Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2010, 10.21.30   #11
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Mi ero appena svegliata dal lungo sonno ristoratore..il mio viaggio , iniziato il giorno prima di buon'ora, mi aveva spossato...chissà se avrei mai potuto ritrovare le mie origini, che avevo abbandonato anni prima..avevo abbandonato tutto per poter conoscere nuove terre,nuove tradizioni e ora mi apprestavo a ritornare...avevo preso alloggio in una camera la notte prima..volevo rimanere a Camelot, forse vi sarei rimasta a lungo prima di riprendere il mio viaggio..pensavo a tutte queste considerazioni ma i miei pensieri furono interrotti da un dialogo tra due persone, un uomo e una donna...forse qualcuno aveva bisogno d'aiuto..indossai la mia veste e usci fuori la mia camera...vidi che qualcuno usciva dalla stanza accanto alla mia...mi sembrava di riconoscerlo..e andai dietro di lui...ma si era il cavaliere che anni orsono avevo incontrato, giunta a Camelot...lo fermai..."Cavaliere siete voi?perdonate se vi chiamo con il vostro titolo e non con il vostro vero nome...vi ricordate di me?son la dama che aiutaste alcune lune orsono, avevo trovato riparo qui da un brutto ceffo che voi coraggiosamente batteste..."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 13.35.26   #12
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi girai verso la donna che mi aveva fermato.
"Lady rainbow, certo che mi ricordo di voi. Il mio nome è Hastatus... col vostro permesso però vorrei congedarmi. Devo andare alla ricerca del medico. La donna nella stanza a fianco alla vostra ha alcune ferite che penso debbano essere curate al più presto."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 19.33.29   #13
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"si capisco,permettetemi di aiutarvi..potrei immobilizzare l'arto della donna..sono esperta di fasciature..per una donna che viaggia sola è necessario saper provvedere a se stessa..ditemi che problema ha questa donna"
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 21.19.36   #14
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Sentì la parte finale della conversazione fra ladama e il cavaliere e uscì dalla porta zoppicando.
<<Ho una mano e una gamba ferita Milady...>> disse.
La sua fronte cominciò a gocciolare di sudore, le sue palpebre ad essere pesanti e a chiudersi nonostante lei si sforzava di tenere aperti gli occhi, le mani tremarono insieme alle gambe, ebbe un sussulto e ciò che vide pochi secondi dopo furono solo delle macchie viola.
Svenne battendo la testa atterra.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 21.26.40   #15
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"mylady..."urlai..ma era troppo tardi la donna cadde svenuta..."sir Hastatus datemi una mano,dobbiamo riportarla in camera e devo medicarle le ferite,subito"...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 22.10.21   #16
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Non riuscii ad afferrare la ragazza, che cadde a terra svenuta.
Quindi la sollevai da terra e facendomi aiutare da lady rainbow, la sistemai sul letto.
"Siete sicura di poter provvedere a lei? Di cosa avete bisogno per medicare le sue ferite?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 22.15.51   #17
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"certo che posso,sir..mi servono bende..acqua per lavarle..poi aspettate con la donna qui,dovrei avere delle erbe cicatrizzanti con me.."andai nella mia camera presi le erbe ed iniziai la medicazione.."dovrebbe guarire nel giro di2-3giorni ma necessita di assoluto riposo,voi conoscete la causa delle sue ferite?"
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 22.20.02   #18
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"No milady, non conosco la causa di queste ferite... ma sembrano ferite da battaglia queste."
Uscii dalla porta e gridai: "Oste! Portate nella stanza della ferita un po' di acqua!"
Poi rientrai e dissi: "Sono venuto qui, solo perché l'oste mi ha avvisato che era arrivata una persona ferita."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 12-07-2010, 22.28.19   #19
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Milady, per favore, occupatevi voi della ragazza. Io passo giù dall'oste e vi faccio portare il necessario per le prima cure, dopodiché andrò a cercare il medico. Appena posso tornerò... vorrei sapere anch'io cosa le è successo e da dove viene. La lascio un attimo nelle vostre mani."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 13-07-2010, 03.07.39   #20
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Faceva un freddo terribile quella sera, uno di quei freddi che ti penetrano dentro le ossa e ti fanno tremare tutta… anche se, ad esser sincera, io il freddo non l’avevo mai dovuto patire davvero: c’era sempre stato un camino acceso per me, degli abiti caldi, delle coperte soffici. Ricacciai malamente indietro questo pensiero e spinsi la porta della taverna.
Dentro l’aria era densa… un odore misto di cibo, alcol e… beh, non avrei saputo dire cos’altro!
Lasciai che il cappuccio del mantello mi scivolasse ancora un po’ più davanti al volto, poi mi avvicinai esitante al banco e chiesi, a voce bassa, qualcosa da mangiare. L’oste mi scrutò un istante, come se qualcosa nel mio aspetto, nelle mie movenze o nella mia voce l’avesse incuriosito… o almeno così mi parve. Non potevo rischiare: feci rapidamente scivolare un bel gruzzolo di monete fuori dal mantello e le porsi all’uomo mormorando: "Per il pasto, una stanza e il vostro disturbo".
Lanciai un ultimo sguardo all’uomo che si era immediatamente inchinato, poi mi voltai e mi andai a sedere nell’angolo più lontano e solitario.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 13-07-2010 alle ore 03.17.18.
Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.07.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License