Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2009, 13.00.28   #31
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Grazie per averlo ricordato: ero on line quando ho letto il tuo intervento; ho preferito disconnettermi e guardare la funzione alla tele...non ci sono parole. Mi ha stretto il cuore vedere la bara n, 207 cosi piccola e accoccolata sopra la bara della mamma...
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2009, 13.10.15   #32
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
E' stato terribile anche per me...
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2009, 06.55.54   #33
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
SI è stato un terremoto terribile come ogni terremoto è terribile perche' Ti toglie all'improvviso il tuo guscio, le tue certezze la tua sicurezza, e ti rende inerme e picco difronte alla natura; qui nelle Marche quella domenica si è sentito forte per crca un minuto interminabile, ma all'Acquila è stata devastata, li' ho degli amici e parenti e mi sono subito il giorno dopo pruccupato di sapere come stavano, e per fortuna tutto ok, ma cio' che ha lasciato dietro è stato orribile con ben 270 morti accertati e un paese distrutto, cio' come ho letto ni post preedenti, NON è possibile pevedere un sisma in largo anticipo, la nostra italia è largaente territorio instabile e in continua evoluzione, basti pensare agli appennini come sono nati, si ci sono molte teorie su come prevenire, ma sono solo teorie, l'unica certezza che abbiamo ora per prevenire disastri o limitare i danni è nel costruire con COSCENZA le nostre abitazioni, PERCHE NON PUò SUCCEDERE e sottoineo SUCCEDERE che abitazioni recenti come ospedale, e la casa dello studente, crollino per prime di edifici costruiti in tempi lontani, QUESTO è GRAVE, perche' è stato fatto consapevolmente sulla pelle dei cittadini che credevano di affidarsi a persone competenti nel proprio lavoro, ed è qui che lo Stato dovra colpire duramente senza pieta'; poi ho visto i volti degli Abruzzesi e come i volti del '97 a Colfiorito NON ce' rassegnazione, ma DIGNITA' nel rimboccarsi prima possibile le mani per ricostruire cio' che si è distrutto, è come allora ho visto anche il cuore italiano stringersi accanto a chi ne aveva bisogno, e negli occhi di loro come negli abruzzesi, c'era solo volgia di ricominciare insieme a chi li agliutava per ricostruire, e rinascere come la fenice, la Pasqua più forti e consapevoli di prima.

Per gli aiuti, chi volesse farne, basta affidarsi alle organizzazioni competenti come ad esempio la Croce Rossa, sicuramente non sbaglierete ad affidare qualunque tipo di aiuto volete dare.

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2009, 10.27.31   #34
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
..mi unisco a voi ..in questo dispiacere universale.. è davvero molto triste!!! le immagini viste al tg o i racconti letti..sono molto agghiaccianti!!!.. e il sentimento d'impotenza..fa rabbia!.. l'unica cosa positiva... è che si sta agendo!.. almeno in questo..
Deirdre non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 13.16.29   #35
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Purtroppo dalla settimana scorsa, non ho più visto nulla in merito al terremoto dell'abruzzo... però posso dirvi che anche all'aeroporto di Linate venerdì alle ore 11.00 è stato osservato un intenso minuto di silenzio.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 13.49.19   #36
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La prontezza e l'organizzazione dei soccorsi...mi conforta molto...ma non riesce ad appagare e spegnere il mio dolore!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2009, 22.21.34   #37
Davide
Viandante
 
L'avatar di Davide
Registrazione: 21-02-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 12
Davide è sulla buona strada
Abruzzo

Salute a voi Dame e Cavalieri,

è stato davvero tristissimo vedere certe immagini.
E' difficile trattenere le lacrime: forza dell'empatia.

Mi auguro soltanto si costuisca bene e si ridia la "normalità" a questo popolo ferito
__________________
I sogni aiutano a vivere

http://davidect86blink182.spaces.live.com/
Davide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2009, 15.14.44   #38
Alucard
Viandante
 
L'avatar di Alucard
Registrazione: 11-03-2009
Residenza: Leinì (To)
Messaggi: 17
Alucard è sulla buona strada
Come per molti di voi vedere quelle bare e quei momenti di tristezza mi ha scosso profondamente..credo che non sia questo il tempo per le polemiche che si stanno facendo, credo che questo sia il momento per sperare nel ritorno alla normalità, e per pensare a quelli che non potranno tornarci.
__________________
Eternity without her would be nothing but emptiness. (Leon Belmont - Castlevania)
For this cruel tragedy flames are burning high! (Flames of Revenge - Rhapsody)
Alucard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2009, 17.48.08   #39
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Credo che ritornerà tutto come prima, anche senza la presenza delle altre persone ^^.
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2009, 19.24.26   #40
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
..ognuno ha la sua croce,per quanti sono nel dolore,nella miseria,nella solitudine,nello sconforto,nel pianto,nel lutto,essa ha un peso maggiore,ma Gesù ci insegna che non dobbiamo temere di cedere al peso di essa,Egli è lì,dietro alle nostre spalle ed abbraccia la croce insieme a noi e la sorregge e la trasporta finchè non siamo in grado di riprenderla da noi,e quando accade,Lui è sempre lì,ad un passo da noi,a seguirci come un'ombra e non si stanca mai di prestarci aiuto anche se si cede al peso cento,mille,un milione di volte..coraggio a queste persone oggi più di ieri,domani più di oggi e amore,tanto amore e calore,il nostro,l'unica cosa che abbiamo da offrire,affinchè si sentano stretti in un abbraccio senza fine
zaffiro non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License