Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2010, 17.53.57   #361
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polgara, proprio quando era sul punto di ripartire, fu chiamata da Stefan
"Milady, questa storia sembra complicata e piena di lati oscuri... ma non abbiamo molta scelta. Cerchiamo tutti la stessa strada e sarebbe da sciocchi non unire le nostre forze. Mion vi seguirà come avete chiesto, per poi riunirci secondo le vostre indicazioni. Quanto a noi, raggiungeremo Camelot e cercheremo di comprendere meglio come stanno le cose."
Detto questo e separatosi da Mion, Stefan, con i suoi cavalieri, raggiunse Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 17.55.37   #362
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Usci dalla casa e iniziai a fare finta di pregare mi misi a camminare per il villaggio mentre mi guardavo in giro per trovare indizi che Guisgard e la sua amica erano passati di li ma dovevo stare attento a come parlavo e mi muovevo non dovevo far saltare la nostra copertura,vidi vicino ad una casa un albero dissi ecco forse ho trovato il posto giusto mi avvicinai e mi misi in ginocchio e con lo sguardo rivolto al cielo dovevo sembrare un vero manaco ma non era facile.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 17.58.16   #363
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, William e Perry, giunti a Camelot, cercarono subito un luogo in cui passare la notte.
Trovarono così alloggio alla taverna.
"Domattina" disse William prima di addormentarsi "cercheremo di aggregarci alle truppe di Cosimus come mercenari."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 18.04.24   #364
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Va bene Will...sinceramente ho un po' paura...>> rispose Perry <<e se mi riconoscesse?>>.
Si avvinghiò ai fianchi di William con le gambe e cercò di accucciarsi sotto le sue braccia.
<<Siamo arrivati fin qui...a quest'ora mio padre ci avrebbe uniti per sempre...e noi magari saremmo nei boschi a raccogliere fiori...>> disse sbadigliando.
Cominciò a sussurrare una ninna nanna e dopo poco si addormentò.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 18.19.42   #365
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Entari in quella stanza, sapevo che Cosimus era la chiave di volta......ma era lui che mi doveva accompagnare passo dopo passo.......ad uscire fuori la sua mal'anima......" Peronatemi se vi disturbo a quest'ora, non sono abituata a far caso all'orario....dove ho vissuto notte e giorno si confondevano tra di loro.....volevo comunque ringraziarvi per aver accettato di segurmi.......ma dovro' declinare parte della vostra offerta.......l'unico compagno che voglio in questo viaggio siete voi Cosimus, siete forte , valoroso......volete il bene delle stesse persone che amo io...e poi....so che non temete un solo uomo..anche se questi si chiama Guisgard......"...mi avvicinai a lui fissandolo negli occhi.......quando una folata di vento spalanco' la finestra della stanza......e i suoni della foresta riempirono la stanza........la foresta era la mia casa...e i suoi abitanti erano le uniche persone con qui avevo vissuto in quegli anni........I suoi occhi si psalancarono solo per un momento.......ma io sapevo cosa celavano
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 18.22.26   #366
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Talia allora cavalcarono verso le mura, raggiungendo quel vecchio che aveva risposto al richiamo del cavaliere.
"Ehi, zio!" Gridò Guisgard "Mi riconosci?"
Il vecchio lo fissò perplesso, per poi esclamare raggiante:
"Bernard! Ragazzo mio!"
"No, zio..." rispose sospirando Guisgard "... non sono Bernard. Lui si arruolò con i catalani per combattere gli infedeli in Spagna. Io sono l'altro tuo nipote... Guisgard."
"Non essere sciocco, Bernard!" Replicò seccato il vecchio zio. "Tuo cugino Guisgard è nelle guardie del vescovo. Ma pensi davvero che io non sia in grado di riconoscere i miei nipoti!"
"Scusate, milady..." disse Guisgard a Talia "... mio zio è un pò... confuso..."
Ad un tratto una donna anziana uscì da una casa lì vicino.
"Ma quella è..." disse Guisgard sorpreso "... zia! Ehi, zia!" E le corse incontro.
"Oh, ragazzo mio!" Gridò la donna.
"Come stai, zia?"
"Bene... e tu? Da quanto tempo manchi da qui... come stai? Hai messo la testa a posto, ragazzo mio?"
"Ma se sono sempre stato un bravo ragazzo!"
"Si, certo!" Rispose sarcastica la donna.
Poi, vedendo Talia, chiese:
"Chi è questa bella ragazza? Perchè non ce l'hai presentata?"
"Non la ricordi?" Intervenne lo zio. "E' Ylien, la moglie di Bernard!"
"Oh Cielo!" Esclamò la donna. "Finalmente ti sei deciso, Guisgard!"
"No, calma zia!" Si affrettò a rispondere Guisgard. "E tu, zio, vuoi capire che non sono Bernard!"
"Questo è il giorno più bello della mia vita!" Disse commossa la donna.
"No, zia..." rispose Guisgard "... lei non è mia moglie... si chiama Talia ed è solo un'amica..."
"Ah, capisco... ma venite avanti, non abbiate timore..." disse poi la donna a Talia "... mio nipote come al solito dimentica le buone maniere. Venite in casa a rinfrescarvi. Sarete stanchi per il viaggio." E li condusse in casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 27-07-2010 alle ore 18.51.06.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 18.46.36   #367
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cosimus fissò Elisabeth con uno strano sguardo.
"Milady..." disse "... lady Hyei mi ha raccontato dei vostri poteri... vedete, io sono sensibile a questo genere di cose... mia madre amava dilettarsi con erbe ed intrugli vari... quindi so che la vostra arte, permettete che la chiami così, potrà esserci molto utile... ora ditemi cosa volete esattamente da me, milady..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 18.59.59   #368
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Occhi neri come la notte......ma non erano limpidi come la notte rischiarata dalla luna...erano tetri come l'inferno........." Quindi sapete.......tutto di me.....ma oserei dire che forse pensate di conoscere tutto della mia arte.......Conoscevo vostra madre......ero una ragazzina quando la conobbi.......e voi eravate un moccioso...egoista e prepotente.....Da voi voglio collaborazione e fedelta'......non sarete voi a impartire ordini........e ricordate che vi leggero' nel cuore tutte le volte che sara' necessario.....se siete pronto per me possiamo partire...........ma se rinuncerete........mi avrete come nemica..e credetemi...non vi conviene "....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 19.05.09   #369
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, Stafan ed i suoi erano ormai giunti a Camelot.
Si recarono così alla taverna e Stefan cominciò a chiedere informazioni al taverniere.
"Siamo cavalieri di Borgogna" comiciò a dire "e abbiamo bisogno di incontrare i nobili di questo reame... veniamo in nome di sua grazia il conte di Borgogna."
"Milord..." rispose il taverniere "... allora dovete incontrare sir Hastatus. E' lui il braccio destro del re."
"Dove lo possiamo trovare?"
"In questo periodo è a Camelot. Siete fortunati."
Allora Stefan ordinò ad uno dei suoi di cercare Hastatus.
"Quando l'avrai trovato" disse al suo cavaliere "lo condurrai qui da me, dicendogli che i nobili di Borgogna hanno bisogno di lui."
Poco dopo, il cavaliere di Stafan aveva già trovato Hastatus.
"Milord..." disse "... mi è stato detto che siete sir Hastatus, campione del regno. Vengo a nome del nobile Stefan de Cogniac, inviato dal conte di Borgogna. Egli vi attende per parlarvi. Seguitemi e vi condurrò da lui."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2010, 19.20.37   #370
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
E’ sorprendente come, talvolta, le persone riescano a stupirti quando meno te lo aspetti. E’ sorprendente come qualche volta capiti di farsi un’idea riguardo ad una persona per poi scoprirne un lato del tutto nuovo che, immancabilmente, finisce per rivoluzionare ogni teoria… questo era ciò che pensavo mentre smontavo da cavallo e mi avvicinavo a quella donna sorridente, che continuava a stringere convulsamente il braccio del nipote come se fosse il più meraviglioso e incredibile dei tesori.
Provai immediatamente una grande tenerezza per quella donna che, probabilmente, considerava quella visita inattesa e contingente come il più grande e insperato dei doni.
“Siete molto gentile, signora!” dissi in tono caldo avvicinandomi appena “Ed è un onere per me conoscervi entrambi!”
Entrando in casa, guardai Guisgard... quasi faticavo a riconoscerlo, così. Sorrisi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.37.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License