Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2012, 16.07.23   #5741
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sto pensando alle parole di lady Melisendra, anzi ci sto riflettendo...e mi chiedo allora se la vipera dell'inganno si insinua in molte persone dobbiamo farcene una ragione perchè ad altri è successo?? Non deve fare male al cuore di una persona che credeva in un'altra persona e invece...diciamo ha nascosto delle verità. Qui, penso, non si tratta del fatto che lui sia gay...allora dovremmo trovare una scusante a lui perchè è una cosa delicata e aveva remore a dirlo...e questo dovrebbe liberare il suo animo dall' aver mentito a Brianna. Io non convengo. In una relazione di coppia o nella amicizia ci deve essere la sincerità in primis...e se vengo tradita, non mi consolo pensando che è successo ad altre. Mia considerazione personale, ovvio...ognuno la pensa poi a modo proprio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 13.46.26   #5742
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Salve a tutti! Qui è tutto meravigliosamente bianco!!! Meraviglioso davvero...

Cara lady Altea, con ciò che avevo precedentemente scritto, non intendevo affermare che se ci fanno un torto dobbiamo tranquillamente passarci sopra, con la scusante che "mal comune mezzo gaudio". Il mio consiglio è di non ricamarci troppo sopra: succede di sbagliarsi sulle persone o che queste si approfittino della bontà che ricevono da noi. Cosa si può fare se non andare avanti? In fondo cose del genere capitano e sono sempre capitate... uccidersi di delusione e indignazione è sbagliato almeno tanto quanto il lasciar correre. Io sono per il voltare pagina senza tanti rimpianti. Della serie "Se è successo a tante altre persone e sono sopravvissute... perchè questo dovrebbe essere diverso?" E poi possiamo sempre consolarci della nostra disavventura pensando che è solo un altro modo (un po' doloroso) per crescere e, con un po' di fortuna, non cascarci più.

Spero di aver chiarito il mio pensiero!

Wow, ma questa neve è davvero bellissima... mulinella nel giardino come una piccola tormenta!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 15.25.41   #5743
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Un felice giorno a tutti, miei dilettissimi...

Ebbene si, anche da questa parte del castello è iniziato a far freddo... ma freddo davvero!
Addirittura si vocifera per i corridoi che tra stasera e domani dovrebbe anche cadere un po' di neve...
Pare...
Ma, ovviamente, non è sicuro!
Io spero solo mi voglia bene e non inizi a nevicare finché non sarò tornata a casa! Non mi sembra di chieder molto, no?

Vi abbraccio...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 16.15.54   #5744
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
buon pomeriggio ormai a tutti

freddoo?? chiamatelo freddo..gelo polare..qui è una Bora tremenda direttamente dalla Siberia..con 2 gradi se non zero..la sensazioni è di essere a meno 10...ho preso un freddo glaciale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 22.51.57   #5745
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
una buonanotte a tutta Camelot...e il vento soffia impetuoso fuori, una serena notte a tutti.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 12.33.31   #5746
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
ma cosa c'è di bello nella neve????:neutral_thi nk:


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 12.35.53   #5747
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
post doppio...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 22.58.49   #5748
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ciao a tutti dal regno dell'Inverno! Insomma, qui tra ghiaccio, neve e stalattiti che dondolano pericolosamente dai tetti dei condomini mi sembra di stare in frigorifero!

Vi auguro una bella notte al calduccio nelle vostre dimore e che il freddo se ne stia fuori dalla finestra a ululare!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 23.14.10   #5749
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Questa parte del Castello è alquanto fredda...

Qualcuno può fare qualcosa per questa povera dama ibernata??


Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
Milady... ma questa creaturina è meravigliosa!!!!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 02.11.20   #5750
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anche i sogni di stanotte sembrano di ghiaccio.
Camelot è misticamente silenziosa, quasi eterea ed io, avvolto nel mio mantello, come un’ombra mi aggiro per il reame per il mio giro d’ispezione.
Fisso le ultime luci alle finestre che si spengono e saluto la Luna chi si nasconde dietro il velo che avvolge il cielo.
Stanotte sono un pò Cirano e un pò Cristiano.
Ma tutti i balconi sono vuoti e le finestre chiuse.
E allora chiederò alla Luna di impersonare, per stanotte, Rossana…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.03.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License