Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2016, 02.00.44   #531
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Siamo in due, allora" dissi, ridendo e ripensando a ciò che avevo detto ai militari, durante il censimento.
Poi mi feci un po'. più seria quando si parlò del lupo e gli raccontai di quando aveva ucciso quei due uomini davanti a me.
"Insomma non vi sembra strano? Un lupo che attacca soloanimali ed eccezionalmente uccide due uomini che volevano farmi del male? È come se... pensasse"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 14.48.23   #532
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lasciai Monsperon con l' animo angosciato ma frate Roberto aveva ragione..si doveva confidare nel Signore. Mi ripromisi di rivedere il frate, d' altronde era l' unica persona di cui mi fidavo e poteva aiutarmi, e sapeva di me e di Tomas.
Attraversai il verde bosco, salutai l' anziana Odina la quale mi guardava preoccupata, presupponevo si sapesse di Tomas nei dintorni ma io le sorrisi.
Presi la via verso il cuore del bosco e mi trovai nella mia umile rocca, ma almeno un posto dove vivere lo avevo.
Legai bene Cruz nel solito cespuglio per nasconderlo e tenni sempre il cappuccio a coprire il volto, mi avviai verso le scale quando qualcosa attirò la mia attenzione.
Indietreggiai leggermente e notai sotto la quercia secolare un uomo che stava dormendo..un cavaliere e il suo cavallo legato all' albero.
Incrociai le braccia..certo il bosco di Clantes stava diventando ultimamente molto popolato.
Estrassi la spada...fosse stato a servizio del barone...impossibile...dormire e mettersi in pericolo dei briganti o delle bestie feroci e presupponevo fosse stato qui tutta la notte. Forse era un forestiero..e non sapeva era pericoloso stare qui di notte ed era stanco.
Dovevo scoprire anche perchè stava di fronte alla mia rocca, mi avvicinai lentamente e rischiarai la voce dando un tono imperioso ma non calando il cappuccio e con la spada toccai la sua spalla.."Milord..svegliatevi..cosa fate voi nel cuore della foresta e davanti a una casa abitata, e per fortuna vi siete attenuto a dormire fuori"..infatti perchè non era andato a dormire nella rocca..avrà visto il disordine e avrà avuto paura..ma non dovevo abbassare la guardia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.04.52   #533
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Una volta tornata a casa, vi trovai tutti impegnati nel sistemare lo scempio di quella notte. "Ensa, purtroppo sul mio cammino ho trovato dei militari... ho avuto paura e sono tornata indietro, per cui non ho combinato un bel nulla... Adesso ho bisogno di mangiare qualcosa, ma prima preparami un bagno caldo, Dio solo sa quanto ne abbia bisogno..."
E così fu. L'acqua calda sulla pelle si rivelò un toccasana, togliendomi di dosso la rabbia e la stanchezza accumulate il giorno prima. Una volta asciutta e rivestita, scesi nel salone per la colazione, composta da un bicchiere di latte caldo addolcito col miele e del pane fragrante con una buonissima composta di fragole.
Poco dopo uscii nuovamente di casa, diretta alla Pieve. Avevo del denaro con me, destinato alle opere caritatevoli di Frate Roberto, e stavolta sarei stata ben attenta nel darglielo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.26.11   #534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey, rimasta sola, riprese a sfogliare il libro con gli annali di Sygma.
E la pagina che trovò così diceva:

"Con quest'atto il Barone Ferico del Tasso, signore di Monsperon, espropria le terre oltre il fiume Helsa, conosciute come Signoria di Altafonte, annettendole al demanio baronale.
Sono dunque revocati tutti i diritti, i privilegi e le concessioni del suo passato proprietario.
E con essi anche il titolo di Principe di Altafonte, del quale nessuno potrà più fregiarsi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 21-01-2016 alle ore 18.16.15.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.28.52   #535
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Passai il dito su quelle parole fermandomi su quel " Principe di Altafonte". Era proprio il nome del burattino, quello di cui aveva parlato anche il maresciallo.

Peccato non fosse elencato il motivo di quell'esproprio. Mi sarebbe proprio piaciuto saperne di più ma neanche Jean voleva parlarne.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.34.43   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, io ho sempre pensato che gli animali non conoscessero la malvagità come l'uomo, visto che noi uccidiamo anche se non abbiamo fame" disse Emon dopo aver udito il racconto di Gwen "ma in effetti la cosa mi sembra alquanto strana... forse sbranando quei due uomini la bestia si è poi saziata... non riesco a pensare ad un'altra possibile risposta..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.39.06   #537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non vi sono baroni rivali." Disse tagliando corto il Maresciallo. "È neanche signorotti ribelli. La legge è l'autorità dominano e regnano sovrane qui a Monsperon. E sempre sarà così fino a quando ci sarò io. Dunque evitate di perdervi in questi futili ragionamenti. Voi ed i vostri mercenari siete pagati per difendere queste terre. Trovate allora il modo di eliminare quei briganti. " A Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.41.03   #538
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi limitai ad annuire a quelle parole del maresciallo.
Era ovviamente impossibile che Monsperon non avesse nemici.
Se gli piaceva crederlo, affari suoi.
"Naturalmente" dissi soltanto, riempiendo nuovamente il bicchiere.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.41.10   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea tentò di svegliare quel cavaliere, ma il suo sonno era più pesante del previsto e respingendo con un gesto la spada della dama, si voltò all'altro lato per continuare a dormire tranquillo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-01-2016, 17.41.23   #540
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Emon.
"Forse avete ragione..." mormoraii solamente.
Ovviamente, era logico che pensasse questo, dal momento che non avevo parlato dei retroscena del castello, il padrone e tutto il resto, non era da biasimare.
Ma non volevo parlare con nessuno di questa cosa fino in fondo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-01-2016 alle ore 17.46.32.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.10.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License