Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-11-2018, 00.14.05   #181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vediamo cosa dicono...” disse il collega ad Altea, che continuavano ad ascoltare.
Dentro l'ufficio però se Destresya sorrideva, Fessen invece appariva pensieroso.
“Allora?” Goaz.
“Cosa?” Fissandolo il giornalista.
“Vogliamo sapere come ha fatto a contattare quel furfante.”
“Le ho detto... niente soffiate sulle mie fonti...”
“A noi serve capire da dove ha registrato il video che ci ha inviato...” fece Goaz “... naturalmente è tenuto segreto al commissariato...”
“Lei credeva fosse una bufala la mia?” Chiese Fessen.
“Si, ma poi sono stato costretto a ricredermi...”
“Perchè?” Domandò il giornalista.
“Perchè Fantamas ha confermato l'intervista...” gettando la cicca Goaz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.17.35   #182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Fai meno la fanatica, resti sempre una prostituta..." disse l'uomo andando poi via.
Gwen così tornò a ripararsi dalla pioggia.
Ma su un muro vide un altro manifesto pubblicitario, ancora dell'attività nel campo dell'abbigliamento di Elv.
C'erano vari indirezi dei suoi negozi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.21.17   #183
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ascoltai nemmeno quello che diceva quel tizio, mi importava liberarmene e tornarmene a casa.
Stavo per aprire il portone dopo aver inserito la chiave nella serratura, quando vidi di nuovo quella pubblicità.
Rimasi allora a guardarla leggendone le varie scritte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.39.50   #184
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
La faccenda era più seria di quanto sembrasse, tanto che Fessen appariva pensieroso.
Da come parlavano i poliziotti sembrava quasi che lui avesse dato loro un video di cui non conoscevo l'esistenza, e ora volevano saperne di più.
Ora che sapevano che Fessen aveva detto la verità che sarebbe successo?
Non gli avrebbero fatto del male... no, non lo avrei mai permesso.
Restai attenta e in silenzio ad ascoltare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 00.43.43   #185
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii ed ascoltai.. Per fortuna Fessen non parlava, dovevo scoprirlo io.. Come aveva fatto.. Eccome lo avrei scoperto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 22.08.48   #186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La pioggia scendeva ora con minore intensità e le luci della sera apparivano opache per l'umidità leggera nell'aria.
Il manifesto pubblicitario si era bagnato, ma ancora appariva leggibile.
Gwen lesse così dei vari negozi dislocati per la città, tutti compresi nella catena di abbigliamento Piacente, che apparteneva appunto alla famiglia di Elv.
In fondo al manifesto c'era anche un annuncio, relativo ad una selezione per nuove commesse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 22.08.55   #187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un video...” disse pensieroso Fessen.
“Esatto.” Fumando Goaz.
“Non ne so nulla.”
“No?”
“Affatto.”
“Beh, allora lo troverà interessante, poiché quel criminale conferma sostanzialmente ciò che pare abbia detto nella sua intervista.” Fissandolo l'ispettore. “Ora ci dica come è riuscito ad intervistare quel lestofante.”
“E sia...” sbuffò Fessen “... è stato lui a contattarmi... lui ha scelto me, per farsi intervistare. Questo è quanto.” guardando poi Destresya.
Intanto, fuori dalla porta chiusa, Altea ascoltava tutto con molta attenzione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 22.18.40   #188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo registrando e mandando la conversazione tramite il palmare al mio collega perché pure lui sentisse...trasalii...Fantamas aveva contattato Fessen e guardai attraverso il palmare Hunt "Ma come mai ha scelto di farsi intervistare da questo giornalista? Che dici faccio finta di nulla e busso alla porta o ascoltiamo ancora, magari sta fuorviando quei due poliziotti" perplessa...personaggio complesso questo Fessen.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 22.20.45   #189
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alcune parti del manifesto erano completamente inumidite dall'acqua, ma altre erano invece perfettamente leggibili.
Come la parte del cartellone in cui si parlava dell'assunzione di nuove commesse.
E un'idea mi solleticò subito la mente.
E se...
No, sarebbe stato troppo strano, dopo quello che era successo con Elv.
Ma avrebbe potuto essere una buona occasione...
Una buona occasione per lasciarsi tutto questo alle spalle, una buona volta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-11-2018, 22.27.22   #190
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Meglio non dare troppo nell'occhio ai poliziotti...” disse Hunt ad Altea “... aspetta fuori, non credo si tratterranno ancora a lungo lì.”
Intanto nell'ufficio continuava la conversazione tra Fessen e gli sbirri.
“Quindi se è curioso di vedere il video dovrà venire in commissariato.” Goaz al giornalista. “E' materiale sequestrato ed oggetto di indagini.” Divertito.
“Bene, allora se la curiosità mi assalirà ci farò un pensierino, ispettore.” Con un sorriso Fessen. “Se non c'è altro io tornerei al mio lavoro...”
“Si, per ora va bene così.” Con tono sospettoso Goaz.
Allora Fessen salutò i due poliziotti e pregò Destresya di accompagnarli fuori.
Uscendo dall'ufficio Goaz, che comunque non aveva tolto lo sguardo da Destresya per tutto il tempo, notò subito Altea e le mostrò un sorriso marpione, come chi ha pensieri ben sconci nella mente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.37.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License