Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2008, 00.00.16   #11
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Anche se sono un semplice viandante, mi aggiungo anche io lady syria nel darle il benvenuto qui a camelot
penso che ognuno venga a camelot in cerca delle propie risposte, come ho fatto anche io del resto, ognuno con differenti strade e differenti destini ma la fratellanza e l'ospitalità che viene riservata a chiunque approdi in questo posto è invece uguale per tutti e me ne compiacio stupendamenteun plauso a tutti i cittadini di camelot
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 12.05.33   #12
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Lady Syria vi porgo i miei omaggi...io sono Myrddin il druido. Volevo dirvi che siete giunta nel luogo adatto per cercare delle risposte, qui a Camelot ogni cosa si rivolge all'anima e fa pensare, dalla pietra che calpestiamo all'albero sotto il quale troviamo ristoro.Ma noterete mia cara Syria che Camelot oltre ad offrirvi risposte vi farà sorgere anche nuove domande...e non poteva essere più fruttuoso di cosi per uomini e donne che sono alla ricerca del proprio essere. Vi invito a riflettere su ciò che è Camelot, ma soprattutto a viverla ed onorarla con la vostra presenza. Vi rinnovo i miei saluti e vi invito allorquando volliate ad usufruire del mio aiuto che con grande umiltà vi offro.
__________________
O fortuna imperatrix mundi!
myrddin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.48.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License