Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-01-2021, 22.45.51   #10471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Auguri di un felice Anno Nuovo a tutta Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2021, 17.05.24   #10472
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buone feste a tutti voi camelot tra 6 mesi lèggerò le mie storie alla mia piccola principessa Giselle anzi devo sbrigarmi a finire il libro buona giornata a voi

Tanti auguri..una rosa per voi Lady Brianna e la vostra dolce principessa che sicuramente riempirà di gioie il Vostro cuore.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2021, 15.48.58   #10473
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon pomeriggio a tutti..da fine febbraio sembra la mia vita sia un domino con le pedine che cadono..ho perso una carissima cugina e ora sono reclusa qui in camera per 15 giorni..si spera ancora una settimana. Ieri una mia amica giapponese dal Giappone mi ha fatto pervenire una sua foto, che tutti voi sapete ha invaso il mio spirito,...sakura...e vorrei il Giardino avesse il suo splendore. Ovviamente non metto la sua foto per privacy.
Che cosa ci può di più bello? Sir Hastatus non mi appare l'immagine, vorrebbe gentilmente aiutarmi?

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Hastatus77 : 30-03-2021 alle ore 13.44.09.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2021, 22.01.53   #10474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mi sembra di capire, al di là della tristezza per la perdita di vostra cugina, che siate stata poco bene, lady Altea.
Allora a Camelot troverete un fiore, un'orchidea.
Essa, nel linguaggio segreto dei fiori, simboleggia proprio la guarigione.
E' perciò il fiore dell'accortenza e della tranquillità. Un fiore che sboccia sovente nei crepuscoli, quando il giorno si assopisce e la sera fiorisce
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2021, 23.08.38   #10475
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mi sembra di capire, al di là della tristezza per la perdita di vostra cugina, che siate stata poco bene, lady Altea.
Allora a Camelot troverete un fiore, un'orchidea.
Essa, nel linguaggio segreto dei fiori, simboleggia proprio la guarigione.
E' perciò il fiore dell'accortenza e della tranquillità. Un fiore che sboccia sovente nei crepuscoli, quando il giorno si assopisce e la sera fiorisce
Ebbene si, Sir Guisgard e devo stare a riguardo, fine venerdi e sabato sicuramente aspettando una lieta novella.La vostra orchidea sicuramente mi porterà fortuna, oltre ad essere uno dei miei fiori preferiti..anche se miseramente ho la capacità di farle fuori tutte

Stanotte dormirò con la vostra orchidea vicina a me!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2021, 13.47.29   #10476
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Altea
Sistemata la visualizzazione dell'immagine.
Forse vi siete dimenticata lo strumento da utilizzare.

Scusate il ritardo, ma ero in giro per lavoro.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2021, 14.57.31   #10477
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Altea
Sistemata la visualizzazione dell'immagine.
Forse vi siete dimenticata lo strumento da utilizzare.

Scusate il ritardo, ma ero in giro per lavoro.
Grazie milord...sbaglio o mi state dando della vecchia rimbambita?...vabbeh ve lo perdono...ma attenzione che il 12 aprile sta arrivando
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2021, 16.38.30   #10478
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
In questo giorno, 23 aprile, si festeggia qualcosa di molto caro a noi tutti, è infatti la giornata mondiale del libro e dell'editoria.
È stata scelta questa data per due importanti ricorrenze.
In primo luogo oggi è San Giorgio, o per dirla alla spagnola.. San Jordi.
Perché in spagnolo?
Perché oggi, per le strade di Barcellona, si celebra una grande festa, in cui tutti i librai della città scendono in piazza con bancarelle cariche di libri.
In occasione di questa importante ricorrenza, si è soliti regalare un libro e una rosa alle persone care.
La rosa deve essere rigorosamente rossa, poiché intinta nel cuore del drago sconfitto da San Jordi.
Inoltre, il 23 aprile ricorre l'anniversario della nascita e della morte di William Shakespeare, che tanto ha donato con la sua scrittura al mondo dei libri.
Dunque oggi in questo giardino coglierò una rosa, per donarla a tutta Camelot, insieme a un libro da sfogliare insieme.
Di cosa parla? Ma di Artù e dei suoi cavalieri, naturalmente.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 10.10.42   #10479
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Destresya Visualizza messaggio
In questo giorno, 23 aprile, si festeggia qualcosa di molto caro a noi tutti, è infatti la giornata mondiale del libro e dell'editoria.
È stata scelta questa data per due importanti ricorrenze.
In primo luogo oggi è San Giorgio, o per dirla alla spagnola.. San Jordi.
Perché in spagnolo?
Perché oggi, per le strade di Barcellona, si celebra una grande festa, in cui tutti i librai della città scendono in piazza con bancarelle cariche di libri.
In occasione di questa importante ricorrenza, si è soliti regalare un libro e una rosa alle persone care.
La rosa deve essere rigorosamente rossa, poiché intinta nel cuore del drago sconfitto da San Jordi.
Inoltre, il 23 aprile ricorre l'anniversario della nascita e della morte di William Shakespeare, che tanto ha donato con la sua scrittura al mondo dei libri.
Dunque oggi in questo giardino coglierò una rosa, per donarla a tutta Camelot, insieme a un libro da sfogliare insieme.
Di cosa parla? Ma di Artù e dei suoi cavalieri, naturalmente.

Milady, grazie di cuore per averci fatto conoscere questa storia.
Ne ero assolutamente all'oscuro.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2021, 21.53.04   #10480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non conoscevo questa cosa, lady Destresya, ma mi piace tantissimo.
Un libro ed una rosa, non so immaginare un'accoppiata più bella
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.36.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License