno che avrei potuto incrociare per caso e non riconoscere.
Tutto quello mi colpì, profondamente, e per la prima volta mi lasciai andare e piansi.
Per quei volti senza nome, per quei luoghi sconosciuti, per il passato che era mio ma allo steso tempo non lo era.
Così mi lasciai cadere all'indietro e cercai di dormire ancora dato che era notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 18.47.21   #210
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey vide l'ispettore confabulare ancora un po' con i suoi, per poi andare verso la cappellina.
“Ispettore...” disse arrivando un uomo magro e dall'aspetto innocuo “... sono Ernot e mi occupo delle Pubbliche Relazioni della Taddeus...”
“Si, ma sono in corso le indagini, quindi non posso rivelarvi nulla...” l'ispettore “... piuttosto... dov'è il vostro capo? Il presidente intendo?”
“Il signor de'Taddei non è in città in questo momento, ispettore.” Fece Ernot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.36.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License