Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2016, 18.58.22   #2681
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Siete ferito?" Chiesi al proprietario dell'albergo non appena fummo soli, le due macchine una dietro l'altra in una folle corsa tra le montagne.
" Sedetevi ora, è meglio" afferrando una sedia, una delle poche cose rimaste intatte. Il piccolo hotel pareva esser stato colpito da una bomba tanto era il caos causato dall'auto nera.
Non sapevo che stesse succedendo al di fuori, si udiva solo il rombo dei due motori tra le curve.
Potevo solo sperare che Tardes stesse bene, l'angoscia mi aveva stretto lo stomaco in una morsa ma non volevo lasciarmi andare al panico.
I minuti passavano lenti e ancora non sapevo come stesse mio marito e poi ci fu il boato, seguito da un'esplosione e alte fiamme ben visibili anche da dove io mi trovavo.
Fiamme che danzarono nella notte cibo a formare una strana figura inquietante e ancora più inquietante fu la sorta di lamento che si udì nello stesso istante.
Urlai e mi resi conto di tremare.
" La sua macchina... dobbiamo andare a vedere... io devo sapere, devo sapere se mio marito è vivo" quasi strattonando il povero uomo seduto a guardare le macerie del suo albergo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 18.58.42   #2682
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard annuì a Clio, per poi accelerare.
Sfondarono un altro muro e corsero sussultando su una bassa scalinata.
Giunsero infine nei sotterranei del palazzo e qui videro una scena inquietante.
Una ragazza, con abiti cerimoniali, stesa a terra con un ragazzo intontito.
Accanto a loro una figura sinistra, abbigliata in modo spettrale.
“Pessima idea signor Guisgard...” disse l'uomo.
“Come sai il mio nome?” Gridò Guisgard.
“Semplice...” sorridendo la figura “... perchè ti ho fatto io...”
“Cosa?” Stupito il pilota.
“Si...” annuì l'uomo “... tu credi di essere un uomo... invece sei il frutto di un mio lavoro... geniale, devo dire... sei un androide, amico mio.” Ridendo.
“Tu sei pazzo...” scuotendo il capo Guisgard.
“Credi?” Divertito lui. “Anche lei lo è.” Guardando Clio.
“Sta zitto!” Urlò Guisgard, per poi prendere il suo coltello, che teneva sempre in tasca e lanciarlo verso l'uomo, prendendolo totalmente alla sprovvista.
Lo trafisse così mortalmente in fronte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.02.11   #2683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma una nuova notizia passò in rassegna al telegiornale.
“Un grosso incendio è scoppiato nel grattacielo della Società Cibernetica Ateon...” disse la giornalista.
“Cosa diamine sta succedendo?” Stupito Ren, per poi fissare Nyoko.
“Tutto sta finendo...” Nakakata “... finalmente... grazie al Cielo...” annuì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.07.37   #2684
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sentì il cuore battermi forte. Avevo anche io la sensazione che tutto stesse per finire. Strinsi forte a me Ren, contenta di ciò che stava accadendo. Mai avrei pensato di gioire per certe cose, un po' me ne sentì in colpa
"Non so chi siano coloro che hanno attaccato la Ateon, ma gli sono grata" dissi scoppiando a piangere tenendo sempre fra le breccia il mio Ren. A quel punto mi voltai appena verso la tv guardandola seria. "Ognuno ha ciò che marita" pensai a bassa voce.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.16.29   #2685
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stava fuggendo......" Ho sempre pensato che si potesse vivere una nuova vita.....meglio farlo accanto a chi si ama....non mi importa da chi tu stia fuggendo......desidero solo che tu sia sincero......".......lo baciai con un emozione nuova.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.19.39   #2686
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Raggiungemmo i sotterranei del palazzo, e tutto sembrò così assurdo.
Quel tipo, era lo stesso che avevamo visto davanti alla macchina qualche giorno prima.
Con lui c'erano una ragazza e un ragazzo, che non sembravano essere lì di loro volontà.
Poi sbiancai a quelle parole.
Come conosceva il nome di Guisgard?
Lo guardai allibita, sbiancando sempre di più a quelle parole.
Come poteva essere possibile?
No, non aveva senso, non aveva il minimo senso.
Poi Guisgard pose fine alle farneticazioni di quel tipo, e io scesi dall'auto per corrergli incontro.
Lo abbracciai, senza che avesse possibilità di sottrarsi a quell'abbraccio.
"Non credere a una sola parola di quello che ha detto..." sussurrai, stringendolo a me.
Immaginai che una parola del genere fosse un tarlo che ti entra nel cervello, per quanto assurdo possa essere.
"I miei sensori oculari avrebbero rilevato del metallo nel tuo corpo..." sussurrai.
"Sei un uomo.." mormorai, cercando il suo viso "Il mio uomo.." baciandolo dolcemente.


Ultima modifica di Clio : 15-12-2016 alle ore 19.26.46.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.23.20   #2687
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel fuoco.
Alto, inquietante, che illuminava i monti addormentati.
Poi, pian piano calò, lasciando spazio all'aurora nascente.
Passarono lunghi minuti, poi quasi un'ora, senza che Davey avesse notizie di suo marito.
Poi ad un tratto una sagoma si notò lungo la strada.
Era Tardes che tornava, sporco, con i vestiti lacerati, ma sano e salvo.
Vide sua moglie e cominciò a correre, fino a raggiungere l'albergo.
Qui abbracciò Dacey.
“Amore mio...” disse stringendola a sé “... qualunque cosa fosse... ora è sepolta sotto metri di roccia... e riposerà lì per sempre... è finita...” sorridendole “... finita...” accarezzandole il viso “... e la nostra nuova vita ricomincerà...” baciandola piano.
E guardarono l'alba che illuminava quel magnifico scenario.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.23.54   #2688
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
In fretta e furia preparai una borsa per le bambine e anche per me. Alla zia dissi solo che avrei chiamato poi per spiegare, perché adesso non avevo tempo. Scendemmo di corsa e ci infilammo in auto, per poi sfrecciare via a razzo.
Naida, con il suo solito fare allegro, cominciò subito a fare domande, mentre Miria sedeva silenziosa al suo posto.
"Grazie..." risposi al complimento di Guisgard. Avevo lui e le bambine, tutto ciò che mi occorreva per essere felice...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.26.23   #2689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Joshua rispose a quel bacio di Elisabeth.
Un bacio lungo, profondo, appagante, fatto di sensazioni, paure e speranze.
Un bacio fatto di lunghi pomeriggi e sere ad aspettare, giochi, sogni e promesse.
Un bacio che intrecciò ed incatenò le loro labbra.
Un bacio che valeva come risposta ad ogni domanda di Elisabeth,
E ad ogni suo sogno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-12-2016, 19.29.07   #2690
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Clio, ma prima che potesse dire qualcosa tutto intorno a loro cominciò a tremare.
Come se, morto il Maestro, l'intero grattacielo e tutto ciò che rappresentasse stesse per crollare.
“Presto...” disse Guisgard a Clio, a Gwen e ad Elv, che ora potevano muoversi “... tutti in auto! Presto, o ci crollerà tutto addosso!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.08.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License