Vecchio 11-10-2018, 17.58.52   #351
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercando in tutti i modi di convincere Rhon e alla fine ci riuscimmo.
Sorrisi sollevata e lo abbracciai.
"Grazie" dissi, poi mi allontanai.
"Bene, allora sbrighiamoci, dobbiamo essere più svelti possibile."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.01.55   #352
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese per mano Ivaz e tornarono in auto.
“Però devo ammettere che sei davvero sexy vestita così...” guardandola compiaciuto “... non immaginavo avessi un simile fisico... gli abiti da lavoro non ti rendono giustizia...” apprezzando con un sorriso ciò che aveva davanti “... se gli alieni fossero come te, beh, mi farei rapire senza problemi.” Divertito, per poi farle l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.08.34   #353
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non sono una aliena, il mio Regno fa parte di un posto dove non vi è Spazio e Tempo...è qualcosa di difficile spiegarlo, solo tu puoi vedere ora le mie sembianze, forse pure gli alieni ma davanti alle persone io sono una persona normale, con quegli abiti che tu hai detto..non rendono giustizia" pensierosa "Dai mettiamoci al lavoro, io..appunto vedi sono appiedata, non ho nulla sono da due giorni qui..tu dove stai? Dobbiamo stare in un posto tranquillo dove studiare le foto, che dici torniamo a Radio Rosa? Magari il fisico può notare qualcosa di importante o proponi altro?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.17.00   #354
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rhon condusse Gwen ed Ulia ad una delle uscite secondarie.
Aprì la porta e fece cenno alle due studentesse di uscire.
Poi fece lo stesso e si tirò dietro la porta chiudendola.
Ora erano fuori dall'istituto.
Il cielo era cupo e grigio e piovigginava.
“Venite, spostiamoci da qui...” disse lui “... nelle campagne è cominciato tutto... magari verso il centro urbano si starà più sicuri...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.17.07   #355
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ivaz sorrise.
“Ho capito, sei di quelle gelide, scostanti a cui i complimenti non fanno effetto...” disse mettendo in moto l'auto “... una vera regina dunque... bellissima, glaciale ed inavvicinabile...” partendo “... andremo a casa mia, vostra altezza...” ad Altea con tono sarcastico “... lì saremo al sicuro... ed io farò una doccia gelata... prima di studiare le foto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.20.34   #356
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Yvaz partì con l' auto.."Non sono affatto gelida, glaciale e scostante...ho un cuore pure io, forse il mio rango mi porta ad essere tale ma il mio cuore è caldo, credimi" osservandolo nei suoi occhi azzurri "La fai fredda la doccia? Come mai?" osservandolo bene.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 18.20.59   #357
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uscimmo, curandoci di chiudere bene la porta alle nostre spalle e ci mettemmo in marcia.
Il cielo era plumbeo e cupo.
"Beh, di certo andremmo in città, visto che vogliamo cercare di arrivare a casa nostra. E tu potrai venire a casa mia, o magari anche di Ulia" a Rhon.
"E speriamo vada tutto bene" con un sospiro per darmi coraggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 21.48.25   #358
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai gli occhi al cielo.
Era davvero una frana quel ragazzo, altrochè!
Ma avevo bisogno di lui, dovevo sistemare il computer e io proprio non ero capace.
"Dai, preparati che la zia ti viene a prendere!" sorridendo "Ciao ciao, a fra poco!" decisa e autoritaria.
Così, attaccai il telefono, sbuffai e andai a riprendere la macchina in garage per raggiungere la casa dei miei cugini, che non era poi così distante.
Il ragazzo poteva farsela a piedi, ma era troppo fifone!

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 22.32.28   #359
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rhon annuì a Gwen e poi con Ulia tutte e tre si avviarono verso la città.
In lontananza si udivano le auto che andavano via, in un'autentica fuga verso città vicine o addirittura fuori dalla regione, o magari solo verso l'ignoto.
C'era desolazione ovunque.
Ad un tratto, quando erano prossimi ad arrivare nella cittadina, i tre sentirono il rumore di un'auto che si avvicinava, fermandosi poi proprio accanto a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 22.34.48   #360
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' un modo di dire..." disse Ivaz guidando "... non lo conosci? Non sai il significato di quando si dice voglio fare una doccia fredda?" Guardando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.04.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License