Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2012, 16.01.50   #641
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
ebbi un sussulto..
<<COSA? La.. cosa??>>
Isolde.. Lì? La causa di tutti i nostri mali?
Senza pensarci due volte contattai col pensiero Elisabeth e le urlai:
"Isolde è La prima consigliera di stò posto! Dove sei?"
Ero sconvolto..
Guardai il medico e gli dissi
<<Isolde è la causa di questo -e gi mostrai la mano- e di molte altre ferite.. Esterne e interne.. è una creatura orribile..>>
Non poteva essere..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 16.51.08   #642
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mentre cercavo di farmi accompagnare da Daniel..........mi investii un vento di aria gelida....era talmente forte che le vibrazioni fecero cadere il mantello dalle mie psalle e ogni foglia del mio vestito cambio' colore..il verde era sparito..ora apparivano come il colore dell'autunno......Daniel.....Isolde che c'entra Isolde.......dove sono.....non lo so il palazzo e' cosi' grande.....solo un attimo Daniel solo un attimo......Incominciai a correre salendo scale e percorrendo lunghi corridoi ..sino a quando non aprii una porta.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 17.51.42   #643
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Elisabeth mi diceva un attimo ma non arrivava...Il tempo scorreva.. Decisi di andare via.. Scesi da letto e correndo via urlai al medico..
<<Grazie di tutto!>>
Corsi su e giù per scale e corridoi.. Arrivai ad un enorme porta di legno Nero.. La varcai... All'interno una grandissima stanza con volte a crocera e colonne composite.. Una ventina di navate al cui interno si trovavano libri di ogni genere.. Alla fine della navata centrale sotto un enorme rosone di tutte i colori inciso di strani segni c'era un leggio.. Mi avvicinai.. Sopra v era posato uno strano libro.. La copertina era azzurra come il cielo.. Decisi di aprirlo.. Al solo tocco ebbi la sensazione di attraversare mille epoche passate e di andare in quelle future.. Non mi piaceva quel posto.. Ad un certo punto la porta si chiuse.. Decisi di mantenere la calma e mandando l'immagine di dove ero dissi a Elisabeth:
"Aiuto.."
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 19.38.50   #644
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il chierico, appena usciti fuori, si voltò verso Cavaliere25.
“Siamo diretti a caccia, amico mio…” disse col suo tono severo “… a caccia di bestie! Quelle vere! Hai paura?” E gli diede un crocifisso di legno da mettere al collo. “Indossalo.” Fissandolo negli occhi.
Un attimo dopo si avviarono verso la casa dell’uomo che era con loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 19.44.02   #645
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
indossai il crocifisso che mi diede il clerico e dissi no non ho paura non ho avuto paura dei lupi che erano assetati di sangue posso anche venire a ciaccia di anima dannate e guardai serio il monaco
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 20.34.50   #646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daniel corse via come il vento, per poi ritrovarsi in una grande sala piena di libri.
Poco dopo il suo ingresso, la porta di quella stanza si aprì ed entrò una donna: era lady Soyo.
“Ancora tu?” Fissandolo. “Dovevi essere a farti medicare, per poi comparire davanti ai carcerieri! Ma come vedo, sei già guarito… e sia, ti porterò io in prigione!” Ed estrasse la spada.
Un attimo dopo la porta si aprì ed entrò qualcuno.
“Cosa accade qui?” Chiese Vigros il medico.
“Il vostro paziente è guarito” rispose Shoyo “ed ora io lo porterò dove merita di stare… al fresco!”
“Guarito?” Sorridendo il medico. “Vi sbagliate, milady… devo ancora sistemargli la mano…” si voltò verso Daniel “… andiamo, ragazzo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 20.53.38   #647
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth, investita da quelle sensazioni, corse via, lasciando cadere a terra il mantello datole da Reas.
Il capitano della guardia restò sorpreso per un istante da quella reazione della donna, per poi lanciarsi al suo inseguimento.
Elisabeth però entrò in una stanza dove erano riuniti alcuni cavalieri.
“Forse avete scambiato questa stanza per le cucine o la dispensa!” Disse uno di loro.
“Come osate entrare cosi?” Alzandosi in piedi un altro di quelli.
Al centro della sala stava seduto colui che sembrava essere il loro superiore.
“Vedo che la nostra regina” ridendo sir Kojo “permette ai prigionieri di correre a loro piacimento per il palazzo… e di abbigliarsi in maniera equivoca… siete forse un’attrice di pantomima? Magari per spettacoli… particolari?”
E tutti i suoi scoppiarono a ridere.
In quel momento nella stanza giunse Reas.
“E’ con voi questa donna, capitano?” Domando Kojo.
“Si, milord.”
“Beh, dovreste portarle in camera le donnine che ingaggiate per le vostre notti, capitano.”
E di nuovo i suoi cavalieri risero.
“Badate a ciò che dite, milord.” Replicò Reas. “I soldati di Tylesia non pagano le donne per ottenerne i favori… a differenza di altri…”
“Vi chiedo scusa per l’equivoco, amico mio…”
“Non siamo amici, milord.” Fissandolo Reas. “Venite, milady…” prendendo Elisabeth e avviandosi verso la porta.
E di nuovo Kojo e i suoi risero forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 21.04.10   #648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chantal aprì la porta e i soldati entrarono.
“Veniamo dalla Fortezza di Santa Lucia, milady…” disse colui che sembrava essere il capo di quelli “… stiamo cercando sei evasi… si tratta di due bande, ciascuna formata da tre individui…” ma in quel momento si zittì “… voi chi siete?” Domandò a Vayvet.
Nel frattempo il fuggiasco si era strappato un lembo della camicia e si era fasciato il capo all’altezza della fronte, per coprire il più possibile il volto.
“Io…” mormorò…” io sono… sono il padrone di casa… e lei è mia moglie…” indicando Chantal.
Il soldato fissò la ragazza.
“E’ così, milady?” Domandò a Chantal.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 21.20.17   #649
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Da quel magnifico terrazzo avevo visto tutto...ero fuori, e avevo assistito a una scena bellissima. Lady Elisabeth vi ho visto ricoperta di petali di rosa, mentre parlavate con quel cavaliere, vi ho visto scappare ed egli inseguirvi nel buio della notte rischiarato dalla eterea Luna, che protegge tutti gli innamorati, quasi avendo paura di perdervi...è bastato uno sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 21.22.42   #650
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Ad un certo punto entrò Lady Shoyo ma grazie a Virgos riuscii a scappare..
<<Grazie mille - gli dissi quado eravamo fuori- posso farvi una domanda? Che ha di sbagliato quella donna?>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.15.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License