Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2013, 21.34.41   #221
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Aggrottai la fronte, l'arconte aveva ragione, non potevo promettere potere o ricchezze, anche se di queste cose probabilmente non aveva bisogno.
Un fiore? Un fiore era ben poca cosa, eppure mi chiesi cosa potesse nascondere se quell'uomo lo desiderava così tanto.
Se c'era una cosa che avevo imparato era che nessuno fa niente per niente.
Trattenni il respiro, il mio animo era combattuto e diviso.
"...e se non dovessi trovarlo? Che cosa mi accadrà?" Dissi lentamente fissando l'arconte negli occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-02-2013, 21.45.55   #222
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fatalità o furbizia....dove era Lui, vi era anche il Fiore..ebbi un momento di titubanza..."Dunque, dove si troverebbe questo Fiore?...a quanto pare il mio Tempo lo dovrei impiegare per una vita alla ricerca di questo Fiore. Ma voglio credervi..." in realtà ero perplessa ma ormai ero in gioco ed era inutile tornare indietro "e d'altronde per conquistare un sogno ci vuole un lungo cammino e un sacrificio ma dovrete lasciare che Vivian venga con me, e di essere libere. Intendo, ora io dovrei mettermi alla ricerca di un posto a me sconosciuto e non intendo essere sola. Detto questo mio Signore, ditemi le ultime disposizioni, Altea cercherà il suo Amato e in cambio...solo se la renderete felice..vi porterà il Fiore altrimenti i conti non pareggiano non pensate?"
Ad un tratto guardaii le statue lignee e apparve la sagoma di Eleonor e quella dell' amato Cavaliere e sussultai, ma scossi il capo...esse era come prima..forse la mia suggestione aveva giocato uno strano scherzo ma certo era un segno...avevo chi mi proteggeva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 26-02-2013 alle ore 21.55.42.
Altea non è connesso  
Vecchio 26-02-2013, 23.20.38   #223
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le due donne iniziarono a parlare e ben presto la sala iniziò a risuonare di grida e accuse, di mormorii di sorpresa e stupore...
io rimasi in silenzio per tutto il tempo...
ascoltando...
osservando...
immobile e apparentemente distante, ma attenta.
Notai quel mormorio di disappunto e di preoccupazione tra gli astanti al solo nominare Capomazda... nessuno però si era turbato troppo all’accusa di stregoneria... mi parve strano!
Accuse...
tante accuse volavano...
e nessun fatto.
All’improvviso sollevai una mano e il brusio si spense all’istante.
“E’ vero?” dissi, dopo lunghi minuti di rigoroso silenzio “La vostra famiglia rimpiange Capomazda ed i loro intolleranti ed intriganti duchi? E voi altra... voi praticate la stregoneria, dunque?”
I miei occhi le studiarono... le studiarono entrambe ed a lungo...
“Ho ascoltato!” ripresi poi a dire “Ho visto! Accuse e insinuazioni, ma nessun fatto! Nessun fatto certo!”
Tacqui appena per un istante...
“Noi siamo in guerra e le accuse di parteggiare per il nemico suppongo siano tra le più semplici da far passare... d’altra parte, le accuse di stregoneria hanno sempre effetto e presa sulla paura e la superstizione! Ora... se avete altro da dire, qualcosa di concreto questa volta, allora io vi ascolterò ancora per qualche momento. In caso contrario... non c’è ragione che restiate oltre! Oh... e voi, perché siate ripagata della vostra perdita, ed a dimostrazione della Nostra generosità, avrete un altro cane... uno più affidabile e che non fugge alla prima occasione. Ve lo donerà la Corona di Sygma! Ed ora ditemi... è tutto?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 00.38.03   #224
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Arconte Meccanico fissò Clio.
“Nulla...” disse “... io non vi ho posto condizioni, milady. Vi indicherò presto il luogo in cui cercare ciò che più desiderate. Lì vi sarà anche il Fiore. Per riconoscenza, solamente per quello, vi chiedo di portarmi poi quel Fiore. Ma senza alcun obbligo. Come vedete non correte alcun rischio, se non quello di non poter conquistare il vostro grande desiderio. Ma ciò, una volta raggiunta quella località che vi indicherò, dipenderà poi da voi e non più da me. Accettate dunque?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 00.48.03   #225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Arconte Meccanico annuì a quelle parole di Altea.
“Si, mi sembra giusto.” Disse. “A voi il vostro desiderio e a me il Fiore. Ma non temete, non perderete anni o giorni a cercarlo. Il Fiore si trova nel medesimo posto in cui troverete il vostro grande desiderio. Voi lo realizzerete e per riconoscenza, in cambio, riporterete a Sant'Agata di Gothia il Fiore. Naturalmente la vostra compagna verrà con voi. Io non ho alcun interesse a dividervi. E ovviamente da questo momento in poi siete libere di lasciare il castello e visitare la mia bellissima città. Presto vi invierò un mio messaggero per indicarvi il luogo da raggiungere per trovare ciò che desiderate. Insieme al Fiore naturalmente. Questo è tutto. La vostra amica sta riposando in giardino...” indicando ad Altea una finestra che dava proprio sul giardino del castello.
E qui la ragazza vide Vivian addormentata su una panca in un viale alberato.
Altea allora si voltò di nuovo verso l'Arconte, ma questi era svanito.
Nella stanza entrò però un servo.
“Se lo desiderate, potete lasciare il castello, milady.” Mostrando un lieve inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 01.00.07   #226
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due donne ascoltarono ogni parola pronunciata da Talia.
“Si, altezza.” Disse la donna accusata di stregoneria dall'altra. “Mi ritengo soddisfatta del vostro verdetto. E vi ringrazio per come avete saputo amministrare la giustizia davanti al vostro popolo.”
“Maestà...” fece l'altra, quella filocapomazdese “... maestà... costei è davvero una strega! Ella mi tormenta e tormenta la mia casa! Non servirà prendere un altro cane, perchè lei saprà uccidere anche questo! Non vedete? Non vedete come di buon cuore accetta la vostra mediazione? Eppure la sto accusando di un gravissimo peccato! Di stregoneria! Possibile che non richieda di veder cadere questa infamia su di lei?”
“Tu dovresti preoccuparti!” Fissandola l'altra. “Tu che vieni accusata di simpatizzare per il nemico! Per coloro che vogliono toglierci la libertà! Non mi curo delle tue accuse, poiché sono false! Eppure, se esistessero davvero streghe e folletti, allora preferirei essere una di loro! Si, di danzare nel sabba e invocare il demonio! Meglio quello che il fanatismo e l'intolleranza dei Capomazdesi!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 12.57.41   #227
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Esitai per un breve momento.
Ma poi, i miei desideri furono più forti della prudenza stessa.
"..Si.." sussurrai.
Rialzai lo sguardo, e cercai di ritrovare un tono di voce convincente.
"..Se le cose stanno così, non trovo motivi per rifiutarmi.." annuendo "..se troverò ciò che cerco, e con esso il vostro fiore, lo riporterò a Sant'Agata di Gothia.." sorrisi lievemente "..Naturalmente, il mio fidato Lucius mi acccompagnerà..".
Restai a fissare l'arconte per qualche momento, attendendo la sua risposta.
Mi chiesi dove mi avrebbe condotto tutto quello, cosa avrei potuto trovare sulla strada, ma non era tempo per ripensamenti e timori. Avevo preso la mia decisione.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 13.58.13   #228
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Dai loro occhi era possibile scrutare la paura e la disperazione.....era impossibile, non accogliere le loro preghiere.

Li guardai' ad uno ad uno e poco dopo gli sorrisi:

"Non temete cari amici......farò il possibile per porre fine alle loro scorribande, solo una cosa vi chiedo: come agiscono e si muovono, è necessario saperlo.....almeno, potremo fronteggiarli al meglio."

Bisognava evitare di farsi prendersi dai sentimentalismi......già ci sono passato con quella banda di "finti-mercanti" che mi condussero in trappola, allontanandomi da damigella Lilith.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 15.00.54   #229
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Svanito nel nulla...eppure non avevo sentito aprire la porta laterale, e subito arrivò il servo che diede almeno quella lieta notizia...si poteva lasciare il castello.
Lo ringraziai e uscii dalla stanza, per un attimo barcollai per tutta la tensione accumulata ma ora dovevo svagarmi...erano stati attimi che mi avevano particolarmente scossa.
Scesi le scale e imboccai il corridoio che dava al giardino e mi accorsi, guardandomi allo specchio, che era sparito pure il terzo occhio disegnato nella fronte...e ricordai quella domanda di Vivian..ovvero se l' Arconte Meccanico fosse un mago, certo era una persona dotata di strani poteri...e mentre camminavo nel viale dove vi era Vivian, nel giardino, pensavo al Fiore.
Prima di tutto doveva trovarsi in un posto dove non era consentito nè a lui nè agli abitanti di Sygma di raggiungerlo altrimenti sarebbero già andati a prenderselo...e chi mai lo aveva sottratto al Principato?

"Tu pensi troppo figliola mia e questo a volte è un danno per la propria vita"...ed ecco altre parole di mio padre che affiorarono alla mente.

Mi fermai proprio davanti a Vivian...la scossi ed ella si destò..."Vivian, ma come sei capitata qui? Ho appena finito di conferire con l'Arconte Meccanico..ora non spaventarti e non ti costringo, se vuoi puoi tornare a Camelot...vedi...ho fatto un patto con lui..devo andare a cercare un Fiore e portarlo qui in modo che il Principato di Sygma ne abbia di nuovo possesso, per ora non so dove si trova..so solo che dove si trova...ecco..si trova anche lui, il mio amato Cavaliere e io voglio ritrovarlo, non mi importa se dovesse rifiutarmi o dirmi in faccia che non mi ama...ma voglio saperlo guardandolo negli occhi. Decidi con calma se seguirmi."
Un attimo di silenzio tra noi ma poi aprii il volto in un ampio sorriso "Ma per ora siamo libere di uscire e mi sembra...ci aspetti una Festa delle Mele e un certo Chevalier de Lys" facendole l'occhiolino.
E le feci segno di alzarsi e di dirigerci verso l'uscita del Palazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-02-2013, 15.52.07   #230
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Basta!”
La mia voce, bassa ma implacabile, risuonò per la sala, interrompendo e zittendo le due donne...
“Basta così! Questa, signore, è una Sala delle Udienze... qui si viene a portare fatti, non parole! Si viene per esporre delle circostanze inconfutabili e per chiederne giustizia... non è un mercato, questo: non si viene per contrattare, qui, e meno ancora si viene per fare pettegolezzo! Le accuse che muovete, entrambe, sono gravissime... ma non sono che parole, parole delle quali non sapete portare neanche una prova tangibile, mi sembra di capire...”
I miei occhi restarono su di loro ancora per qualche momento, fermi e duri, poi si sollevarono e scorsero gli astanti rapidamente...
“Chiamate subito il maestro George...” dissi poi ad uno dei servitori che era più vicino a me “E fate venire immediatamente qui il Capitano delle Guardie di Sygma. Andate!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.30.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License