Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2014, 10.21.19   #111
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il vino con sufficienza.
Com'era diverso da quello dei miei territori.
Sospirai.
"Se ritenete di aver fatto la scelta migliore, mio signore... Non posso che essere felice per voi..." Sospirai "Mi chiedo solo cosa ne sarà di me quando le truppe di Imperiosa occuperanno Lortena.. Secondo quel contratto non mi è dovuto nessun riguardo, come se fossi l'ultima dei servi.." Mormorai, con aria triste "Dovrò lasciare la mia casa, la mia terra... Come se perdere l'unica persona che mi è rimasta non sia già abbastanza straziante... Ma sono solo la vostra promessa sposa, non posso certo pretendere che vi preoccupiate per me, con tutti i pensieri che avete.." Mormorai, con una dolce tristezza, sfiorando teneramente il viso di Forster.
Perché, nel caso ti sia sfuggito, ti uccideranno.
Per me significa solo passare da un invasore all'altro, ma tu caro mio, perderai tutto.
Sorrisi appena.
"Bene, se non vi dispiace, vorrei vedere quella festa, ora... Posso avere licenza di andare, mio signore?" Chiesi, rispettosamente.
Era davvero cieco!
Ciò che mi dava fastidio era che non l'avrei ucciso con le mie mani.

Ultima modifica di Clio : 24-06-2014 alle ore 14.22.13.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 14.29.40   #112
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai perplessa Carolon..le guardie tossivano per il fumo, Ahmed ed Amina aprivano le finestre e io mi misi lo chador sul viso per ripararmi dal fumo e alle ultime parole di quello strano uomo mi alzai dal trono per avvicinarmi alle guardie e ai due uomini della Compagnia del Re di Cuori..."Soddisfatta? E di cosa poi, vi siete battuto con armi impari..si, è vero il fatto che avete battuto i miei uomini con l'astuzia e l'ingegno sorprendendoli...ma mi avete portato qui pure un apprendista" rivolgendo lo sguardo a Gualuc..."Mi auguro i vostri..eroi...non siano tutti allievi..ve ne sia uno preparato..comunque non intendo ripetermi..vi ho già detto ciò che voglio e pure Ismael, e voglio un vostro uomo subito...entro stasera qui a Palazzo..Ismael mi ha raccontato state cercando di sistemarvi qui ad Amoros, per la mia guardia non ci sono problemi, alloggerà nelle stanze a Palazzo, ovviamente seguito da Ahmed, e per gli altri alloggeranno con le mie guardie o dove per voi è più preferibile...bene, Ismael, vai con messer Carolon e il suo apprendista e portami tra non più di un'ora, qui, quella guardia, ho aspettato troppo..gli altri possono venire pure domani" e fissai Carolon in modo altero..."Ora non solo sapete i miei desideri, ma pure con chi avete a che fare..non è la Principessa di Setareh che deve aspettare la vostra guardia o..eroe..ma lui che deve subito venire a mio servizio".
Detto questo mi voltai e feci cenno a Korshid di seguirmi e mi recai al Tempio..."Ti rendi conto Korshid...sembra stiamo a giocare, ovviamente non ho detto all'uomo cosa la guardia deve proteggere, me e il pugnale, sembra qui in Occidente si debba supplicare un cavaliere perchè renda un servizio...e poi voglio vedere subito con chi ho a che fare, non vorrei vendessero fumo come quello uscito da quelle sfere...certo è che i nostri uomini in caso di attacco..non si sono dimostrati vigili e attenti a ogni mossa".
Korshid era seduta e ascoltava attentamente le mie parole, ci guardammo con un pò di preoccupazione e poi passamo alle nostre preghiere.
Mi recai nelle mie stanze, aspettando il ritorno di Ismael e chiamai Amina e le chiesi di consegnare la spada avuta da Musain ad Ahmed come da accordi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.04.12   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sorpresa....come diavolo ci era riuscito a disarmarmi.......vidi volare la mia spada....e rimanere bloccata sotto il suo peso.........la sua bocca segnata da un sorriso......mi fece comprendere che il gioco poteva rivelarsi pericoloso.....alla parola mantide..." Dite che avete avuto paura ......ne ho avuta tanta anch'io in passato......ma forse voi non conoscete quella parola..."....lo scatto fu repentino......e mi ritrovai su di lui.........in Oriente...le notti d' Oriente...profumate....i canti delle cicale.......e la temperatura che stempera il calore del giorno........guardai Musain...." Avete vinto.....la mia spada e' scivolata sotto la finestra...mentre il vostro bastone e' accanto a voi.....a quanto pare siete voi il padrone della mia vita......e per quanto riguarda la mia sottoveste.......quella e' un'altra storia..........siete un cavaliere...ci vuole pazienza.....e forse un giorno mi toglierete anche quella.........sapete..Saladino era un uomo saggio e io l'ho ammirato per questo....ha perso molte battaglie, ma ha saputo attendere con astuzia vincendone il doppio........".....portai di lato i miei capelli...che sembravano serpenti disperati.....poggiai le mie labbra sulle sue.........sussurrandogli..." abbiate cura della mia vita l'avete vinta..."...........rimasi sdraiata in silenzio su di lui...ascoltavo le voci provenire dall'altra stanza.......Oxuid.....e Lady Clio......" Cosa ne pensate della discussione alla presenza di quelle persone ?.........c'e' qualcosa che non torna.......non c'e' nulla di buono da parte di nessuno......la Donna ha tanto odio dentro che avrebbe potuto ucciderci tutti solo con lo sguardo.......da che parte state voi ?...".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.18.50   #114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, ma che infantili sciocchezze, mia cara.” Disse Froster a Clio, prendendo la mano di lei nella sua. “Lortena è e resterà nostra. Questo contratto serve solo a scoraggiare possibili attentati alla mia persona da parte di quei ribelli. Imperion sarà un giusto e degno alleato che ci renderà ancora più forti. E poi l'avete udito anche voi... appena avremo un figlio quell'accordo si annullerà automaticamente. Suvvia, ora dimenticate tutta questa storia. Anzi, andate pure a vedere la festa in strada, mentre io terminerò qui con messer Oxuid.”
“Milady, non abbiate alcun timore.” Oxuid a Clio. “Quest'alleanza rafforzerà entrambi. Vi tratterrete molto ad Amoros?” Chiese poi.
“Solo un giorno.” Rispose Froster. “Ripartiremo già domani credo. Anzi, devo ordinare ai miei uomini di trovare un alloggio.”
“In questa locanda temo non ve ne siano più liberi.” Disse Oxuid.
“Cercheremo altrove.” Sorridendo Froster, per poi dare il permesso a Clio di lasciare quella stanza e scendere in città con la sua ancella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.28.07   #115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tornò nelle sue stanze e diede la spada Capomazdese ad Amina da consegnare poi ad Ahmed.
“Altezza...” disse Korshid ad Altea “... io invece credo che quegli uomini, sebbene bizzarri sotto certi aspetti, sappiano molto bene il fatto loro. Avete visto come quel Carolon ha messo fuorigioco le nostre guardie? Sono astuti e ricchi d'ingegno. Ed a quanto ho potuto vedere sono anche ben equipaggiati per ogni evenienza.”
Intanto Carolon ed il suo giovane apprendista avevano salutato rispettosamente la principessa, per poi congedarsi da lei e tornare verso il carrozzone.
“Questo è un bel lavoro...” Carolon al suo apprendista mentre erano in strada “... avere una principessa come cliente è segno di sicuro guadagno. Quindi manderemo da lei una degna guardia del corpo.”
“Sapete già a chi affidare questo compito, capo?” Chiese Gualuc.
“Sono tentato di affidarlo a quello scansafatiche” rispose Carolon “ma prima voglio parlarci. Non possiamo correre il rischio che uno dei suoi colpi di testa rovini tutto stavolta. Sempre ammesso che sia arrivato in città.”
“A me ha detto che era impegnato in un'importante missione, capo.”
“So io che genere di missioni impegnano quel perdigiorno!” Esclamò Carolon. “Un giorno o l'altro lo prenderò a calci!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.36.30   #116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musain rispose al bacio di Elisabeth e i due restarono così, l'uno sull'altro, per un lungo istante, avvolti nel silenzio rotto solo dalle voci che giungevano dalla strada.
“Allora non dimenticatelo...” disse lui piano “... la vostra vita ora appartiene a me... come l'odalisca per il sultano...” la fissò negli occhi senza aggiungere altro “... come vi ho detto non mi interesso di politica...” mormorò dopo qualche attimo “... la mia spada è al servizio di Imperion e quando quella città sarà attaccata allora saprò cosa fare.”
In quel momento qualcuno bussò.
Era il locandiere con i sali e l'olio.
Musain allora prese Elisabeth in braccio e la portò sul letto, aprendo poi la porta.
Prese ciò che il locandiere aveva portato e lo congedò.
“Questi non saranno degni delle meravigliose essenze d'Oriente” posando i sali e l'olio accanto ad Elisabeth “ma sapranno comunque fare il loro dovere... usateli con parsimonia dunque, poiché il vostro corpo, come la vostra vita, appartiene ora a me...” le sfiorò i capelli, per poi chinarsi e baciarla ancora.
Poi uscì dalla stanza, lasciandola sola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.38.43   #117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Amina portò la spada capomazdese ad Ahmed secondo le mie raccomandazioni, doveva tornare all'originario aspetto e si doveva scoprire qualcosa su di essa...era strano una spada di un normale cavaliere avesse tanta importanza, comunque era sempre un segno di rispetto verso colui che si era battuto per donarmela..Musain..chissà se lo avrei rivisto nuovamente.
Annuii alle parole di Korshid.."Effettivamente..si...e questo mi preoccupa pure, ovvero come detto prima le nostre guardie hanno fallito..hanno solo intuito essi avessero una spada e non altre armi..ci vuole intuito, mi auguro sia solo un disorientamento dovuto al nuovo ambiente..essi non hanno mai fallito..certo Abrham ha preso la nostra città e regno ma per tutti lui si era mostrato innamorato di me e ..io...pure" ebbi un leggero tentennamento che subito tolsi dalla mente "e il matrimonio era sancito..non si sapevano i suoi veri intenti..ma non si deve soffermarsi sul passato, vero? Altrimenti non saremmo vittoriosi nel futuro."
Congedai Korshid e mi stesi sul letto leggendo un libro..vediamo se pure Ismael fallirà come Ahmed..eppure quel fumo, quelle sfere..erano strane..magia?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.48.03   #118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ora non pensate più ad Abrham, Altezza...” disse Korshid ad Altea “... egli ha già fatto molti danni e portato tante sciagure alla nostra terra. Non dategli pure la soddisfazione di avervi disillusa. Non deve accadere che a causa sua voi perdiate fiducia nell'Amore. Quello che avete conosciuto non era un sentimento reale, ma solo le illusioni di un uomo meschino.” Mostrò un lieve inchino ed uscì, lasciando la sua principessa a leggere nei suoi alloggi.
Poco dopo però un'ancella portò ad Altea la richiesta di essere ricevuto da parte di Carjan, il mago di corte che aveva seguito la principessa ed il suo seguito fin qui ad Amoros.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.49.29   #119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Come preferite, mio signore..." Inchinandomi "Se voi dormite sonni tranquilli sapendo che una potente città ha molto da guadagnare dalla vostra morte, allora non ho motivo di preoccuparmi.. Ma sappiate che da questo momento, se il mio futuro marito verrà assassinato, riterrò responsabili non i ribelli, che passerebbero dalla padella alla brace, bensì la città di Imperion.. Vi ricordo mio signore che passerà almeno un anno prima della nascita dell'erede.. Mentre voi potreste morire questa notte stessa..".
Mi inchinai nuovamente "Buonagiornata signori...".
Lasciai così quella stanza per vedere quella città in compagnia delle ancelle che mi avevano seguito e, naturalmente, di Roland.
Lo aggiornai sulla situazione, a bassa voce, mentre le ancelle ci seguivano a un passo di distanza, sapevano di non dover ascoltare, ma mi fidavo di loro.
"Cosa ne pensi?" Chiesi "questa è la fine di Froster, dovremo riorganizzarci per combattere contro Imperion.. Ma probabilmente dovrò sparire... Se lo uccideranno non faranno l'errore di lasciarmi in vita.." Sospirai "Sei riuscito ad avere notizie dell'uomo che ci ha indicato Lord Sartios?".
Clio non è connesso  
Vecchio 24-06-2014, 15.56.37   #120
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Riflettevo sulle parole di Korshid..era vero..mi ero chiusa io stessa in una gabbia..Amore..e come fare a crederci ancora..ma confidavo nelle parole della Gransacerdotessa...il Tempo avrà dato le sue ragioni.
Improvvisamente qualcunò bussò alla porta, era una ancella..rimasi stupita, Carjan, il mago di corte voleva conferire con me..uscii dalla stanza e mi recai nel suo alloggio.
Una tenda color arancio come i Tramonti d' Oriente erano a chiudere la sua stanza ed entrai lentamente.."Carjan, sono la Principessa, mi avete fatto chiamare..cosa succede?" lo cercai tra i vari alambicchi, libri e oggetti sacri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.27.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License