Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2011, 17.01.05   #11
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Woo che bello Grazie per averlo messo.. Ma secondo me quei valori ormai sono andati quasi totalmente perduti..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2011, 09.56.01   #12
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post

l'onore e il rispetto dei cavalieri nei confronti di tutti sono morti con loro portandosi nella tomba tale modo di vivere la vita giorno per giorno.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2011, 23.11.54   #13
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
l'onore e il rispetto dei cavalieri nei confronti di tutti sono morti con loro portandosi nella tomba tale modo di vivere la vita giorno per giorno.

Milady mi dispiace che voi siate così disillusa...ma vi prego, guardatevi intorno e troverete molti di quei cavalieri. Sono forse meno disposti a mettersi in mostra o a compiere gesta eclatanti...ma non perchè siano meno visibili non ci sono...
Sorridete loro e loro non potranno che sorridervi di rimando...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 14.40.48   #14
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
cavalier gentile nell'ombra agisce che insulso pare se la tromba fè squillare orprima di sue gesta.. ma sempre resta vigil al desio che dama manifesta e pronta pure pare la cavalla bardata che onor e salvezza va guardata se presta è la strada per cogliere la meta e in salvo trarre sventurata. invero mondo s'è cambiato che sembra acido e malato , ma come brace sotto cenere si cova , gentil madama , dell'alma nobil cavaliere se desiderato... trova !
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2012, 21.29.43   #15
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Nel male e nel bene... facciamo parte di questo contesto e cerchiamo con ogni sforzo di dare il meglio di noi stessi.
Dopo essermi confrontato con cavalieri e dame di questo regno, ritengo di avere tracciato un percorso che mi ha arricchito delle loro essenze e delle loro culture.
Ho assimilato e metabolizzato tutto ciò che ho ritenuto importante ed.. a prescindere dai naturali scontri e diverbi.. sono maturato incosciamente attraverso le loro parole e le loro gesta.
Sono felice, CapitanRoad, di avervi qui e che abbiate riaperto alcune impolverate stanze.

Onore e lustro a voi!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 23-06-2012 alle ore 21.49.35.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2012, 02.27.18   #16
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Nel male e nel bene... facciamo parte di questo contesto e cerchiamo con ogni sforzo di dare il meglio di noi stessi.
Dopo essermi confrontato con cavalieri e dame di questo regno, ritengo di avere tracciato un percorso che mi ha arricchito delle loro essenze e delle loro culture.
Ho assimilato e metabolizzato tutto ciò che ho ritenuto importante ed.. a prescindere dai naturali scontri e diverbi.. sono maturato incosciamente attraverso le loro parole e le loro gesta.
Sono felice, CapitanRoad, di avervi qui e che abbiate riaperto alcune impolverate stanze.

Onore e lustro a voi!

Sir Morris
cavaliere , ma che favella mai usaste ' che forse cerusico inver pareste....se di assimilar lo metabolizzato caro ricordo introna al'oto mio di far di cerusico maestro d'alchimie che tutto fece che guarir ferita che vermi casa fondò e di grosse succhiasangue unica speme fù il suziar fameloco lo sangue buono che lo amaro invero assai fu rejetto ,giammai impolverate stanze sia lesto lo mio aprir che che la madonna in casa non sappia lesta ripulir...di alte mura e maschio lo ardir teutonico si fece strada e non di camare scordate che di polveri son gravide.....che lustro e onori sian amici allo presente e a voi messere l'istessa storia che lunga e la strada per la gloria e ricco il divenire giorno se pugna fu fatta con destrezza.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2012, 14.51.24   #17
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sì, Capitano, mi piacciono le favelle perchè il cerusico che vive in me non muore mai.

Per impolverate stanze intendo "discussioni tralasciate" : 15/08/11, alle quali voi, sapientemente, avete dato seguito.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 00.39.40   #18
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Sì, Capitano, mi piacciono le favelle perchè il cerusico che vive in me non muore mai.

Per impolverate stanze intendo "discussioni tralasciate" : 15/08/11, alle quali voi, sapientemente, avete dato seguito.

Sir Morris
la ringrazio della specifica
quanto mai ce ne fosse bisogno, la sua giovine baldanza le fà onore ma oso rammentarla che d'antica tempra siamo noi teutonici e che ad alta scuola edotti ,che ancor prima della spada ,d'usar di papera la penna avezzi...e strategie e madrigali esperti realizzar in comitanza....orbene che si spolverino le stanze o che si dia foco a colubrine, che gente immbile fà giusto centro a donna morte , e noi si è gente di tutt'altra specie. che di rondine a primavera invidiar lo volo mai s'incline..oh caro lo cerusico amico mio, di troppo sangue ho tracotanza ,potrebbe provveder senza baldanza a giusto consiglio , come s'adopra sua eccellenza a diminuir la panza? che lo destriero mio sta a dimostranza! purtroppo invero la pugna l'è ormai in lontanaza e troppo a tavola si sta per ignoranza....
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 02.38.45   #19
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Antica tempra, alta scuola, esperti di strategie e madrigali....
qui siamo a Camelot, Capitano!
Gente di tutt'altra specie? Non credo proprio.
Avete sparso lo troppo sangue indi intendete risparmiare la vita mea?
Già, uno solo consiglio: fate un pò di palestra oh voi che siete talmente grasso che potreste esser voi lo destriero delo vostro povero cavallo che sopportato ha per anni lo vostro peso.

sed nomine Tuo da gloriam

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 11.37.09   #20
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Antica tempra, alta scuola, esperti di strategie e madrigali....
qui siamo a Camelot, Capitano!
Gente di tutt'altra specie? Non credo proprio.
Avete sparso lo troppo sangue indi intendete risparmiare la vita mea?
Già, uno solo consiglio: fate un pò di palestra oh voi che siete talmente grasso che potreste esser voi lo destriero delo vostro povero cavallo che sopportato ha per anni lo vostro peso.

sed nomine Tuo da gloriam

Sir Morris
di troppo sangue son ripieno io e inver non credo che ancor di quello suo sia da spargere altresi la vita sua ..cosa vi portò a credere che a voi mi riferissi vossignoria? accolgo il suo consiglio che d'esercizio è d'upo lo conservar le membra, ma educazione e cortesia giacchè di camelot è sintonia richiedo a voi...che nessun agio a voi è concordato, che della trippa mia , custode son senza onta che proferir parola è d'uopo aver la gentilezza ,perchè l'offesa spesso è tal leggera che sfuggir maldestra uccide invero piu dell'affilata spada..io credo sia chiaro lo mio parlare ,perche noi siam davvero d'altra specie....che voi crediate o meno poco importa..messere, si porga fine al vostro dubbio che tutto è scritto della istoria il libro che di teutonici lasciò l'impronta....Richter ist mir Gott, daß aufrichtig ich bin ich
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Ciclo templare (Nuria Masot) Hastatus77 Libri 12 20-08-2010 11.42.19
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Romanzo Trilogia templare (Robyn Young) Hastatus77 Libri 9 21-07-2009 13.18.57
Saggio L'eresia Templare llamrei Libri 2 29-01-2009 13.49.36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.14.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License