Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2012, 16.33.34   #541
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lin Voledo...sembrava una persona carismatica e affidabile.
Ci sedemmo e prendemmo il the..e udii la domanda del maestro, mi voltai verso mio padre e prima rispondesse lui ebbi uno scatto veloce e sicuro nello rispondere..."Maestro..vedete..io sono interessata alla letteratura, alle lingue straniere, all'arte. Non amo gli studi matematici...ma per favore, niente olandese. Io ho studiato il francese".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-10-2012 alle ore 16.38.39.
Altea non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 16.56.39   #542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un'oretta, Elisabeth e Storm, sottobraccio, uscirono da quella casa, cominciando a passeggiare per il porto.
“Camminate come se niente fosse” disse sottovoce alla donna “e fingete di conversare con me, come se fossimo due innamorati o marito e moglie se volete. Farfugliate pure tutte quelle cose che solitamente voi donne ritenete indispensabili per vivere, come abiti, gioielli o profumi. Al resto penserò io.” La fissò, facendole l'occhiolino. “Ah, non dimenticate di sorridermi di tanto in tanto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 17.34.51   #543
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascolatavo Storm mentre in maniera carina e confidenziale mi dava delle dritte su come comportarmi per non dare nell'occhio.....l'aria era piu' fresca e quel mantello mi dava un senso di tepore, poggiai la mia mano sul braccio di Storm e gli sorrisi amorevolmente come se mia vesse detto la cosa piu' carina del mondo......" Diciamo allora che vi parlero' di profumi costosi creati da essenze provenienti dall'oriente, di gioielli meravigliosi le cui pietre sono il colore della natura fusa in gemme preziose......vi diro' che il mio amore per voi e' talmente profondo che potrebbe essere paragonato all'abbisso piu' profondo dove pesci nascosti ad occhio umano vivono in sintonia col divino........come vi sembro....mio caro, abbastanza innamorata ?...."...risi con tutta la dolcezza che avevo in cuore.......ma un rumore strano, proveniente da tutto quello che era l'anima del porto..catturo' la mia attenzione, ma non avevo occhi abituati alla vita del porto..ed istinto strinsi il braccio di Storm....." Che succede ?.."..

Ultima modifica di elisabeth : 29-10-2012 alle ore 18.24.54.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 18.05.28   #544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lin sorrise a quelle parole di Altea.
“Vedete, milady...” disse “... una dama di alta società deve conoscere almeno tre lingue. Quella che parla sin dalla nascita, quella del paese che evidentemente la ospita ed il latino. Io sono di origini spagnole, ma essendo al servizio di sua eccellenza non ho potuto non imparare l'olandese. Quanto al resto, ci dedicheremo agli studi generali ed entreremo nello specifico riguardo alle discipline da voi illustrate.”
“Beh, credo che vi occorra un po' di tempo da passare insieme per decidere queste cose.” Fece Fletcher. “Perchè non andate in biblioteca?”
Lin annuì e Hitiky condusse lui ed Altea in quella stanza.
“Direi di cominciare” mormorò Lin appena rimasti soli “con un po' di storia delle Flegee. Sono la vostra nuova casa ed è giusto conoscere il luogo in cui si vive. Cosa ne dite?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 18.13.41   #545
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo quando si parlò delle lingue..ma non obiettai..e mi trovai nella biblioteca.
Vi era un odore particolare, di polvere mista a muffa ma i libri erano ben tenuti.."Come..storia delle Flegee?" risposi un pò sbuffando, però convenii che il maestro avesse ragione, era giusto conoscere le radici di questo posto fantastico.."'D'accordo sono pronta ad ascoltarvi" e mi sedetti in un piccolo sgabello.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 18.19.53   #546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurenaiz ascoltò Parsifal ed annuì.
“Si, il vostro ragionamento è giusto...” disse al Guardiamarina “... tuttavia ho pensato anche a questo... ecco il nostro piano... la nave si fermerà pressò Capo Morn... lì raggiungeremo Portuga con una lancia... saremo solo noi due, io e voi... meno siamo, meno rischi incontreremo... ci camufferemo da marinai rinnegati in cerca di un'imbarcazione... e giunti lì cercheremo di scoprire notizie sul Gufo Nero... cosa ve ne pare? Avete suggerimenti, signor Parsifal?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 18.45.39   #547
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi voltai di scatto verso il vecchio marinaio.
"Si, avete ragione, la chiamava proprio Isola Perduta"
Poi mi rivolsi a Giuff che puntava i suoi occhi imperscrutabili su di me.
"Si capitano, vaneggiava di un tesoro, un tesoro maledetto a quanto pare, dato che è protetto da degli spettri che uccidono chiunque tenti di scovarlo."
La testa sembrava scoppiarmi, sapevo che quella ragazza non mentiva, ero io la prima a credere, ma come potevo credere a ... questo?
"Diceva di essere scappata e di essersi imbattuta in un monaco che, ubriaco, ha rivelato dell'isola e del suo tesoro a lei e agli altri della sua nave" continuai guardando Loren che giaceva ancora a terra.
Difficilmente il capitano avrebbe capito le vicende del suo cuore, così non mi dilungai.
"Poi, durante una tempesta l'isola è emersa dal mare. Sono scesi a terra i due uomini, insieme a lei, e, a quanto diceva, sono stati uccisi dagli spettri, lei è riuscita a scappare ma l'hanno trovata lo stesso".
Sorrisi, di un sorriso triste e amaro, pensando al volto di Loren prima che prendesse il pugnale.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 18.48.28   #548
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musan sorrise a quelle parole di Talia.
Sorrise come chi ha il vantaggio della prossima mossa.
Una mossa che sa di non poter sbagliare.
“Sapete, Analopel...” disse voltandosi a guardare il giardino “... qui non siamo in Olanda e neanche in qualche altro stato del Vecchio Mondo... le Flegee sono una nuova terra ed è dunque naturale che qui la vita segua un altro corso... un po' come avveniva nel Medioevo in Europa... i costumi sono per molti aspetti barbari, la violenza più immediata è quasi la normalità e tutto ciò che noi possiamo ritenere civile ed umano qui assume un significato relativo...” si voltò a fissarla “... comprenderete ora che in simili condizioni di vita è giusto, anzi doveroso, che pochi uomini amministrino ciò che invece in una società evoluta è affidato ad organi secolari. Così, la legge e la giustizia devono essere amministrate con metodi diversi, perchè solo così è possibile far valere l'ordine e spesso la forza è l'unica cosa in grado di legittimare l'autorità. Non affidatevi dunque a costumi che ritenete normali e consuetudinari. La vita quaggiù è diversa. E la legge non sempre è facilmente interpretabile. E una ragazza come voi, intelligente e arguta, oltre che bellissima, non farà fatica a comprendere che in un simile scenario è vitale avere amici potenti.” Ed il suo sguardo fu attraversato da un lampo. “Molto potenti, a cui poter ricorrere in cambio di protezione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 19.06.59   #549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuff fissò Clio con una strana espressione.
“Dì un pò, ragazza...” disse il pirata “... mi prendi per un babbeo? Un'Isola che spunta dal mare? Spettri che tornano a prendersi le persone? Mi stai prendendo in giro?” Estrasse un coltello e lo puntò contro il viso della ragazza. “Non ci metto niente a farti un bel tatuaggio sul tuo bel visino... tanto il tuo capitano, se ti ama davvero, ti riscatterà lo stesso...” agitò il coltellaccio sotto gli occhi di Clio “... ora ricominciamo dall'inizio e senza favole o altre stupidaggini... a me interessa di quel tesoro... raccontami tutto ciò che quella ragazza ti ha detto...” si sedette e mandò via Rage “... avanti, ti ascolto... e cerca di essere convincente, ragazza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-10-2012, 19.16.59   #550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm ed Elisabeth si voltarono di scatto.
Due soldati camminavano dietro di loro.
“Forse stanno solo facendo il loro giro d'ispezione...” disse sottovoce ad Elisabeth “... facciamo finta di niente... anzi, fermiamoci alla prossima vetrina, fingendo di voler comprare qualcosa...”
Si fermarono così davanti ad un negozio.
E dietro di loro fecero la stessa cosa anche i due soldati, restando così a fissare la vetrina.
“Possibile” parlando Storm ad alta voce ad Elisabeth “che ogni volta si esca a passeggiare tu debba sempre essere attratta da vestiti o profumi, cara?” E la fissò, come a volerla invitare a reggere il gioco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License