Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2014, 16.49.03   #171
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi andare via a mani legate, gli uomini che lo afferravano da ambo le parti per non farlo fuggire come un pericoloso criminale...il suo sguardo verso me..misterioso e che diceva mille parole, incomprensibili, visto le sue affermazioni dette prima che arrivassero le guardie...era così che dovevo vederlo..il Capo delle Guardie Reali.
Poco dopo arrivarono Korshid e Carjan, ci sedemmo e bevvi il preparato del mago di corte e subito pure Ahmed arrivò...gli raccontai tutto, nei minimi dettagli, egli era pure allibito.
"Mi chiedo solo una cosa" e guardai i tre "ci siamo rifugiati in questo Palazzo per fare in modo nessuno sapesse di noi...e chi sapeva dove trovarci?...non posso pensare che qualcuno della Compagnia del Re di Cuori possa averci tradito, forse sotto minaccia di quegli uomini a me sconosciuti...Ahmed, io non posso stare qui ad aspettare..hanno osato violare il nostro Palazzo ed è come se avessero violato la Città Sacra e il Regno di Setareh nuovamente...e stavolta voglio giustizia, voglio parlare con chi comanda quegli uomini, non il capoguardia ma un diplomatico o chi sia..anche perchè..i loro due uomini stavano usando violenza su me e Ismael ha agito per far si ciò non avvenisse." Guardai Korshid e Ahmed e dissi al mago poteva andarsene visto dovevamo parlare di affari politici..."Vi rendete conto, avevo il pugnale addosso, non solo avrebbero usato violenza su me ma visto il prezioso pugnale se ne sarebbero impossessati..e quel pugnale sappiamo tutti e tre cosa simboleggia per noi, abbiamo rischiato seriamente..ma Ismael.. se non fosse stato ferito avrebbe battuto i sei uomini all' istante mentre quel Awin non ne era in grado, è dovuto venire Carolon in suo soccorso..Korshid non mi sbagliavo, non era capace di potermi difendere come guardia del corpo".
Non mi interessava dell' ora...forse tra poco avrebbe pure albeggiato, dovevo parlare con Carolon e cosi Ahmed si preparò e andammo fino ad Amoros, vicino al carrozzone, alcune flebili luci erano accese e mi rivolsi a un uomo fuori dal carrozzone "Messere..sono la Principessa Altea...necessito di parlare con Carolon, è questione urgentissima, il capo delle mie guardie è stato arrestato e il vostro capo sa la motivazione".
Mi tenni ben stretta lo chador per nascondere il mio volto e stavo molto vicina ad Ahmed aspettando l'arrivo dell' uomo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 16.55.31   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo fuori dal carrozzone, nonostante l'ora tarda, annuì.
Rientrò nel carrozzone e dopo un po' uscì qualcuno.
Era Carolon ancora visibilmente assonato.
“Altezza...” disse stropicciandosi gli occhi ad Altea “... mi è stato riferito del vostro soldato arrestato... immagino che vi abbiano seguita fino al palazzo, in modo da conoscere il luogo in cui poter venire ad arrestarlo...” scosse il capo “... brutta storia... ma perchè siete qui? Cosa posso fare per voi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.09.18   #173
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi sotto il velo si incrociarono con quelli di Ahmed alle ultime parole di Carolon..strano aveva subito dato la spiegazione di come ci avevano trovato..forse per proteggersi..già a chi credere alle stelle viste da Carjan o ai saggi consigli della sacerdotessa?
"Sono qui perchè voi avete visto tutto...tranne quando sono stata aggredita la prima volta...Ismael penso subirà un processo e immagino ingiusto visto quegli uomini mi hanno aggredita per primi...chi sono quegli uomini? Devo parlare con un loro rappresentante o diplomatico, hanno invaso il nostro Palazzo senza dirci nulla, e senza darci possibilità di replica..come dei dittatori..sarei disposta pure a pagare bene la scarcerazione di Ismael ma la giustizia deve essere nostra".
Ahmed annuiva in silenzio..."Dovete sapere, Carolon, il mio regno e la mia città sacra sono state invase da un principe, Abrham, il quale finse di amarmi e a tradimento compì questo gesto, molti del popolo sono morti, la mia famiglia reale è stata imprigionata ma sono riuscita a fuggire portandomi le persone che avete conosciuto...e io ho chiesto una guardia personale perchè..devo preservare un oggetto particolare, o rischio di morire se vi fossero delle spie di Abrham qui..ma pure gli uomini che volevamo farmi violenza potevano prendermi quell' oggetto...ora sapete...non sono una Principessa vanitosa e senza cervello".
Mi venne spontaneo..era la prima volta che narravo a un estraneo la nostra storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.22.22   #174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Carolon ascoltò con attenzione ogni parola di Altea.
“Altezza, comprendo la vostra preoccupazione e sono onorato che abbiate deciso di narrarmi la vostra storia...” disse poi “... ma quegli uomini sono soldati di Imperion, un'importante città e mettersi contro di loro è un rischio che la mia compagnia non può correre.” Scosse il capo. “Mi spiace, Altezza... comunque, se proprio volete raggiungere il luogo in cui alloggiano, li troverete in fondo alla strada, in una piccola locanda dall'insegna rossa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.33.30   #175
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Messer Carolon..non dubito quelli siano uomini senza scrupoli, si sono subito dimostrati per quello che sono..e non voglio mettervi nei guai per questo..d'altronde è stato Ismael ad attaccare secondo nostra legge che qui non comprendono..ma vi chiedo una cortesia..vi chiesi alcuni uomini prima da portare ad affiancare i miei uomini e per..si insomma..acquietare la loro frenesia guerriera e far conoscere loro ciò che qui non è lecito..anche se Ismael non c'è il nostro patto non è venuto a mancare..e ho già istruito gli altri miei soldati su come riceverli..per la guardia mia personale..perdonate, non dubito la bravura di Awin ma avete visto pure voi..siete dovuto voi intervenire perchè egli non riusciva a tenere a bada come Ismael sei uomini in un colpo e da quello che vi ho narrato capite ho bisogno di un uomo speciale...e lo avrei pagato profumatamente, credetemi..comunque grazie per averci dato delle dritte su quella locanda".
Io e Ahmed andammo a prendere i nostri cavalli..."Ahmed, io direi di agire subito, domani potrebbe essere troppo tardi, non oso immaginare cosa staranno facendo a Ismael..ho visto coi miei occhi..lo prendevano a calci e altri gesti immondi, voi che dite...aspettare il mattino o agire subito?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.40.57   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Carolon annuì ad Altea, ma aggiunse che il guerriero di cui lei farneticava, capace di tenere a bada sei avversari, non esisteva a questo mondo.
Poi la principessa ed il fedele Ahmed si allontanarono dal carrozzone.
“Io direi di andare subito allora loro locanda, Altezza.” Disse ad Altea. “Domattina potrebbe essere troppo tardi.
Così i due raggiunsero la locanda.
Qui però si mostrò loro uno spettacolo indegno.
Ismael era stato legato alla staccionata dei cavalli, mentre i soldati lo percuotevano.
“Avanti, cane arabo...” ridendo uno di quelli “... vediamo se sei ancora capace di ribellarti!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.51.46   #177
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ahmed era concorde con me e avvolta dal mio velo e le tenebre della notte andai a cercare quella locanda col mio fedele Consigliere di Corte.
Appena scesi da cavallo udimmo delle risa, rumori e degli uomini parlare.
Ben presto ci fu chiaro cosa stava accadendo, la scena era raccappricciante...le loro offese erano forse più forti di quelle frustate..Ahmed digrignava i denti dalla rabbia.
Ismael senza urlare e replicare sopportava il dolore in silenzio..."Vergogna!" urlai "E' questa la vostra legge...tutti contro uno e indifeso..come prima..quando sei dei vostri uomini lo hanno attaccato, quando due delle vostre indegne guardie piene di alcol volevano usare violenza su di me...e questo uomo che ora state punendo ha agito per difendere una donna...e sarebbe potuta essere una qualsiasi donna...voglio parlare con il vostro rappresentate o vi capeggia...io sono la Principessa di Setareh e sono venuta a reclamare i miei diritti poichè è stata violata la mia persona, il mio Palazzo e quindi il mio Regno e un mio uomo ora sta avendo un indegno e ingiusto..processo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 17.59.23   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono il capo di questi uomini...” disse il sergente ad Altea “... e ciò che fanno è giusto. Quest'uomo si è macchiato di un grave reato ed ora deve espiare la pena. Vi consiglio dunque di andarvene, o cominceremo a punire anche voi ed il vostro anziano servitore.” Indicando Ahmed.
“Cosa accade qui?” All'improvviso una voce.
Tutti allora si voltarono verso quella figura.
Era Musain.
“Signore...” fissandolo il sergente “... stiamo facendo scontare la giusta pena a quest'uomo, reo di aver ferito uno dei nostri uomini.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.07.39   #179
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo crederci...volevano pure aggredire e attaccare una donna.
Ad un tratto arrivò un uomo..e le sorprese non erano finite...era Musain...e il sergente lo aveva chiamato come suo signore.
Mi feci più avanti..."Cosa vedo..messer Musain, avete combattuto per donarmi una spada e ora...ora vedo capeggiate degli uomini privi di ogni giustizia...e questa sarebbe la vostra Via della Spada? Guardate come stanno processando il Capo delle mie guardie, il quale mi ha solo difeso da un tentato abuso sessuale da parte di due delle vostre guardie..e proprio ora il vostro sergente mi ha minacciata se non me ne fossi andata, mi avrebbe trattata a dovere pure me...una donna."
I miei occhi lo guardavano con risentimento, come avrei voluto infilzargli la spada capomazdese per rendergliela..era un impostore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2014, 18.08.46   #180
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le sue parole scorrevano in cielo come le stesse scivolavano sul manto notturno........si era giusto...dovevo togliere un' abito......ma quello da cavaliere lo avevo da così tanto tempo che mi era entrato dentro alle ossa...come l'umidità in un giorno di pioggia........ma ero Elisabeth....ed Elisabeth era un'entità femminile....era quello il mio ruolo.......la sua voce sfumò come la melodia di una musica che ti entra nel cuore....si tolse il cappuccio........mi aveva parlato come un padre........di mio padre mi ricordavo poco...tranne il suo funerale......c'era il Signore di quel maniero....e non mi sembrava mio fratello mi avesse detto mai come si chiamava........perchè aveva dato il Cavalierato a mio padre...io sapevo che era un contadino.......Mio fratello era chiuso come uno scrigno......." Mi avete detto parole bellissime...e che non ricordo di aver mai sentito da mio padre...e mio fratello era troppo intento a farmi diventare un Cavaliere...un uomo.......strano destino vero ?.....guardate..il sole...stra lasciandola notte.......come il cavaliere che mi ha donato un bacio....".......guardai l'orizzonte.....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.14.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License