Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2009, 21.14.25   #1
Sir Degark
Viandante
 
L'avatar di Sir Degark
Registrazione: 02-06-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 4
Sir Degark è sulla buona strada
Io Sir Degark mi presento a voi gentili Dame e Messeri

La leggenda vuole che un mio antenato sia un discendente di Ser Bors di Ganis, tant'é che vero che a Milano nello studio di un mio cugino avvocato v'é un libro scritto in inglese antico che reca l'emblema della casata.
Un leone e 3 stelle, quali quelle si suppone fossero sullo scudo di Ser Lancillotto.Pertanto non potevo restare insensibile a questo richiamo e vado a precisare che posseggo una pregevole riproduzione della spada Excalibur.
Sir Degark non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2009, 21.15.55   #2
Sir Degark
Viandante
 
L'avatar di Sir Degark
Registrazione: 02-06-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 4
Sir Degark è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Degark Visualizza messaggio
La leggenda vuole che un mio antenato sia un discendente di Ser Bors di Ganis, tant'é che vero che a Milano nello studio di un mio cugino avvocato v'é un libro scritto in inglese antico che reca l'emblema della casata.
Un leone e 3 stelle, quali quelle si suppone fossero sullo scudo di Ser Lancillotto.Pertanto non potevo restare insensibile a questo richiamo e vado a precisare che posseggo una pregevole riproduzione della spada Excalibur.
Spero di trovare volenterosi a formare un gruppo di rievocazione storica!
Sir Degark non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 06.52.23   #3
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Benvenuto a Camelot Sir Degark, luogo di pace e di amicizia....................
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 09.29.30   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Degark ben arrivato a Camelot!
Avete delle origini piuttosto importanti Sir!
Davvero avete una spada simile ad Excalibur? Sarei proprio curiosa di vederla! E credo anche King Arthur, visto che possiede l'originale
Prego Sir, accomodatevi e riposate: quando meglio credete, parlateci di voi e delle vostre nobili origini
Lady Llamrei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 09.56.36   #5
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Benvenuto,cavaliere,il vostro intento è pregnante di fierezza come quella che preannuncia il vostro avatar.Spero che abbiate fortuna,di sicuro avete portato fortuna a noi,nel recarvi a Camelot con 'sì nobile desiderio.Buona giornata e che il Signore vi assista.

Ultima modifica di zaffiro : 03-06-2009 alle ore 10.08.54.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 11.56.36   #6
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
Benvenuto sir... quale piacevole sorpresa!! vi prego,sono molto curiosa mi perdonerete spero.. se insisto:raccontateci di voi,della vostra casata,delle vostre imprese..o quelle che riguardano la vostra famiglia..
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 13.02.06   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Benvenuto fra noi sir Degark.
Accomodatevi e raccontateci di voi.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 18.00.01   #8
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Benvenuto Sir ^^ la vostra storia mi affascina molto, spero di poterne ascoltare i dettagli!
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 19.56.52   #9
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Benvenuto, Sir, accomodatevi tra noi. Questa sedia portava già il vostro nome in previsione del vostro arrivo.
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2009, 22.06.08   #10
Sir Degark
Viandante
 
L'avatar di Sir Degark
Registrazione: 02-06-2009
Residenza: Novara
Messaggi: 4
Sir Degark è sulla buona strada
Mi perdonerete se oso alzar una parentesi nel nostro reame ma i miei cari amici vogliono ch'io narri codesta leggenda e del siffatto mistero che la circonda.
Non posso io messere venir a meno nel rimembrare quel che mio padre nel tempo che fu mi fece dono...
Un mio avo durante quel primo conflitto venne preso a prigioniero e nel vedere le bellezze del nostro reame in quel del regno veneto rimase e portò poi con sè un libro ben custodito dal messere mio cugino.
Reca uno stemma della mia casata quella Dei Ganis, un leone e tre stelle, poichè noto che alcuni presero ad errare sulle gesta dei prodi riportando disegni assurdi sullo scudo di Ser Bors.
Coloro in cerca di una ragione in codesto gestir di cose ora a sapere che tutto quello che a par mio molti a leggenda, molti a cambiare, molti a riscrivere alcune delle gesta di noi cavalieri sappiano che quella del mio racconto é pura verità!
Sir Degark non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nobili Signori e Nobilissime Dame, Bentrovati Anton Guiscard Presentazione a corte 21 08-06-2009 10.13.16
Caratteristiche Dame e Cavalieri forum Davide Fuori tema 21 28-02-2009 14.40.08
mi presento arnuel Presentazione a corte 5 25-02-2009 21.45.20
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.08.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License